REPORT DI THC KEN

3074 uf con dottor H.RAHAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dune.
    Ciao Dionisos,tra poco ti dirò una cosa di ancora più spiazzante,riguardo il mio ht,aspetto di vedere il dottor Rahal per potermi esprimere non vorrei dire inesattezze,riguarda cmq la mia safe zone. :)
    Grazie per gli auguri,ho un'attaccatura davvero bellissima manco a 16 anni ero così. :D
    oggi alle 15.00 ho lo schampo e ho un foglietto con tutte le domante da fare.
    cmq hai ragione,si vede anche come scrivo che so contento eh? :)
    Le canadesi so tutte bone,di racchie non ne ho viste,ce ne una che lavora da Rahal sembra una barbie,ma non come quel cesso del GF scorso...MOLTO MEGLIO ;)
    E poi qua all'hotel ci lavora una proprio bona,peccato che non l'ho più vista,ieri sera mi sono alzato nella speranza di vederla saranno state le 23 locali,ho trovato il ragazzo... :wacko: :shifty: :D

    PS: si ma antroniello mark(ulo) e sboroz fanno le cose a 3 :cry: :B): chiamali fessi ;)
     
    .
  2. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,sono tornato dal consulto,mi hanno fatto lo shampoo e ho potuto parlare a lungo col dottore e con gli assitenti :D
    Praticamente la cosa che mi incuriosivà,è perchè la mia scar non fosse da orecchio a orecchio,mi hanno detto che data la mia densità in safe zone,non era necessario fare il parientale sinistro,cosìcchè ho solo il destro e naturalmente,la parte centrale...un ulteriore motivo che mi fà stare tranquillo in ottica futura.
    Mi hanno fatto lo shampoo e ho parlato a lungo dei trapianti di capelli in generale in Italia,cose che aimè,sono di una bassezza senza uguali...se leviamo qualche chirurgo che sà il fatto suo.
    Mi fà l'assistente che mi ha fatto lo shampoo,Bisanga com'è in Europa? io gli dico che ormai Bisanga non è più il preferito dagli italiani e non solo,e gli dico la strategia dell'intervento che un noto chirurgo italiano mi aveva proposto di fare,ossia non toccare gli indigeni...cose da pazzi proprio! Questi meriterebbero la galera e non solo,per lo spaccio di stupidate e di arroganza che spandono a piene mani :wacko:
    Poi arriva Rahal e parliamo delle fue...gli dico che sul forum ha suscitato grande interesse l'argomento,mi dice che inizierà a giorni e che chiaramente non si potranno fare sessioni da migliaia di uf per volta.
    Cmq io...dovessi fare fue,Rahal lo terrei in considerazione anche da subito,non mi sembra un chirurgo da mettersi in gioco per niente.
    Ah cmq mi hanno fatto le foto,non so quando arriveranno,credo entro domani,cmq sono abbastanza gonfio,anche se per fortuna i miei occhi si sono salvati alla grande :woot:

    PS: Moe mi ha detto che c'è un italiano,dopo lo vado a trovare,poi vi dirò.

    PSS: un salutone e un grazie alla bravissima Tania,davvero una persona speciale.

    Edited by THC Ken - 5/11/2009, 22:36
     
    .
  3. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ken Finalmente leggo il tuo report..eheh..

    sei un grande...
     
    .
  5. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sà che per le foto dovremo aspettare Maria,che in questo momento è negli USA.
    Cmq ragà sn stato al consulto,la cica è ok,come è ok la biondona che lavora da rahal,è UNA BARBIE! in vita mia ne avrò viste 2-3 belle così!
    Cmq ha 21 anni c'ho parlato un pò anche grazie a Tania che traduceva ahahahah
    Al ritorno ho perso la chiave della stanza come un pirla,Moe mi ha consigliato di sfondarla a capate! ahahah
    ho detto: moe non farmi ridere ti prego! poi mi ha passato la fidanzata al telefono e gli ho dato l'email mia,E' UN SIMPATICONE ahshshshshshsh
     
    .
  6. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Bocca al lupo per tutto Ken!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ecco in attesa delle foto i dati tecnici della chirurgia di THC KEN a cui consiglio di riposare visto che si é gonfiato come il tipico formaggio italiano caciotta.

    Total grafts: 3074

    1’s – 453

    2’s – 1771

    3’s – 808

    4’s – 42

    Per un totale di 6587 capelli innestati (sopra media come donor).
     
    .
  8. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so Maria...
    Sono gonfissimo come un formaggio,aspettiamo le foto! :))))
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    PRE SURGERY
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    POST A 2 GIORNI

    image
    image
    image
    image
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    e brava la caciotta Ken! :D

    mi sembra proprio una bella reinfoltita, complimenti. :B):

    un salutone, kalle
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    hahaah Maria ti ha cazziato Ken probabilmente però ha sbagliato formaggio perchè invece che caciotta sembra tu stia facendo il provolone con tutte le girls della clinica!
    Facci avere qualche foto!
     
    .
  12. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, mi piace anche il disegno... :rolleyes:
     
    .
  13. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero un capolavoro. bello il disegno e la densità...ancora auguri ken ^_^
     
    .
  14. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehehe,la classe non è acqua come si dice...caro Bola. ;)
    Mamma mia nelle foto del pre sembro pelato,ahaha
    Rahal mi ha chiesto più volte se avessi allergie,secondo me sti capelli li stresso troppo,con il minifono dell'hotel parevo aver preso la scossa elettrica con quei capelli all'aria :D :D
    Cmq mi fà piacere per la zona donatrice,praticamente la scar non c'è sul lato sinistro e sul lato destro è salita pochissimo.
    Alla mia domanda: Dottor Rahal,quante graft ha la mia safe zone? senza battere ciglio ha risposto,circa 9000,ho una safe zone molto molto buona,senza contare le fue prelevabili.
    Sono molto contento dai.
    Le foto del post sn a 2 giorni,sn gonfio,ma l'attaccatura è venuta più dritta e la zona interessata è più ampia,ingannano le immagini perchè,come dicono Maria e Bola (a ragione) sn abbastanza gonfio. :woot:
     
    .
  15. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ken, parti già da una situazione non disastrosa; penso che con questo HT otterrai un successone!Tante belle cose e okkio agli squilibri ormonali canadesi! :D vedi che se le canadesi ti fanno perdere la testa perderesti anke i tuoi amatissimi capelli!!!Uomo avvisato... :P
     
    .
663 replies since 4/11/2009, 01:31   56556 views
  Share  
.
Open chat