REPORT DI ESCAR

2350 graft F.u.e + 50 body hair con Hdc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Se, è certo, nel mio caso per esempio se avesse lasciato crescere il capelli più molto, lo pettino all'indietro, eccetera.. sicuramente avrebbe un aspetto abbastanza meglio , ma le carenze del risultato continuano lì.

    Quello che succede è che per qualcuno come io che veniva dall'inferno l'obiettivo era avere un aspetto normale di nuovo, cucia che si ottenne con l'operazione di DHI, invece nel momento di perfezionare con l'operazione di Bisanga a Bruxelles l'obiettivo non si realizzò totalmente, qui oramai non si cercava di restituire un aspetto normale che l'aveva già, bensì di migliorare il risultato, con la cicatrice si ottenne invece con la zona frontale non si ottenne, per quel motivo sto qui passando per questo di nuovo, per vedere se definitivamente qualcuno è capace di eliminare le mie tempie e migliorare la zona frontale, cosa che porto cercando da 6 anni fa, quando mi feci la prima operazione.
     
    .
  2. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    escar lascia stare che il tuo obbiettivo era quello di assumere un aspetto normale..con tutto il rispetto parlando non credo sia un problema di lunghezza dei capelli ma un problema di densita'...dalle foto post bisanga si vede una densita' innestata che non corrisponde alla realta' delle foto che hai fatto ora..
    a me personalmente fanno riflettere molto queste foto perche significa che chiunque puo stravolgere la riuscita di un trapianto..
    ti faccio un esempio ..se tu mi fai vedere le ultime foto che hai fatto come il risultato del trapianto fatto con bisanga io ti dico che il trapianto non e' per niente soddisfacente mentre vedendo quelle che hai mostrato tu dico che e' un capolavoro...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Se, è vero, dipendi molto di come prende le foto, la luce, pettinato, ci sono tuttavia risultati che con qualunque tipo di foto si vedono buoni risultati, questo è il risultato che cerco, quello che spero di ottenere.
     
    .
  4. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che tiziano voglia dire che le foto post dhi mostravano un risultato eccellente e l'intervento con bisanga era programmato per migliorare una situazione già buona. Poi vedendo le foto pre hdc si vede un risultato deludente. In breve le foto post dhi e bhr oggi possiamo dire che erano alquanto "dubbie".
     
    .
  5. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    si pit il succo del dicorso e' proprio quello....anche se il termine piu appropiato direi fuorvianti visto la grande differenza tra la reale situazione e quello che si voleva far passare come tale..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    No no, non sono d´accordo, quello che io mostrai era l'aspetto che aveva con quella pettinatura, nient'altro.

    Quello che succede è che non mi piace quella pettinatura, per quel motivo la mia operazione con Bisanga, per aumentare la densità rinfoltire la zona frontale.
     
    .
  7. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco perche' sono fuorvianti ..perche invece di mostrare la reale ricrescita di un trapianto ci mostri la pettinatura fatta ad hoc per sembrare che hai una capigliatura folta quando invece non e' cosi..spero almeno che questa volta invece della pettinatura mostrerai foto che mostrino le ricrescita..alla fine e' questo quello che ci interessa..in bocca al lupo per il trapianto
     
    .
  8. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dell'esperienza di escar io mi ricordo solo il trapianto fatto da bisanga di 2000 uf (quello in cui in questo post cè bisanga e l'altro), ma l'ultima operazione ancora di 2000 uf con bisanga proprio non me la ricordo, è la prima volta che ne parli giusto?

    Io ricordo solo l'esperienza con Bisanga da 2000 uf e le foto Post che sono quelle anche qui postate di cui tutti stanno ora citando che stavi una meraviglia.
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire che una volta provai a fare una foto coi capelli bagnati e portati all'indietro dopo l'operazione di bisanga e pareva fossi molto più folto, cosa che non era. in effetti bisognerebbe mettere i capelli in varie posizioni per giudicare bene.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Sono stupito anche io, a sto punto le foto valgono veramente poco... non avrei mai immaginato tale differenza, a prescindere da lunghezza dei capelli e pettinatura!
     
    .
  11. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    i trapianti vanno visti dal vivo!!!!!!
     
    .
  12. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack800 @ 15/11/2009, 20:11)
    i trapianti vanno visti dal vivo!!!!!!

    concordo al 1500% ;)
     
    .
  13. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguroni Escar per tutto! buona ricrescita!
     
    .
  14. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi se nn ho capito male ha innestato più di 6000 uf via fue? Il doc crede che tu ne possa prelevare altre in futuro o ti rimane solo da fare strip?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Credo che questo è il mio limite via FUE.
     
    .
67 replies since 16/10/2009, 16:27   11930 views
  Share  
.
Open chat