BALD-HALF TRUTH

Insider di aderans che prende parte alle sperimentazioni finalmente si rifà vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi spiace ma non oso pronunciarmi, anche perchè non ne ho idea...questi un giorno ti fanno pigliare il cielo con le mani e un'altro ti dicono che è tutto fallito...
     
    .
  2. azibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ot ma volevo chiedervi io uso fina (finpecia) una volta al dì, va bene?
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    un trapianto è paragonabile a una rattoppatura grossolana, ben lungi dall'essere una soluzione
     
    .
  4. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente default user. Bisogna avere la fortuna di rispondere bene al trapianto.
    Tutti i report che abbiamo sul forum dimostrano che vale la pena fare un trapianto.
    Evidentemente ci sono persone che non hanno questa fortuna e anche se vanno da un top rimangono insoddisfatti.
    Fortunatamente sembra che ce ne siano pochissimi che si lamentano di Hasson o Rahal.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lo spost di questa pubblicità dice aderans....ma non ho capito bene se è la stessa aderans di cui parliamo noi....cmq il tema è sempre quello dei capelli quindi mi sembra probabile

    www.youtube.com/watch?v=C7SwA1ENqxI
     
    .
  6. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà riferito ai parrucchini......visto ke aderans fa parte del gruppo bosley
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    già probabilmente è riferito alle protesi
     
    .
  8. gaugamela76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mettete pure il caso che arriveranno a una soluzione accettabile, nessuno di voi si è mai chiesto quanti soldoni farebbero pagare? siete tutti pronti ad accendere un mutuo di migliaia e migliaia di euro per avere un po' di capelli? magari lo fan pagare una cifra spropositata..e voi la paghereste e in più ci attacchereste anche 10 mila euro di trapianto? siete tutti milionari? :)
    tra l'altro riflettevo, ponendo caso che questo metodo porti a un infoltimento del 20 o 30 % o anche di più, io penso che il trapianto risulterebbe non risolutivo, ma difficoltoso, come se fatto su una donna, perchè è più difficile farlo tra capelli indigeni che su una zona calva no?!
    non so...
    per quanto riguarda le cure farmacologiche mi domando a che serve cercare cure alternative se poi si vuol continuare ad avvelenarsi il fisico a vita con le cure anti-calvizie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se, se, mettiamo il caso, magari, ponendo che.. :rolleyes:

     
    .
38 replies since 15/10/2009, 18:42   2607 views
  Share  
.
Open chat