Report di Wepoisoned

1700 capelli via F..u.e con Dr.ssa Adigoni Mahera (Htc Clinica)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaicoL. @ 3/10/2009, 18:15)
    Io penso sempre uguale, che in 2 ore e 10 minuti non si possa preparare e fare un intervento del genere,

    secondo me hanno "Arronzato" e non conoscono bene il mestiere, non hanno usato molta delicatezza a quanto pare,

    il nome puoi dircelo? E' un centro Tricologico? O è uno strudio di un chirurgo estetico?

    A me sembrano i tempi miracolosi della Dr. Adigoni Mahera della Htclinic.

    Anche a me ha ricordato i tempi Lampo della dottoressa...mah..se fosse vero.almeno avremmo una testimonianza in merito..visto che a me ancora contiuano a mandare i giorni liberi per una eventuale visita..ma se gli chiedi di avere qualche foto..o meglio ancora video..etc...Niente..nemmeno gli chiedessi SOLDI!! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok il referto da 1700capelli ci fa capire che non sono 1700 uf ma saranno intorno alle 600-700 (ammettendo con non abbiano barato nei numeri, ma noi siamo bravi e crediamo alle parole che ci vengono dette).

    Qui non si fa nessuna cattiva pubblicità, non la stiamo facendo noi, non la stai facendo te, si stanno solo riportando i fatti: in italia la presunzione di "innocienza" è sempre valida fino a prova contraria, stiamo facendo solo "cronaca".

    Più leggo questo 3d più mi viene voglia di sapere chi è il chirurgo e chi è lo staff, e guarda che se sono riusciti a metterti 600UF in testa in due ore stiamo parlando di fenomeni eh?
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi avvalgo della facoltà di non rispondere :ph34r: image
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WEPOISONED @ 3/10/2009, 17:24)
    IL TRAPIANTO E' STATO ALTRETTANTO VELOCE.. UN GIOCO DI SQUARA, SINCRONIAZZATO ,L' AIUTANTE SISTEMAVA I FOLLICOLI IN 4 SPECIALI INSERITORI FATTI COME SIRINGHE ,MENTRE IL CHIRURGO INSERIVA L'AGO E PREMEVA SU UN SORTA DI PISTONE DOVE LA PRESSIONE CHE ESERCITAVA FACEVA RILASCIRE I FOLLICOLI NEL FORO.. TUTTO QUESTO AD UNA VELOCITA' PIU O MENO DI 1 OGNI 2 3 SECONDI..

    spero non sia stato l'infame obsoleto choi implanter. chiedi, se ne hai modo.

    kalle


    http://www.baldingblog.com/2006/02/03/what...choi-implanter/
     
    .
  5. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente l'intervento mi sembra abbastanza pulito. E nn ha lasciato segni evidenti, quindi nel migliore dei casi nn ti hanno rovinato. guarda altrove peril futuro perchè nn credo che lì ci sia una gran densità
     
    .
  6. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qui non si fa nessuna cattiva pubblicità, non la stiamo facendo noi, non la stai facendo te, si stanno solo riportando i fatti: in italia la presunzione di "innocienza" è sempre valida fino a prova contraria, stiamo facendo solo "cronaca".

    QUALCOSA SI VEDRA' E ALLORA GIUDICHEREMO, LE PRIME IMPRESSIONI POSSONO CONFONDERE

    CITAZIONE
    spero non sia stato l'infame obsoleto choi implanter. chiedi, se ne hai modo.

    kalle

    image


    PUOI DIRMI QUALCOSA IN PIU' DI QUESTO "INFAME" STRUMENTO??.... A GUARDARLO POTREBBE ESSERE PROPRIO LUI... CHE DANNI FA' ? E GLI ALTRI CHIRURGHI COSA USANO PER IMPIANTARE?
     
    .
  7. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una tecnica obsoleta creata da un chirurgo coreano, che non ha avuto riscontro in europa e sud america ma da sempre,

    Rende il trapianto più facile da eseguire, per i chirurghi che non hanno sviluppato la capacità con gli strumenti più tradizionali di trapianto utilizzato in tutto il mondo.

    E' iniettore monobulbare, noto come siringa, inoltre caricare la siringa richiede una manipolazione degli innesti lenta e laboriosa che può traumatizzare gli innesti che poi rischiano di non attecchire.

    Poi considerato che hanno lavorato anche veloce ...

    I taglietti risultano essere anche un po' piu grandi delle normali microlame usate normalmente.
     
    .
  8. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi.. fatevi venire in mente altre domande, le rivolgero' direttamente al chirurgo... :woot:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si è il choi o un suo clone. strumento adottato anche dalla dhi (non so se poi abbandonato) che non ha mai dato grandi risultati.
    certo, è piu veloce, ma stressa l'uf e produce percentuali di ricrescita mediamente piu basse. diciamo che è la via piu veloce per chirurghi fue della prima ora..

    non capisco perchè continui a nascondere il nome del chirurgo/clinica. si cominciano gia ad avere informazioni tecniche, come i tempi, le sessioni, i costi e gli strumenti. a molti utenti farebbe gia comodo sapere ORA chi sono, sia per prenderli in considerazioni che per scartarli, sulla scorta di quello che si è detto. e magari per evitare di andare a visite gratuite informative che sarebbero solo una perdita di tempo.

    la storia dello sfumare è poco convincente per me. sfumi quando non riesci ad arrivare alle densità indigene circostanti. anche il fatto che ti abbiano inserito molti capelli tra quelli che gia avevi e pochi e poco densi sulla stempiatura.. mah, mi lascia perplesso.

    in ogni caso, in bocca al lupo per i post e tienici informati.

    ciao

     
    .
  10. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    CREPI...
    E GRAZIE CRIPTO..
    RIVOLGERO' QUESTE DOMANDE AL CHIRURGO...
    CMQ VI CONFERMO DA ORA CHE NON E' IL CHOI... :D
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    meno male.

    kalle
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaicoL. @ 3/10/2009, 18:15)
    A me sembrano i tempi miracolosi della Dr. Adigoni Mahera della Htclinic.

    E' sicuramente lei, opera presso la Ars Medica in via di Cambiano a Roma.
    Ho effettuato una visita, impressione positiva, ora vediamo i risultati del nostro amico....
     
    .
  13. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ema66, quindi ci confermi che è lei,

    il mio miracoloso era piu ironico che un complimento, in quanto la tempistica dellì'intervento non fa pensare a cose migliori.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Maicol, avevo capito che il tuo miracoloso era ironico.

    Non dico che sia sicuramente lei, diciamo che lo penso fortemente.

    Dico ciò per il fatto che è una clinica "nuova" e per come ha trattato le stempiature. Problema che ho anche io e che lei in visita mi sembra non volesse coprire troppo.
     
    .
  15. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    GIORNO RAGAZZI...
    HO PARLATO CON IL CHIRURGO, GLI HO ESPRESSO LE MIE PERPLESSITA'...

    HA RIVISTO LA MIA CONDIZIONE E MI HA CONFERMATO CHE SE I RISULTATI NON SARANNO SODDISFACENTI POTREBBE RIOPERARMI GRATIS (SALA op ESCLUSA) PER ABBASSARE LA HL, COSA CHE GARANTISCE CMQ A TUTTI, MA MI HA SOPRATTUTO INVITATO AD ASPETTARE PERCHE CERTO CHE IL RISULTATO IN TERMINI DI INFOLTIMENTO E' BEN RIUSCITO

    E' INUTILE DIRVI CHE SOLIEVO SAPERLO...

    GLI HO CHIESTO DEL CHOI E MI HA CONFERMATO CHE NON E' LUI MA UN IMPLANTER DI ULTIMA GENERAZIONE, CON IL QUALE RIESCE AD OTTENERE OTTIMI RISULTATI IN TERMINI DI RICRESCITA E DIREZIONE, LA CARATTERISTICA PECULIARE PERO' STA NEL FATTO CHE LA SUA EQUIPE E' STATA DA PREPARATA PER STRINGERE MOLTO I TEMPI E RIUSCIRE AD IMPLANTARE IN MEDIA 1000 CAPELLI L'ORA.

    POI GLI HO CHIESTO ANCHE DEL FATTO CHE "VENDERE" CAPELLI ANZICHE' GRAFT FOSSE UN MODO STRANO ED IMPARAGONABILE CON ALTRI CHIRURGHI...MI HA RISPOSTO CHE IL NUMERO DI CAPELLI E' PIU' REALE RISPETTO ALLE GRAFT CHE POTREBBERO ESSERE TUTTE SINGOLE E QUINDI POCO EFFICACI!!!
     
    .
186 replies since 2/10/2009, 13:13   19156 views
  Share  
.
Open chat