Report di MarcRibot

4760 u.f con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel pre si parlava di 65uf/cm2 in hairline con 3700...con 1000uf in più credo che sia stato sulle 70ufcm2. Il progetto era reifoltire con 1000uf i parietali andando a lavorare tra gli indigeni senza ottenere quel risultato innaturale che si ottiene quando si mette troppa densità o si opera solo nei primi mm...a densità di innesto di circa 50-60uf/cm2. Sul resto del'hairline si partiva da 65ufcm2 per scendere a 60ufcm2. L'area totale era 50cm2 escluse le basette quindi considerando la quantità di uf verrebbero 72uf/cm2. Si gli ho detto che se gli avanzavano grafts(!) poteva metterle nel cm di basette che mi mancavano, nel senso che a partire dalle mie basette all'arrivo della barba c'era un cm quasi vuoto..
     
    .
  2. cinquecento
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 6/2/2010, 15:25)
    no vabbe disegno capolavoiro,stupendo!ma 4700 uf x una leggera stempia sono davvero tante!in bocca al lupo marci!

    L'unico appunto che mi sento di fare Marc, e' che hai solo 26 anni e se l'aga avanzera', stare dietro a quell'HL che ti ha fatto a quelle densita notevoli, sara' un problema... ma se manterrai gli indigeni, con le cure adeguate, allora sarai a posto.
    Auguri per il post....e' na rottura de palle :woot: !!!
     
    .
  3. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia strategia ufficiale è...

    - se l'aga avanza solo sulle tempie ho ancora più di 4000uf da mettere lì.
    - se l'aga è più aggressiva di certo metterò una protesi di ultima generazione in attesa di hm o simili, so come fare e che risultati posso ottenere

    Comunque adesso ci sarà da aspettare dei mesi, immagino che sia una gran rottura di palle anche se per ora son contento di non avere più i dolori dei primi due gg che non mi davano pace!
     
    .
  4. flics
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me marc può permettersi anche di non usare nessun farmaco...perchè oltre alla stempiatura ha un capello bello e pigmentato quindi sano...poi certo se si vuole prendere la fina per sicurezza va benissimo!! ^_^
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    marci haiu fatto bene,la vita e' 1 e nn sembri aver miniaturizzazione in corso anche perche senno rahal nn ti avrebbe sparato 4700 uf sul frontale!cn una stempia del genere molti,me compresi avrebbero fatto una fue da 2000 2500 uf e invece te hai avuto le palle,forse sapendo che nn ti vorrai rasare mai!beato,hai una hl da urlo.a volte penso che anche io dovrei cacciar un po le palle e farmi na strip.rAHAL E' ASSURDO!
     
    .
  6. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh grazie dell'incoraggiamento...speriamo che ricrescano il più possibile e il più presto possibile così mi sparo un look stafico!


    Quando torno in clinica lunedì vedrò di chiedere a Rahal che mi dice del prp!
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    invidia totale!pero' te lo meriti,hai osato!chiedi pure circa la sua fue se ha iniziato e cosa ne pensa?
     
    .
  8. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    No problem, c'è qualcosa a riguardo che ti interessa particolarmente sapere?
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ha iniziato e con che risultati e se si sente sicuro di garantire il risultato cm lo garantisce cn la strip,fino a che numeri si spinge cn la fue e quando vedremo on line casi fue!grazie marci e complimenti.e' l'hl piu bella e naturale che abbia mai visto!l'hai studiatra veramente bene!complimenti!
     
    .
  10. ezevino
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mark ci sono anche io nella stessa tua situazione e inutile tocca tira fori le palle e fasse sta strip non ce trippa per gatti e inutile che continuiamo a bla bla i risultati strip parlano da soli , io comincio accanare sempre di piu la Fue non ho mai visto un risultato che soddisfi le mie esigenze ,poi mi sembra che i trapianti fue vengono su oltre poco densi come numeri anche molto fini e deboli.Ritengo che tesauro sia anche una valida alternativa, resta solo da capire nella mia testa il valore di keser e dopo di che la mia strada sara solo la strip
     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo un po hai ragione ezevino!sono anni che aspetto,saranno 5?^se avessi trovato un rahal fue o un hasson fue ora i miei problemi sarebbero stati risolti,purtroppo mi piace il look rasato.se hai una hl bella e ti sta bene il taglio ad 1 cm e' stupendo,ecco perche odio la strip.la mia ultima speranza e' keser,che sembra un po rahalone alle prime armi,dopodiche mi butto di strip!strip tesauro nn lo sceglierei mai!se devo beccarmi una cica voglio un ht nn dico alla marcibot ma quasi!
     
    .
  12. Minib
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 7/2/2010, 03:58)
    purtroppo un po hai ragione ezevino!sono anni che aspetto,saranno 5?

    Caspita!! 5 anni per fare un intervento son veramente tanti...... io non posso aspettare cosi tanto, mi butto prima.....
     
    .
  13. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hasson e rahal facessero fue avrebbero le stesse difficoltà degli altri, difatti anche con la strip non è che tutti i casi vengano perfetti
     
    .
  14. jacksmall
        Like  
     
    .

    User deleted


    rahal fa la fue
     
    .
  15. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho detto a Mark gli chiederò, gli ho chiesto le percentuali di ricrescita strip nel pre-op e mi ha detto 95% in un soggetto sano e non fumatore, vediamo che mi dice della fue.

    Il fatto è che quando uno deve fare solo qualche cm di hairline e non ha neanche androgenetica molto probabilmente ha una gran densità e quindi, anche per il fatto che non gli cadranno molti altri capelli, può preferire strip. Se invece uno deve fare più di qualche cm di hairline, tipo il mio caso, sono necessari grossi numeri di uf se si vuole la densità e quindi strip è una scelta quasi obbligata perchè con la fue servono più passaggi e per ora non è garantita una ricrescita dello stesso livello.

    Però per il lavoro di fino la fue è una bomba, nel senso se mai dovessi ritoccare qualcosa e non fare reinfoltimenti consistenti andrei di fue e mi farei ritoccare i primi mm di hairline perchè in genere si riescono a scegliere i capelli più adatti per la naturalezza!
     
    .
389 replies since 4/2/2010, 15:55   56880 views
  Share  
.
Open chat