Report Superslot

xxxx u.f con Dr.ssa Adigoni Mahera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me pare che il miglioramento sia evidente ed è solo a 5 mesi ma bisognerebbe capire quante graft ha ricevuto
     
    .
  2. superslot
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa tecnica e' la fue non e' lo strip non sono graft ma sono singole unita' follicolari io nel mio caso sono state messe 8037 unita'
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse intendi capelli, superslot, non UF [unità follicolari].
    non hai dati un pò più precisi sulla tua surgery?

    cmq anche graft è corretto, a prescindere dalla tecnica >>
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=5661169

    kalle
     
    .
  4. superslot
        Like  
     
    .

    User deleted


    8.037 UF o unita’ follicolari o follicoli pilliferi ,belli sani, e dopo 10-12 mesi aspetto 8.037 capelli naturali



    In sole 5 – 6 ore non solo la dottoressa e' chirurgho plastico ma e microchirurgho, ed usa piccolissimi stumenti di microchirurgia.

    che a mio parere sa usare molto bene e veloce.




    Quando parli di inesti e’ aprossimativo, e’ al piu’ o meno, non e’ chiaro dalla parte del chirurgo ed allora dicono che non tutti atechiscono

    gli inesti possono contenere da ZERO a 1-2-3-4-5- follicoli

    Se poi fatti da medici che non sono nemeno chirurghi o microchirughi , come parechi nomi , ti immagini i risultati certi buchi e' danneggiamenti della cute e delle u.f anche stiamo attenti e' cerchiamo affondo nei dottori che contattiamo andate a vedere il curriculum della dottoressa.

    ciaoo
     
    .
  5. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    non capisco il senso del tuo post, slot, a prescindere dalla prosa traballante.

    kalle
     
    .
  6. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco ... come su ieson .... quando si parla dela dottoressa in questione ... coloro che riportano la propria esperienza fanno confusione sulla differenza tre u.f. e capelli adducendo concetti incredibili per supportare la loro tesi....

    p.s. 8037 u.f. con tecnica fue in un solo giorno nn solo nn e possibile ma nemmeno immaginabile tuttira... e anche se fossero capelli sarebbero cmq 4000 u.f. cosa ugualmente impossibile da impiantare in un solo giorno tramite fue
     
    .
  7. superslot
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come pensate di coprire una zona vasta come la mia con 4000 u.f ma lo sapete per impiantarli quanto tempo ha messo nella mia sessione io penso che 5 ore buone solo per il prelievo poi per impiantare nella zona ricevente abbia messo 30 minuti penso ora di preciso non saprei io nella mia sessione non mi sono mosso di un millimetro ho fatto tutta una tirata poi per il prelievo si davano il cambio lei con il marito Dr. Dimitrios Karoutisanche anche lui chirurgo ma sapete cosa vuol dire lavorare per 5 ore di fila dandosi il cambio uno con l'altro per prelevare le u.f secondo me non avete proprio idea i tempi sono cambiati io non so' da chi vi state fidando ad andare a farvi il vostro trapianto ma come loro penso almeno in italia non c'e' ne'.
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    prelievo 5 ore e 1/2 ora per innesto? :blink: :rolleyes:

    okay.

    kalle
     
    .
  9. ezevino
        Like  
     
    .

    User deleted


    PER ME NON SI PUO GIUDICARE DALLE FOTO INVIATE,POI CREDO CHE PER I PRELIEVI SIA USATO UN PUNCH A MOTORE
     
    .
  10. carlinis72
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao superslot,prima o poi capiranno tutti,io quoto tutto cio' che dici,e capisco anche quanto sia difficile spiegare a chi e' abituato ad altri metodi ed a altri parametri diciamo "contabili".
    sono felicissimo tu sia andato dalla dott.ssa e credo che sono avanti a te di circa due mesi,per te,ora,inizia il bello,io ultimamente ho notato una ricrescita pazzesca,bellissimo!!!!!!!!!!!

    ps
    punch a motore???????
    :lol:
     
    .
  11. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlinis72 @ 15/12/2009, 11:04)
    ciao superslot,prima o poi capiranno tutti,io quoto tutto cio' che dici,e capisco anche quanto sia difficile spiegare a chi e' abituato ad altri metodi ed a altri parametri diciamo "contabili".
    sono felicissimo tu sia andato dalla dott.ssa e credo che sono avanti a te di circa due mesi,per te,ora,inizia il bello,io ultimamente ho notato una ricrescita pazzesca,bellissimo!!!!!!!!!!!

    ps
    punch a motore???????
    :lol:

    2 post 2 caxxate oggi... almeno fai il piacere di non dire stupidate che poi utenti nuovi o che hanno poco tempo per leggere credono alle tue fantasie.. Quei tempi e quei numeri sono impossibili. Punto.
     
    .
  12. carlinis72
        Like  
     
    .

    User deleted


    duneVII
    grazie per averci illuminato,se fosse per te,andremmo ancora in giro con la carrozza!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superslot @ 30/11/2009, 17:50)
    ma come pensate di coprire una zona vasta come la mia con 4000 uf...

    8037 NON sono sicuramente uf. Ma sono capelli. quindi si parla circa di 4000uf.. :) . In ogni caso, in 5 ore sono comunque numeri folli. punto. se poi si sono dati il cambio il marito, la zia o il suocero.. non cambia la realtà dei fatti.

    I punch a motore, o gli implanter in genere sono piu veloci, ma creano anche danni all'uf. E tieni presente che quello fue è sempre un plrelievo cieco, nel quale fare attenzione all'inclinazione e alla profondità.

    Ciò nonostante, le foto a 5 mesi sembrano incoraggianti. Vedremo come prosegue.

     
    .
  14. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai abbiamo capito che il numero è in capelli e non in uf, e che sono 4000 uf, ora qualsiasi sia la sua tecnica di inensto , abbiamo capito che è questa, vediamo i risultati...inutile rimurginare, vediamo i risultati e poi amen..
     
    .
  15. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlinis72 @ 15/12/2009, 12:50)
    duneVII
    grazie per averci illuminato,se fosse per te,andremmo ancora in giro con la carrozza!!!!

    Ma come ti permetti ? Studiati il forum prima di attaccare e di dire boiate... io me ne sono stato zitto quasi un anno per evitare di dire baggianate.. abbi almeno l'umiltà di renderti conto che hai sbagliato.
     
    .
437 replies since 14/10/2009, 15:28   51011 views
  Share  
.
Open chat