REPORT DI ALEX_D77

3430 u.f con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao alex come và la ricrescita?
    Dovresti essere a 5 mesi se non ricordo male.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Eccomi con l'aggiornamento. (7 mesi e 10 gg post op)

    Bè cosa dire, il trapianto è stato per ora una scelta abbastanza felice... adesso quando devo uscire non devo stare piu' ore a manovrare con spazzola, phon e lacca.

    Dico abbastanza perchè vabbè non rientro nei casi "fortunati" dove è ricresciuto tutto e di piu' (contate che da 7 mesi utilizzo fina, e quindi speravo in una doppia spinta ai miei capelli). Nella foto dall'alto con i capelli tirati indietro si puo' vedere come ci sia uno stacco evidente tra i miei indigeni e gli innesti del dottore. Dato che nelle foto post op questo stacco non si notava... boh, penso che la ricrescita si attesti su un 60% circa.

    Mi delude un po' la mia tempia sinistra nel "baffetto" a scendere dove si collega al parietale...li proprio son ricresciuti 4 peli e andare in giro con i capelli indietro non mi è possibile...si vede troppo l'anomalia.

    Per il resto penso che ormai quello che doveva ricrescere è ricresciuto... quindi boh...incrocio le dita e spero in un piccolo ulteriore miglioramento anche si ci credo poco

    Ciao

    PS le foto le ho fatte sotto la luce del sole per essere il piu' onesto possibile, poi ne ho aggiunta una in penombra per far vedere come possono cambiare le cose con una luce meno intensa! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI

    image
    image
    image
    image
     
    .
  4. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex,complimenti per le foto davvero molto oneste.
    Diciamo che sono d'accordo con quello che hai scritto al 100%: la ricrescita e il cambio rispetto al pre c'è stato,ma non c'è stato il risultato che rasenta il miracoloso,per qui il dottor Hasson è considerato il n° 1 al mondo.

    Lo stacco rispetto ai tuoi indigeni non lo vedo moltissimo ad essere sincero,poi magari con il passare dei mesi i capelli si inaspriranno e aumenteranno di volume e spessore.

    PS: alex una domanda...come mai hai scritto 60% di ricrescita? sei andato da un dermatologo a misurarla o è una tua stima??
    Questa cosa mi interessa molto...

    Edited by THC Ken - 29/5/2010, 17:47
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao ken :)

    Lo stacco lo noti dove vedi i capelli piu' folti, guarda per esempio la punta del vertex, risalendo di mezzo cm, vedi che sono piu' folti...bè quelli sono i miei pre trapianto... diciamo che sono quella "macchia" piu' scura.

    Sono andato quindi a rivedermi le foto post op e ho visto che gli innesti erano uniformi e quindi non dovrebbe esserci questo stacco tra il ciuffo originale e i nuovi capelli trapiantati. A occhio quindi ho stimato un 60% la ricrescita...che poi sia 50 o 70 diciamo che cmq siamo lì.
     
    .
  6. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco Alex...bhe,sei a 7 mesi post operatori quindi migliorerai ancora moltissimo,questo poco da sicuro.
    Fossi in te magari andrei da Gigli,visto che se non ricordo male visita vicino le tue zone...per far vedere le ricrescita reale,io credo andrò a Settembre. :)
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao alex,sono pienamente daccordo con te lo stacco per adeso è evidente con capelli tirati in dietro,pero nel conplesso io ti vedo bene,sei solo a sette mesi e puoi ancora migliorare,auguri di cuore e grazie per le foto fatte in maniera onesta,alex sei un GRANDE :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    pero nel conplesso io ti vedo bene,sei solo a sette mesi e puoi ancora migliorare

    Mah, grazie per l'augurio ma onestamente ci credo poco! secondo me a circa 6 mesi i giochi sono ormai fatti, magari si puo' migliorare di qualcosina, ma niente di decisivo.

     
    .
  9. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me la ricrescita e stata molto buona .. lo stacco lo imputerei al fatto che ancora non c e stato inspessimento dei capelli , cosa che infatti arrivera con i mesi successivi come da copione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    lo spero alfa, però per il vertice della tempia sinistra e il baffetto a scendere che si congiunge con il parietale, bè..li proprio mancano, e mi sa che è inutile sperare nell'ispessimento perchè li manca proprio la ricrescita :( si vede bene dalla seconda foto

    Peccato perchè a destra invece sono ricresciuti e, anzi, si vede proprio la differenza tra i trapiantati scuri e forti e gli indigeni del parietale piu' chiari (indeboliti dall'aga)

    Boh staremo a vedere... prossimo aggiornamento verso il decimo/undicesimo mese

    Ciao

     
    .
  11. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si trattera di 10 capelli max mi sa :blink: ... hai un occhio clinico :B): ..... cmq io valuto , forse errando, la visione di insieme e credo che lo stacco si colmera con l inspessimento ..... poi certo chi l ha fatto sulla propria testa il trapianto monitorizza la situazione capello per capello e come dargli torto .... cmq credo che tu possa ritenerti soddisfatto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ehm...si sembra un'osservazione puntigliosa, ma ti assicuro che non è così. :)

    Purtroppo è la zona dove ti viene incorniciato il viso, anzi, quando mi innestò i capelli in quel baffetto che scende verso il parietale avevo avuto qualche perplessità perchè mi sembrava di "sprecare" uf, invece vedendo l'effetto sulla tempia di destra, devo dire che la scelta del dottore era stata giusta.

    Però fidati, è una zona delicata a livello estetico
     
    .
  13. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexD_77 @ 31/5/2010, 20:44)
    lo spero alfa, però per il vertice della tempia sinistra e il baffetto a scendere che si congiunge con il parietale, bè..li proprio mancano, e mi sa che è inutile sperare nell'ispessimento perchè li manca proprio la ricrescita :( si vede bene dalla seconda foto

    Peccato perchè a destra invece sono ricresciuti e, anzi, si vede proprio la differenza tra i trapiantati scuri e forti e gli indigeni del parietale piu' chiari (indeboliti dall'aga)

    Boh staremo a vedere... prossimo aggiornamento verso il decimo/undicesimo mese

    Ciao

    Ciao AlexD, volevo chiederti, ma poi lo shock loss ti è scomparso?? se si in quanto tempo ti è rientrato? ciao
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    si, scomparso, bè ci ha messo un bel po' perchè era davvero consistente... ti direi circa 3 mesi
     
    .
  15. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexD_77 @ 3/6/2010, 19:09)
    si, scomparso, bè ci ha messo un bel po' perchè era davvero consistente... ti direi circa 3 mesi

    pensi che siano ricresciuti tutti i capelli?
     
    .
135 replies since 28/10/2009, 00:00   24151 views
  Share  
.
Open chat