NEWS HISTOGEN!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico25 @ 9/10/2009, 23:20)
    non felice, noi cerchiamo la serenità, la pace interiore. la felicità puo essere anche solo x un attimo,alla serenità interiore aspiriamo che è alla base di tutto!

    si ho detto felicità ma intendevo quello che dici te
     
    .
  2. gian1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo ke kissa quanto verra a costare (se verrà trovata una soluzione definitiva) un trattamento simile?? minimo 15-20 mila euro!!!
     
    .
  3. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian1985 @ 10/10/2009, 12:11)
    Certo ke kissa quanto verra a costare (se verrà trovata una soluzione definitiva) un trattamento simile?? minimo 15-20 mila euro!!!

    si spendono le stesse cifre per i trapianti che soluzione definitiva lo sono raramente
    poi non e' detto
     
    .
  4. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma se la conta è paragonabile al minox sarebbe davvero ridicolo...Va beh, provo a contattarli...
     
    .
  5. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    000nessuno facci sapere

    cmq oggi pensavo al fatto che se questa tecnica funzionasse come si farebbe ad esempio a rifare l'hair line? avrebbe bisogno cmq di un trapianto, o mi sbaglio? chiedo delucidazioni anche a cripto, bola, zuccio che mi sembrano i piu' informati
     
    .
  6. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcotd @ 10/10/2009, 14:55)
    000nessuno facci sapere

    cmq oggi pensavo al fatto che se questa tecnica funzionasse come si farebbe ad esempio a rifare l'hair line? avrebbe bisogno cmq di un trapianto, o mi sbaglio? chiedo delucidazioni anche a cripto, bola, zuccio che mi sembrano i piu' informati

    Esatto, una delle ragioni per cui queste iniezioni di dp cells sono risultate fallimentari...Il futuro, probabilmente, vedrà protagoniste tecniche simili ai protohairs, visto che con le dp cells è impossibile far ricrescere un buon numero di capelli terminali in grado di dare un'adeguata copertura...
    Le iniezioni di dp cells verranno quasi sicuramente abbandonate, anche perchè una ridistribuzione dei capelli da parte di una mano umana coinvolgerà la lobby dei trapiantisti che non si opporrà di certo all'uscita di un nuovo prodotto ...
    Per quanto riguarda histogen, non saprei proprio che dire...Mi sembra più o meno la solita solfa...Dubito riusciranno mai a far uscire qualcosa, o in caso, sforneranno qualche palliativo ( tanto, c'è poco da dire, i risultati raggiunti da icx sono vergognosi e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti...se Histogen esegue una tecnica analoga, ahimè, cè veramente poco da dire)
     
    .
  7. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    000nessuno stai facendo confusione con le tue affermazioni..il metodo histogen e' completamente differente da quello di intercytex..histogen utilizza un composto a base di proteine wnt che va inniettato nello scalpo..
    il metodo intercytex e' completamente differente e anche piu complesso e puo essere riassunto cosi:
    1 ti prelevano dei capelli dalla zona safe
    2 isolano le dp e le coltivano moltiplicandole
    3 le dp vengono inniettate nello scalpo
     
    .
  8. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    000nessno con tutto il rispetto dici stronzate.

    quoto tiziano.

    ma voi non vi accontentate mai, sarebbe gia un miracolo sostiruire il minox e propecia con delle iniezioni ogni tanto.

    eppoi, 1 sola iniezione:
    1° paziente +10% conta +45 % terminali
    2° paziente + 30 % conta

    cioè... con 1 sola iniezione fa questo. chissà cosa potrebbe fare con piu di 1 iniezione.

    piuttosto che niente, meglio piuttosto!

     
    .
  9. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti quoto anch io magico ..diciamo che le mie critiche verso nessuno erano un po piu delicate ma il succo e' quello ..ogni tanto le spara..
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì 000nessuno non devi fare di tutta l'erba un fascio, intanto histogen si dimostra + seria come report e mette foto, cosa che intercytex non fece mai se non in modo incomprensibile.
     
    .
  11. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    il solito bagliore all'orizzonte,forse l'aurora...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    histogen è icx sono due cose molto diverse, come gia detto.

    il risultato in percentuale con l'hair count di icx (ritenuto decisamente scarso) è stato questo:

    40% di capelli di tutti i diametri
    18% di capelli con diametro superiore ai 30 micron

    ora il 10, 20 o 30 per me è un risultato scarso. se in zona diradata hai 20 capelli, dopo la procedura te ne ritroverai 25 se sono queste le percentuali. vi sembra una svolta?

    se poi il trattamento è ripetibile e i risultati comulabili, allora il discorso cambia, ma questa non è di sicuro una certezza a tutt'oggi.

    ovvio che questa è solo la mia opinione,
    ciao
     
    .
  13. marcotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh per darci risposte dovremmo aspettare il prossimo updates.. a quando?
    cmq nessuno sa rispondere alla mia domanda? cioè se crescono questi capelli nuovi magari applicandolo in hairline come si fa a "disegnarla"? visto che penso cresceranno in zone non precisamente stabilite
     
    .
  14. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    E dove sarebbe sta serietà? Solo perchè hanno mostrato due striscie di peli pubici con scritto prima e dopo? Se usa wnt, allora vuol dire che è come follica, o perlomeno simile....E non so cosa sia peggio tra icx e follica...Secondo me, le stronzate le sparate voi, non riesco a capire come fate a trovare minimamente realistica una cosa del genere! Cioè, d'accordo, saranno pure cumulabili queste iniezioni (o qualsiasi altra cosa sia)...E allora? Quante iniezioni in testa mi devo fare per avere un risultato decente? Con icx, manco a chiederlo, già Histogen sembra più realistica, ma è sempre qualcosa di non risolutivo...1 iniezione + 30% nella conta? E chi dice che con due iniezioni otterrò maggiori benefici nella stessa zona...Tutto vago, e soprattutto tutte stronzate. Se fosse stato qualcosa anche solo di minimamente utile, l'avrebbero spacciata sicuramente per la cura del secolo. Si tende sempre ad esagerare prima che il prodotto esca sul mercato, se si parte, poi, da un risultato già piuttosto scarso, immaginatevi un pò come deve essere in realtà questa roba.Tanto è inutile che ve la prendete con me, questi dati sono assolutamente poco incoraggianti e anche poco credibili( comprese le foto, che ancora non sono riuscito ad interpretare).
    Poi se vogliamo ancora dare retta al primo venditore di ciarpame o se vogliamo eccitarci come bifolchi di fronte al solito copione, facciamo pure...Vogliamoci del male, che dirvi...W l'hm che risolverà tutti i nostri problemi nei 5 anni più lunghi della nostra vita! Sveglia su, ve le devo dire io ste cose...



    CITAZIONE (-cripto- @ 10/10/2009, 21:28)
    ora il 10, 20 o 30 per me è un risultato scarso. se in zona diradata hai 20 capelli, dopo la procedura te ne ritroverai 25 se sono queste le percentuali. vi sembra una svolta?

    quoto alla grande su icx
     
    .
  15. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno sa niente di rahal e il suo prp,ad ottobre doveva iniziare.
     
    .
356 replies since 8/10/2009, 10:37   33018 views
  Share  
.
Open chat