HAIRLINE CLINIC FUE+BHT SU NW 6-7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Questo paziente presentava un grado di calvizie elevato Nw6-Nw7 che ne limitava fortemente le possibilità di ottenere una copertura soddisfacente attraverso il solo prelievo di capelli dall'area donante.
    Per questa ragione si è optato per una combo F.u.e e BHT (trapianto di peli corporei).
    Il paziente si è sottoposto ad una prima chirurgia nel 2007 ripartendo in questo modo le u.f:

    Prima chirurgia 2007 (front e mid scalp): 1100 grafts di capelli via Fue, 1600 grafts dalla barba sotto il mento, 1000 peli del petto, 200 grafts prelevate dalle gambe --> 4000 grafts

    Seconda chirurgia per il vertex(chierica), 2009: 800 grafts Fue , 1500 grafts dalla barba, 1000 grafts dal petto ------> 3300 grafts

    Il paziente ha in programma una prossima chirurgia per aggregare densità al mid scalp con altre 1000-1500 unità follicolari dalla barba. In quell'occasione forniremo altre immagini.

    PRE OPERATORIO CHIRURGIA 1

    image
    image
    image
    image

    3 MESI DOPO LA PRIMA CHIRURGIA
    image
    image

    DISEGNO ED INTRAOPERATORIO CHIRURGIA 2 PER CROWN-VERTEX
    image
    image

    4 MESI DOPO LA SECONDA CHIRURGIA
    image

    6 MESI DOPO LA SECONDA CHIRURGIA
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccellente!!! per come partiva era un caso disperato!! ha ancora margini di miglioramento.
    In questo intervento vi è un utilizzo dei bht spettacolare!!.
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì però come naturalezza no ci siamo, hano un effetto un po' ispido questi bh
     
    .
  4. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    DALLE FOTO sembra che i parietali però sono fatti davvero bene
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ronald- @ 30/1/2010, 20:27)
    sì però come naturalezza no ci siamo, hano un effetto un po' ispido questi bh

    secondo la teoria del BHT la qualità del pelo dovrebbe nei vari cicli migliorare fino a diventare un capello... staremo a vedere.
    Buono però vedere che c'è una clinica che ottiene buoni risultati con i BHT e soprattutto ad un prezzo contenuto
     
    .
  6. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Mattioni.
     
    .
  7. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma a me sembra un effetto ascella.
    Per quanto riguarda la copertura ok ma spero per il paziente che i peli migliorino col tempo.
    Da Londra
    Alex
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì glielo auguro
     
    .
  9. AntonioCassano99
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio di prima però lo è sicuro....se non sbaglio dalla prima foto si intuisce portasse il parrucchino
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    da cosa lo intuisci? cmq le foto sono pure un po' scure
     
    .
  11. Mirko_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    io grido al miracolo!!

    c'è una speranza per tutti!!! per tutti!!!!
     
    .
  12. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA CHE gRIDI AL MIRACOLo...... 4000 uf io non li vedo.... nella prima seduta....
    e poi che tristezza, si vede che so peli in testa.... guiardate l'angolazione
     
    .
  13. Mirko_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vedo la condizione di partenza e il post e mi basta, ha ancora moltissimo per mogliorare considerando che i bht crescono in ritardo rispetto ai capelli

    è un piacere vedere una clinica che ottiene risultati coi bht

    imho in combinazione con megasessioni strip o fue può dare quella densità in testa che i nw elevatissimi si sognano solamente

    è ovvio che io un trapianto di soli peli del petto e della barba non lo farei ma dopo una megasessione strip sarebbe l'ideale e io penso proprio che procederò in questo modo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,379
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi il secondo caso è a 6 mesi i Bht si valutano almeno a 18 per quanto riguarda la naturalezza direi che come ricrescita ci siamo visto che va ricordato che la maggior parte delle u.f da peli corporei è singola quindi 4000 u.f = 4000 peli/capelli
    Speriamo di avere nuove foto per vedere l'evoluzione
     
    .
  15. Mirko_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola ma i peli corporeri dopo 18 mesi sembrano veri e propri capelli?

    Se qui si ottiene attecchimento e crescita di barba e peli del petto chiunque può sperare di riavere i capelli o sbaglio?

    Come consigliato a me con una mega sessione strip si riottiene front e mid e poi crown e rinfoltimento generale coi bht ed ecco fatto che uno torna capellone

    sto godendo...
     
    .
23 replies since 30/1/2010, 16:38   8051 views
  Share  
.
Open chat