Brow Lift ? Cos'è e a cosa serve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mamma mia che risultati!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ste1977 @ 10/10/2016, 13:05)
    Ma io quando 4 mesi fa circa son stato operato dal Dr Feriduni non ho chiesto nulla di tutto questo. Anche perché non ci capisco un h.
    Penso che di debba andare a fiducia o no?

    CITAZIONE (first_duty @ 11/10/2016, 21:06) 
    Il brow lift è una misura estrema, nel tuo caso i plug non mi sembravano così bassi da dover effettuare un'incisione di questo tipo. Infatti ho visto che il dottor Feriduni ha integrato tutto con i nuovi trapiantati. Fai conto che questa è una procedura da effettuare quando non ci sono alternative per togliere i plug bassi nell'hairline.

    Ste1977 la tua era una situazione che non lo richiedeva anche per i motivi tecnici spiegati da Firstduty.
     
    .
  3. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nox Feriduni Hair Clinic @ 17/2/2017, 16:49) 
    CITAZIONE (ste1977 @ 10/10/2016, 13:05)
    Ma io quando 4 mesi fa circa son stato operato dal Dr Feriduni non ho chiesto nulla di tutto questo. Anche perché non ci capisco un h.
    Penso che di debba andare a fiducia o no?

    CITAZIONE (first_duty @ 11/10/2016, 21:06) 
    Il brow lift è una misura estrema, nel tuo caso i plug non mi sembravano così bassi da dover effettuare un'incisione di questo tipo. Infatti ho visto che il dottor Feriduni ha integrato tutto con i nuovi trapiantati. Fai conto che questa è una procedura da effettuare quando non ci sono alternative per togliere i plug bassi nell'hairline.

    Ste1977 la tua era una situazione che non lo richiedeva anche per i motivi tecnici spiegati da Firstduty.

    Capisco. Però nel mio caso so che Feriduni mi ha rimpiantato anche i capelli posizionati male secondo il dottore dall italico chirurgo.
     
    .
17 replies since 16/10/2009, 17:19   3210 views
  Share  
.
Open chat