REPORT di SIMONE

2500 uf FUE+2600 uf FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLA
        Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,431
    Reputation
    +1,304
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slevin21 @ 14/5/2011, 18:48) 
    Bola se posso fare un'affermazione vorrei sapere che tipo di rapporto c'è tra te e la clinica di h&w.Non per qualcosa perchè comunque è una delle migliori al mondo,però visto che organizzi i loro consulti in spagna,roma e milano penso tu non sia perfettamente super partes mi permetti di pensarlo?Questo giusto per fare chiarezza una volta per tutte.

    Ti chiarisco che io non organizzo i loro consulti ma semplicemente che il Dr.Wong doveva andare in Turchia per la conferenza ISHRS e mi ha chiesto se potevo aiutarlo, io ero già in Europa per motivi di lavoro ed infatti ancora adesso sono in Italia e ci resterò fino al 22.
    Oggi ho visto un dottore che si occupa di osteopatia in chiave di possibili miglioramenti dell'elasticità-
    Hasson&Wong sono andati a Londra prima di venire in Spagna e Italia e io non c'ero ne ho organizzato nulla.
    Andrò a cena con il Dr.Tesauro questa settimana e ho conosciuto a cena Milena Lardi per un intervista.
    Nel 2008 ho aiutato Rahal ad organizzare i suoi consulti a Roma visto che ero con mia moglie in Italia.
    Ad Ottobre dell'anno scorso sono stato a trovare Koray e a vedere le sue chirurgie dal vivo e la sua clinica!
    Quest'anno andrò in Alaska per cercare di contattare nuovi dottori che mostrino i loro lavori sul forum
    Con tutti ho un ottimo rapporto ma con nessuno un rapporto di lavoro ci scambiamo email su opinioni e richieste dei pazienti per cercare di fare il meglio per gli utenti del forum :)
     
    .
767 replies since 3/11/2009, 00:26   92286 views
  Share  
.
Open chat