F.u.e: Caratteristiche dello scalpo e difficoltà

By Dr.Feller and Dr.Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    QUOTE (thesedays @ 25/8/2010, 18:17)
    a settembre devo andare da Gigli, lui sapra' dirmi qualcosa credo. Devo prima stabilizzare la mia situazione al 100%, spero sappia dirmi anche quale difficolta' posso trovare. Immagino che una pelle del genere, sia l'ideale per la strip, se stringo la pelle dello scalpo dietro, ne tengo almeno 2,5cm senza difficolta'

    2.5 cm???? :o: Beh hai davvero un'ottima lassità.
    Per una visita anche se non proprio economica (150 euro) potresti pensare al Dr.Tesauro a Milano.
    Per un consulto con dottore Fue/strip potresti andare in Belgio in treno da Feriduni (in questo caso la visita è gratis)
    Per visita dermatologica se sei in Piemonte il Dr.Gigli è la migliore opzione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    beh non ho misurato ma considerando un cm per polpastrello mi sembra di si... non so se e' un vantaggio, credo di no, preferirei avere la pelle bella tirata, e' una mia idea ma penso che co' dovrebbe portare ad una pelle debole che produce rughe col cedimento, anche se per ora, a 33 anni, me ne danno 27 in giro (avessi i capelli ??? ). Grazie per la risposta Bola, allora mi tuffo da Gigli, in caso di risposta positiva mi tuffo in Turchia, speriamo in bene, nn ce la faccio piu'!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,338
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    GRazie!
     
    .
  4. wildglide
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito pelle ricca di collagene = pelle elastica. Non sempre ma di solito è così...
     
    .
  5. Phoenix1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavoli ragazzi io Nemmeno riesco a prenderla la pelle nella zona occipitale, ce l'ho tiratissima ed ho una donor area molto estesa con capelli fitti , ed ho anche i capelli liscissimi (che secondo alcuni siti dovrebbero essere i miglior candidati per la tecnica FUE

    Che ne pensate

    Edited by BOLA - 1/12/2011, 01:12
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Corretto Phoenix poca lassità e donor con capelli lisci = buon candidato per la Fue.
    Poi entrano in gioco le solite variabili quali calibro del capello, densità in donor etc
     
    .
  7. Phoenix1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dovrò avvalere delle vostre pià approfondite consulenze per decidermi da quale dottore andare, anche perchè ho visot che tra un dottore e l'altro può esserci una differenza di prezzo abissale.

    rifacendomi al topic del prezzario dei top surgeon

    se 3000 UF da Armani costano 30 mila dollari ( 10 $ per UF)

    3000 UF da Koray vengono 6 mila euro ( 2 euro per UF)

    mi sbaglio ???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Si ti sbagli il prezzo del Dr.Koray è di 2.5 euro a grafts quindi per 3000 u.f sono 7500 euro (a cui vanno aggiunti i costi di soggiorno (50 euro a notte) e per i servizi, circa 300 euro extra)
     
    .
  9. Phoenix1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh comunque sia in "extrema ratio" viene comunque da pensare due cose, o che un divario troppo alto tra dottori può oggettivamente rispecchiare delle differenze ance significative in termini di prestazioni, oppure qualcuno usa molto il marketing per poter gonfiare il proprio onorario.

    Che ne pensate voi a riguardo
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 1/12/2011, 02:14) 
    Corretto Phoenix poca lassità e donor con capelli lisci = buon candidato per la Fue.
    Poi entrano in gioco le solite variabili quali calibro del capello, densità in donor etc

    interessante....i capelli ce li ho + lisci dell'olio.....peccato però che il calibro è superfino.....pochissimi micron....speriamo bene :B):
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Molti pazienti hanno caratteristiche diverse di pelle (cattiva, buona. molto buona) in varie aree dello scalpo è quindi compito del chirurgo coscienzioso effettuare una sorta di mappatura dell'area donante per prelevare il corretto numero di innesti F.U.E nel posto giusto.quindi un consulto è più che consigliato!!Esattamente, non tutti a mio avviso sono buoni candidati per una F.u.e così come non tutti possono sottoporsi ad una strip.
     
    .
25 replies since 9/1/2010, 18:34   4657 views
  Share  
.
Open chat