CASO DR.RAHAL 2530 U.F

Nelsonreef

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero stupendo per disegno hl, per numero di uf impiegate ed è uno dei casi che vedo meglio dopo soli 20 giorni sia x la cica invisibile sia x lo stato della cute: eccellente.

    anche a me garba molto la hl cosiddetta "a fiore"; piu che per risparmiare uf credo sia la piu ottimale per quanto concerne la naturalezza.

    verrà un capolavoro image
     
    .
  2. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo,per me l'amico già al 4°-5° mese ha risolto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THC Ken @ 25/11/2009, 16:21)
    Sono d'accordo,per me l'amico già al 4°-5° mese ha risolto!

    quoto con ken, l'attaccatura è cm direbbero loro..amazing! veramente bella
     
    .
  4. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono aggiornamenti?
     
    .
  5. scialpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    news?
     
    .
  6. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spiegatemi una cosa gentilmente cosi mi regolo.
    Quando i casi sono a metà coe questo ( :angry: :angry: :angry: :angry: ) cosa vuol dire?

    Il ragazzo si è stufato di aggiornare o probabilmente intervento andato male?

    Sappiatemi dire

    grazie
     
    .
  7. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quel che penso io, quando qualcuno smette di postare (alemeno nei casi di chirurghi top come Rahal) è perché vuole chiudere anche mentalemente con il problema capelli tanto si sarà spaccato le palle negli anni prima dell'intervento.
    Per cui credo che questi utenti siano rimasti ultra soddisfatti ma semplicemente non intendono più aggiornare perché non hanno più voglia di "avere a che fare" con il problema dei capelli (almeno per ora) e vogliono solo godersi i capelli.
     
    .
  8. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente è anhe comprensibile!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    anche io la penso come dionisos, l'impuso di postare, perdere tempo etc. scaturisce da un problema che si vuole risolvere. Una volta risolo questo problema la necessità scompare. Molti utenti per corretteza, per riconoscenza e per i legami di amicizia virtuale che si sono creati, postano anche a distanza di tempo aggiornamenti ma come noterete la maggior parte di questi che postano non fanno altro che scomparire dal forum e poi mandare qualche aggiornamento. Chi non posta più è proababile che pensi "ora lo faccio, domani posto, è una cosa che devo fare" e poi non posta più perché non ha lo stimoli né la necessità. Rimangono però report incompiuti quindi non si può sapere cosa è successo realmente all'utente che non posta più, la mia è una chiave di lettura generica che non è detto si applichi a ogni caso specifico.
     
    .
23 replies since 8/11/2009, 15:32   1503 views
  Share  
.
Open chat