Report di Wepoisoned

1700 capelli via F..u.e con Dr.ssa Adigoni Mahera (Htc Clinica)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Secondo me ti hanno innestato 700 u.f ma ci sono delle cose che mi preoccupano molto:
    1- l'intervento non può essere durato 2 ore, è troppo poco per realizzare 700 prelievi incisioni ed innesti
    2- Parli di gruppi di 1,2,3,4 capelli queste sono le unità follicolari ma tu hai trattato una zona che richiede in prevalenza unità follicolari singole o al massimo da 2 capelli per dare un effetto naturale e non un effetto bambola. Con la f.u.e hai la possibilità di selezionare gli innesti in fase di estrazione quindi mi sembra strano che si siano estratte delle u.f da 3-4 capelli visto l'area da trattare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il problema poca densità sulle tempie è facilmente risolvibile con un altro intervento da un top a livello mondiale.
    Speriamo invece che ci sia ricrescita corretta!

    Si avresti "perso" i soldi... i soldi puoi riguadagnarli, l'area donatrice non te la restituisce nessuno, per questo fregatene di ciò che è successo fino ad ora spera in una ricrescita totale e se non sarai soddisfatto... vai da uno più affidabile.

    La tecnica in se per se non è cosi' difficile, il problema è che oltre a inserirli i capelli, devi anche saperli inserire a modo cercando di simulare densità (nel tuo caso senza simulazioni: me la devi dare densità, perché l'area da trattare è limitata) in modo naturale!
     
    .
  3. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO NON SO IN REALTA QUANTE SIANO LE UF..
    CE NE SONO OLTE DA 1 FOLLICOLO... NON VEDEVO CMQ GROSSE CIOCCHE ANTIESTETICHE E LE ORE POTREBBERO ESSERE STATE 3..
    DICONO DI ESSERE MOLTO VELOCI..

    LE UF DA 3 O 4 DOVREBBERO ESSERE TRA LE ZONE GIA POPOLATE NATURALMENTE,!
     
    .
  4. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi fare?
     
    .
  5. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    PER ADESSO ATTENDO X VEDERE QUALCOSA..
    IL CHIRURGO VUOLE LE FOTO A TRE MESI.. VEDREMO
    :huh: CMQ MI FAREI RIOPERARE SE I CAPELLI RICRESCERANNO
     
    .
  6. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    DAL TIPO DI INTERVENTO SEMBRA SIMile a quello di Rosati (di roma..) pero' e'solo una mia impressione.
    Per quantoriguarda i tempi..mi ricorda le promesse delle clinica.in cui opera quella dottoressa..(straniera..)
    certo che in 3 ore con la fue.non si posono mettre 700 uf...
    Sul fatto che siano disposti a rioperarti gratuitamente sarebbe positivo.Certo che dipende da quanto ti hanno chiesto per questo intervento..non vorei fosse gia' compreso il SECONDO!!! buona strategia per assicurarsi 2 intrevnti a paziente!! :rolleyes:
    auguri comunque... ;)
     
    .
  7. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto hai pagato?

    Conta che non importa solo se crescono tutte,

    ma anche :

    - di come li hanno innestati, l'angolazione del capello se è uguale alla tua indigena.

    - in zona prelievo come sarai il prossimo mese.

    - la capacita' di non prendere uf triple o quadruple dalla donor ma singole e doppie per il tuo caso e come non è stato fatto.

    - la chiarezza, in 2 ore non si inizia e finisce un intervento da 700 uf.
     
    .
  8. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    3000 EURO

    ENTRATO ALLE 9 USCITO A MEZZODI'
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    3000euro... se fossero 600UF sarebbero 5€/UF e ci potrebbe pure stare come prezzo...

    pero' non mi tornano le ore dell'intervento, anche se fossero solo 600UF in tre ore sarebbero dei fenomeni!
     
    .
  10. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WEPOISONED @ 2/10/2009, 15:03)
    SI QUELLO CHE DICI E' VERO...
    MA IL MIO DUBBIO NON E' SULLA TECNICA.. CREDO RICRESCERANNO I NUOVI CAPELLI... MA PIU PER LA POCA DENSITA' CREATA SULLA HL, PER IL FATTO CHE SONO STATI IMPLANTATI MOLTI CAPELLI DOVE GIA NE AVEVO E POCHI SULLA STEMPIATURA.

    Questo fa capire la poca professionalità, e l'incapacità tecnica di fare un vero "abbassamento" della hair line. Fossi in te invece mi preoccuperei del contrario, perchè la tecnica è importantissima. Se è stata usata una tecnica non valida può darsi che ti ritrovi: Plug in prima linea visibilissimi, direzione dei capelli errata, effetto bambola ecc ecc, a questo punto la scarsa densità diventa un fattore positivo. Almeno in caso di insuccesso i tuoi capelli gia presenti, nasconderanno il danno. Naturalmente mi auguro che non sia cosi.
     
    .
  11. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLORA.. SONO ENTRATO IN SALA OP. ALLE 9.00 E SONO USCITO ALLE 12.00
    APPENA ENTRATO MI SONO SPOGLIATO E MI HANNO FATTO SDRAIARE PANCIA IN GIU.. PUNTURINE ANESTETICHE.. E COMINCIA A FORARE TRAMITE UN BISTURI CILINDRICO DI DIAMETRO DA 06 AD 1MM, CON UN RITMO POSSIAMO DIRE DI 1 FORO AL SECONDO E FORSE ANCHE DI PIU' , LAVORAVA CON UNA SPECIALE LENTE MICROSCOPICA SU GLI OCCHI... IL PRELIEVO DE FOLLICOLI E' AVVENUTO CON DELLE PINZETTE.
    CONTEMPORANEAMENTE UN AIUTANTE MANEGGIAVA I FOLLICOLI GIA ESTRATTI, PROBABILMENTE LI SUDDIVITEVA IN GRUPPI DI 1 2 3 O 4 FOLLICOLI..

    IL TRAPIANTO E' STATO ALTRETTANTO VELOCE.. UN GIOCO DI SQUARA, SINCRONIAZZATO ,L' AIUTANTE SISTEMAVA I FOLLICOLI IN 4 SPECIALI INSERITORI FATTI COME SIRINGHE ,MENTRE IL CHIRURGO INSERIVA L'AGO E PREMEVA SU UN SORTA DI PISTONE DOVE LA PRESSIONE CHE ESERCITAVA FACEVA RILASCIRE I FOLLICOLI NEL FORO.. TUTTO QUESTO AD UNA VELOCITA' PIU O MENO DI 1 OGNI 2 3 SECONDI..
    SUL REFERTO RISULTANO QUASI 1700 CAPELLI IN 2 ORE E 10 MINUTI ..NETTI.. :unsure: 9.05 _ 11.15.. :cry:
    SPERIAMO BENE..

    COMUNQUE HANNO AVUTO LA MIA FIDUCIA PARLANDOMI IN CONTINUAZIONE DI QUALITA' DEGLI INNESTI, DELLA LORO DIREZIONE EGUALE AL NATURTALE, AL FATTO CHE GLI INNESTI SULLA HL SAREBBERO STATI SINGOLI, DEI FORI MAI SUPERIORI AL MM...ED ANCHEAL RITORNO AL SOCIALE IN TEMPI MOLTO BREVI...

    RIPETO IO A TUTTO QUESTO CI CREDO ANCORA.. LA MIA PERPLESSITA' RIMANE LA SCARSA DENSITA' NELLA STEMPIATURA... SE NOTATE BENE LA SUPERFICE TRATTATA E' MOLTO PIU' AMPIA DI QUELLA A MIO PARERE NECESSARIA.. MI E' STATO DETTO "PER DARE UN EFFETTO PIU REALE E NON CREARE TOPPE", IL CHE POTREBBE ANCHE ESSERE GIUSTO!!!! MA LA STEMPIATURA!!!! SE NON LA COPRI CHE SFUMI A FA??? GLI HO PORTATO L'ESEMPIO DI
    GARNION5 CHE HA RIEMPITO SOLO LA STEMPIATURA..
    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=23741693
    MI HA RISPOSTO CHE IN QUEL CASO NO HANNO SFUMATO!! :wacko:

    VOI CHE NE PENSATE..
     
    .
  12. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso sempre uguale, che in 2 ore e 10 minuti non si possa preparare e fare un intervento del genere,

    secondo me hanno "Arronzato" e non conoscono bene il mestiere, non hanno usato molta delicatezza a quanto pare,

    il nome puoi dircelo? E' un centro Tricologico? O è uno strudio di un chirurgo estetico?

    A me sembrano i tempi miracolosi della Dr. Adigoni Mahera della Htclinic.
     
    .
  13. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    maicol prima di fare una brutta publicita' voglio aspettare il risultato.. credo che sia piu giusto cosi' :)

    chi sono ..lo diro' stanne certo ma prima di dire che arronzano inesperti.. aspetto..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WEPOISONED @ 3/10/2009, 18:19)
    maicol prima di fare una brutta publicita' voglio aspettare il risultato.. credo che sia piu giusto cosi' :)

    chi sono ..lo diro' stanne certo ma prima di dire che arronzano inesperti.. aspetto..

    qua non è questione di fare brutta pubblicità. qui, al limite di offese o insulti, ognuno può dire quello che gli pare. c'è sempre la libertà di opinione, ti ricordo. non preoccuparti.
     
    .
  15. D@viduz_GTI
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per una buona ricrescita
    la ricerca di informazioni sopratutto su una cosa così delicata ti conviene farle prima però ;)
     
    .
186 replies since 2/10/2009, 13:13   19156 views
  Share  
.
Open chat