REPORT DI THC KEN

3074 uf con dottor H.RAHAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per gli auguri ragazzi,fanno davvero molto piacere,incrociamo i capelli per la ricrescita :D
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mica facile nel mio caso incrociare i capelli; spero di poterlo fare a Luglio!!! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi piace molto questo intervento ken..sarebbe interessante vedere la cica..!!ma pensa te queste che vedono tutti sti rasati gonfi che cercano di rimorchiarle...ma non ci rendiamo conto che siamo bruttissimi nel post..mado'...xo'..... Ma che ce frega, ma che ce importa,
    se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua.....ahhah buona ricrescita amico
     
    .
  4. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti auguro il meglio davvero, sei un bravo ragazzo e molto educato. ;)
     
    .
  5. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ain ricambio il complimento,Ork mi ha detto che sei di Firenze,la prossima volta magari ti unisci anche tu alla compagnia,facciamo la rimpatriata dell'hokuto ahahah
     
    .
  6. Stardust009
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che puoi pure montarti la testa....sei sopra la media e sono tantissimi capelli per quella zona, inoltre sono molte uf doppie triple e addirittura quadruple (io manco una ne ho avuta <_< e quasi quasi sto' a rosicà) quindi vedrai che il risultato sarà senz'altro degno di nota. Sono contento per te!
    Per piacere facci sapere la densita che ti è stata praticata....io direi almeno 70 in hairline....vediamo se ci ho preso.
    Ti sei rasato e hai fatto bene perchè tanto lasciandoli lunghi si è al limite del ridicolo e poi non è vero che si nasconde la scar perche sopra è sotto di essa c'è una bella rasatura, che la mette in evidenza. Comunque in ambedue i modi si è sgamabili inizialmente in via prevalente per la cica, poi dopo un mese quando la cica sarà coperta il problema diverrà il rosa percellino della cute dopo il distacco delle uf, che ti accompagnerà per un bel po' purtroppo....ma come fanno quelli che riprendono il lavoro già dopo 15gg e non vogliono farsi sgamare? Pare che il toppik sia sconsigliato sulle ricevente....

    Bé....Hai visto che ti sei gonfiato alla fine? te l'avevo detto che stavi per cantare vittoria troppo presto? :D
     
    .
  7. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione Star! sono gonfio,l'unica cosa è che l'apice della bruttezza l'ho toccato ieri ehehe oggi già và un filino meglio.
    Sai che la densità non glielo chiesta al dottore? lunedì alle 13.00 ho l'appuntamente e glielo chiedo,cmq Rahal già a Roma mi disse sulla Bontà della mia Safe Zone...nella sfiga almeno questo.
    Vedrai che l'anno prossimo siamo capelloni tutti e 2 amico :))))

    PS: lunedì viene hageta,un italiano finalmente,con sta faccia manco posso uscire ancora.
    Il ragazzo di qui mi parlò moe deve essere già andato via,nella 235 non c'è nessuno aimè...
    PSS: ringrazio le signorine dell'hotel,dovevo pagare ancora 400 euro,mi hanno detto di farlo in Italia con calma ma l'ho fatto stasera da subito.
    Davvero belle e brave (mai quando quella che lavora da Rahal) ;)
     
    .
  8. Stardust009
        Like  
     
    .

    User deleted


    io se non erro ero nella 234, proprio l'ultima in fondo....ma veramente hai perso la chiave? Che pirla....ma ti hanno fatto pagare qualcosa per questo? Non ti nascondo che pure io quando uscivo avevo l'ossessione di perderla. Tu pensi troppo alla tipa delle reception.....ormai hai la testa tra le nuvole
    Riguardo alla densità, puoi pure non chiederlo direttamente a Rahal se sarà impegnato, che tanto è scritto tutto sulla tua cartella clinica
     
    .
  9. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda non ho idea dove l'abbia persona,bho....
    No no non ho pagato nulla per la copia,poi farla pagare a kenshiro,avrebbe rappresentato un rischio per i loro punti segreti ahahahah
    La prossima volta che mi chiami pirla aziono il punto segreto che ti farà ricrescere TUTTI I CAPELLI! :D :P
     
    .
  10. Howl.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo sono contento per te.. ho visto le foto nella galleria e direi che praticamente ti hanno rimesso a nuovo :D
    Buona fortuna per tutto :)
     
    .
  11. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente le foto!!

    bell intervento mi piace proprio la tipologia di intervento: non ti ha abbassato troppo l hl che è proporzionatissima i base alle "misure" del tuo viso.

    davvero tante uf per la zona non enorme che è stata trattata, partiamo da una situazione molto simile amico.
    inoltre mi pare tu abbia un ottimo capello.

    mi assoccio per l imbocca al lupo per un eccellente ricrescita ;)
     
    .
  12. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Ken , l'intervento sembra perfetto !
    Giulia sarà felice di vedere che sei sopravvissuto e non vedra l'ora di passarti le mani tra i capelli.....hehe!
     
    .
  13. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo!grazie x avermi avvertito.mi piace il disegno mopltissimo...ti invidio perchè sei la' e sarebbe da tornarci un giorno a fare un po' di baldoria.
    Sec me il doc ha operato molto bene in modo direi geniale sia come attaccatura che come altezza di hl.
    a presto mozzarella di bufala :)
     
    .
  14. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ork sento puzza di frigna in Canada ;)
     
    .
  15. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THC Ken @ 7/11/2009, 01:08)
    Grazie Ain ricambio il complimento,Ork mi ha detto che sei di Firenze,la prossima volta magari ti unisci anche tu alla compagnia,facciamo la rimpatriata dell'hokuto ahahah

    Si sono del Valdarno a circa 20-25 min. da Firenze
     
    .
663 replies since 4/11/2009, 01:31   56556 views
  Share  
.
Open chat