NEWS HISTOGEN!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    marco non ti emozionare troppo sulle previsioni perche fin ora mai nessuna compagnia riguardo all hair multiplication le ha mai mantenute..detto questo se pensano di metterci 3 anni per uscire in asia vuol dire che negli stati uniti altro che 2015 come avevano detto...
    we ll see as usual
     
    .
  2. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh a noi che importa? siamo europei e in caso di riuscita potremmo spostarci liberamente sia in usa che in asia.. almeno parlo x me
    cmq resta sempre da capire se fa crescere nuovi capelli su zone glabre o agisce su diradamenti come nelle foto..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    un secondo marco, quel quadrato non è un quadrato con un lato da 2mm, bensì quel segmentino sono 2 mm.

    Anche perché se ci pensi è assurdo avere più di 200capelli in un'area di 4mm^2, no?
     
    .
  4. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    marco il discorso non e' tanto spostarsi mail fatto che le previsioni fatte da queste compagnie non sono affidabili (per farti un idea vedi intercytex che prevedeva di uscire nel 2010 e poi e' proprio fallita, vedi aderans che prevedeva di uscire prima del 2010 e ora ha appena iniziato la fase 2 etc)..quello che volevo dire prima e' che questa compagnia nel dare una stima molto ottimistica per l uscita nel 2015 negli stati uniti sicuramente l abbia data pure per l asia..spero di sbagliarmi anche perche' 3 anni non sono pochi..
    vedremo
     
    .
  5. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    si rosco ora ho capito anche se le misure nn sn esatte perchè quel segmento non è certo 2 mm anzi è quasi 1 cm!

    tiziano 3 anni non sono pochi ma se vedi spesso si parla di minimo minimo 5 anni e quasi abitualmente di 10

    cmq non ho capito ancora se questa pratica può essere applicata su zone glabre o aree diradate come nelle foto.. nessuno riesce a dirmelo?
     
    .
  6. capareisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq qualche risultato si vede, io visto che ho 28 anni e sono quasi un nw5 non posso che sperare in loro.cmq rispetto ad Intercytex i report sono più frequenti e i risultati sembrano di gran lunga migliori.forse sono sulla strada giusta.chi lo sa!
    capisco la cautela ma credo che un minimo si può sperare!
     
    .
  7. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo capa la speranza c e' sempre..anch io che non sono messo malaccio e potrei risolvere con un ht ci spero sempre che qualcuno tiri fuori il coniglio dal cappello..ma purtroppo negli anni dopo le varie delusioni intercytex bazan etc etc..penso che fin quando non escono sul mercato e mi fanno vedere uno pelato che dopo ha una capigliatura decente e' sempre opportuno prendere tutte le news con le molle..
     
    .
  8. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente.. se leggono cripto bola zuccio o chi si informa vorrei sapere se riescono a rispondere alle mie domande..
     
    .
  9. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi leggo molto,ma posto poco,questa volta mi sento di dire la mia.Vi volevo fare un piccolo esempio a riguardo :Quando si è scoperta l'america cioè nel 1492(per chi non lo sapesse :P ) si è passati dall'età medievale all'età moderna;detto ciò non significa che nel 1491 si era in pieno medioevo e nel 1493 si era in piena età moderna,naturalmente no,sono età convenzionali da libri di storia,perchè le cose si maturano piano piano con gli anni,decenni,ecc.Stessa cosa per il computer o la tv non è che una mattina si è alzato chiechesia e ha invetato questi conosciutissimi gioiellini,ma c'era dietro uno studio di anni e anni che poi ha portato mano mano alla realizzazione "dell'oggetto"..Ora arriviamo al dunque signiori miei,per i capelli la cosa è identica ne più ne meno,ci stiamo evolvendo in questa direzione,prima col minox,fina,i trapianti strip,la fue,adesso i tempi incominciano a essere maturi anche per HM,che non puo spuntare da un giorno all'altro,ma considerando che gia sono decenni che ci studiano e ora come ora sento che non è lontanissima la sento molto vicina quindi non mi stupirei se aderans o follica fossero la soluzione finale..
     
    .
  10. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh speriamo non oltre i 10 anni...
     
    .
  11. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    io son abb fiducioso.
    non ho visto fino ad ora una compagnia che mostra update frequenti con foto veritiere.

    spero solo che abbiano fame di denaro, ma tanta proprio ed io sarei disposto a dargliene un po del mio se trovano sta soluzone! fanculo ai soldi tanto ne spendiamo x le cagate ne varrebbe la pena spenderne x migliroare la propria vita.
     
    .
  12. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi sembrerà strano ma io tra ad esempio 100.000 euro e una soluzione definitiva x i capelli sceglierei la seconda... giudicate come volete (anche se non ne avreste il diritto, al massimo esprimere una opinione..) ma è così per me!
     
    .
  13. Quo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcotd @ 9/10/2009, 21:53)
    vi sembrerà strano ma io tra ad esempio 100.000 euro e una soluzione definitiva x i capelli sceglierei la seconda... giudicate come volete (anche se non ne avreste il diritto, al massimo esprimere una opinione..) ma è così per me!

    NO non mi sembra strano, anzi raddoppio, io anche a 200.000 e più euro

    preferirei una soluzione definitiva per la calvizie...
     
    .
  14. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quo @ 9/10/2009, 22:36)
    CITAZIONE (marcotd @ 9/10/2009, 21:53)
    vi sembrerà strano ma io tra ad esempio 100.000 euro e una soluzione definitiva x i capelli sceglierei la seconda... giudicate come volete (anche se non ne avreste il diritto, al massimo esprimere una opinione..) ma è così per me!

    NO non mi sembra strano, anzi raddoppio, io anche a 200.000 e più euro

    preferirei una soluzione definitiva per la calvizie...

    sono d'accordo
    l'unico mio punto debole sono i capelli per il resto mi piaccio in tutto e per tutto.. quindi mi basterebbe quella per essere felice in un certo senso!!
     
    .
  15. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    non felice, noi cerchiamo la serenità, la pace interiore. la felicità puo essere anche solo x un attimo,alla serenità interiore aspiriamo che è alla base di tutto!
     
    .
356 replies since 8/10/2009, 10:37   33018 views
  Share  
.
Open chat