CASO DR.ARMANI 4000 grafts F.U.E + 2400 grafts FUE + 1153 FUE

Eurohair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azzo 6400 uf per una spelacchiatina...

    con quei numeri in Canada ti coprono un nw6...

    boh a volte non capisco davvero la variabilità di ste numeri sulle uf... ( mi sa che l'ho già detto mille volte... )

    a vederlo dal pre ne avrei messe 1500...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MARK1981 @ 22/12/2009, 19:39)
    x la carnagione che ha i white dots ci sta che si vedono di piu

    Non quoto!!!
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    rosche ha carnagione chiara e donor cn capelli fini..poi ultimamente sti white dots li vedo su chiunque si rasa a questa lunghezza.io parto dal presupposto che e' piu facile coprire white dots che una cica,ma resta il fatto che il trapianto di capelli e' uno spostamento di capelli da una parte ad un altra,quindi lo metto a conto.
     
    .
  4. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli è rimasto solo il mid da riempire perchè ha trapiantato anche nel crown, ma nn credo abbia più cartucce, speriamo nn peggiori la in mezzo

    cmq ha prelevato fuori safe zone...errori da principiante.se i preleva anche lì è normale che le donor armaniane diventano mediamente da 8-9000 uf
     
    .
  5. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se ci avete fatto caso, ma si intravede una scar sulla nuca di questo ragazzo. Incidente o precedente intervento? Bola ne sai niente?
     
    .
  6. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma chi e costui il figlio del berlusca..... gli sarà costato una fortuna...
    si si dalle foto ha proprio una scar, questo qui con questo intervento si è masscarto la donor....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ain @ 22/12/2009, 22:13)
    Non so se ci avete fatto caso, ma si intravede una scar sulla nuca di questo ragazzo. Incidente o precedente intervento? Bola ne sai niente?

    Hai ragione ho notato pure io...cavolo però qui han prelevato in zona off limits..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    so ain l'avevo notata anche io.
    Tornando al discorso di Mark, marcoli' sai qual è la mia situazione e sai che sarei molto interessato alla FUE, ma questo non può stare rasato, se questa è la norma, se questo lo costringe a stare con i capelli a .5cm allora dove sta il vantaggio di fare FUE?

    Fossi in Armani, vedendo i pessimi risultati che sta avendo come ricrescita, vedendo i pessimi risultati che sta avendo in donor con i white dots tornerei agli albori (dove comunque qualche cazzata la faceva, vedere anabolico)
     
    .
  9. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    alvi sfrutta troppo la donor
     
    .
  10. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosco79 @ 23/12/2009, 09:24)
    so ain l'avevo notata anche io.
    Tornando al discorso di Mark, marcoli' sai qual è la mia situazione e sai che sarei molto interessato alla FUE, ma questo non può stare rasato, se questa è la norma, se questo lo costringe a stare con i capelli a .5cm allora dove sta il vantaggio di fare FUE?

    Fossi in Armani, vedendo i pessimi risultati che sta avendo come ricrescita, vedendo i pessimi risultati che sta avendo in donor con i white dots tornerei agli albori (dove comunque qualche cazzata la faceva, vedere anabolico)

    Rosco è tutto basato sulla legge della domanda e dell'offerta,sicuramente sto alvi sarà un maniaco di money e vuole diventare piu ricco di bill gates,allora non gli frega di fare la strip quando per la fue ti chiede 10 dollari a graft e finche avrà l'agenda piena anche se continua a toppare il 70% degli ht non gli passerà neache per l'anticamera di tornare a fare la vecchia e buona strip.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    UPDATE A 5 MESI DALLA SECONDA CHIRURGIA RICORDIAMO 6400 GRAFTS FUE IN TOTALE

    image
    image
     
    .
  12. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    la vedo dura, molto dura.

    Alvi ha il vizietto di operare ragazzi troppo giovani e con aga nn stabile visto che il tipo in un anno si è visto partire il crown. Ad ogni modo se nn andrà bene gli offrirà un touchup gratuito perchè lui saprà come tirare fuori altre 1500 graft da quella donor
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    un cesso considerando 6500uf.
    da galera.
     
    .
  14. koala1954
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si è rincoglionito il DOC o cosa?ma cosa sta facendo??un pó di amor proprio per dire basta alla fue!!mamma!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sì però qui cè qualcosa che non và. Questo sta rovinando la vita a delle persone, e non è il lavazza di turno, ma uno dei più conosciuti e ahimè rinomati chirurghi di trapianto di capelli al mondo. Sfrutta l' ignoranza della gente, dei giovani soprattutto. Punta solo ed esclusivamente ai soldi, e quel che è peggio è che lo fa con delle strategie pianificate e razionali.
    Questo è da denuncia, è da formargli un forum contro mannaggia a lui.
    Viva l' informazione diffusa e sincera
     
    .
36 replies since 29/9/2009, 17:06   2117 views
  Share  
.
Open chat