Belli capelli

Reply
Intervento FUE PHOAIRCLINIC O DR KEISER???
view post Posted on 4/11/2009, 23:48Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:42

Vorrei sottopormi ad un intervento fue, chi mi consigliate dei due ho visto dei casi molto interessanti da parte di entrambi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:28Quote

dov'e' ntronello?

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:34

keser senza dubbi!

cercasi ntroinello!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:50Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:27

QUOTE (MARK1981 @ 5/11/2009, 01:28)
keser senza dubbi!

quoto il culatello :D

MEGLIO PETTINARSI ALL'INDIETRO PERCHE' SE NE HA TROPPI,CHE IN AVANTI PERCHE'SE NE HA TROPPO POCHI...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 02:43Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:58

Non so come sei giunto alla conclusione per la scelta del dottore FUE ma per entrambi non ci sono molti casi di pazienti Italiani (per Keser ancora nessuno). Ci sono secondo me altri dottori piu' bravi con provata esperienza visti i risultati deigli utenti del forum. Ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:08Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:24

io nn mi sbilancerei. a quanto mi è parso di capire alla prohairlclinic si avvicendano più chirurghi. Il dottor keser sembra bravo, ma il problema è che casi italiani e ben documentati nn ci sono ancora. Secondo me è ancora prematuro prendere posizioni così nette perchè i più anziani del forum hanno capito che c'è una grossa differenza tra le foto messe dalla clinica ed il risultato vero di un trapianto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:33Quote

dov'e' ntronello?

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:34

CERTO.ma lui ha fatto una domanda tra lew 2 cliniche e io ho risposto!e' oggettivo che non c'e' certezza nemmeno x keser!la prohairclinic a me non piace x nulla,keser almeno x ora sembra sia molto bravo,le foto post op sono molto chiare e si vede la giusta direzione dei capelli trapiantati e le densita sono buone,parlo di quelle innestate e gia cio significa avere una buon patronanza!ha paretecipato al meeting fdi quest'anno a amsterdam,ricevendo elogi da molti dottoriu e pare che pure rahal abbia affermato che sia molto bravo.insomma le caratteristiche le ha,se mai nessuno andra mai lo potremo sapere!a pelle mi fido piu di keser che di altri chirurghi.molti post messi dal consulente soino report dei pazienti messi sul forum tedesco.si nota che non so foto scattate in clinica,tranne in 2 o 3 casi!

cercasi ntroinello!

P_MSG P_EMAIL Top
icon12  view post Posted on 9/11/2009, 18:33Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:02

keiser e il numero 1 per me nella fue,io sto iniziando a mettere da parte i soldi,spero che resti sempre cosi , in prima persona ad effettuare il lavoro, e non diventi un industria del trapianto fue, con assistenti varie che mettono mano durante il lavoro. Il prezzo dei 3 euro ci sta tutto propio per questo .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:41Quote

FONDATORE DI BELLICAPELLI

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ragazzi solo un suggerimento ho visto che nei vari post avete chiamato il povero dottor Keser in vari modi: Kesser, Keiser, Kezzer, Kaiser etc etc, il suo cognome è KESER.

Amo mi bolita esposa Marilù
NON SONO UN CHIRURGO e i miei consigli ed opinioni non devono essere considerati come prescrizioni mediche.
Chiunque segua i consigli e le indicazioni da me fornite lo fa dietro sua esclusiva responsabilita'

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:54Quote

Junior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:08, 9 minuti fa

Thanks Bola :)

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 4/11/2009, 23:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons