Report di MarcRibot

4760 u.f con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 7/2/2010, 10:07)
    se hasson e rahal facessero fue avrebbero le stesse difficoltà degli altri, difatti anche con la strip non è che tutti i casi vengano perfetti

    X me i casi eccellenti sono 2 di Rahal e 4-5 di Hasson,il resto sono interventi buoni-discreti e in rari casi (per fortuna),insufficienti (mi tocco... :D )
     
    .
  2. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanotte è la prima notte che ho dormito a dovere, effettivamente i primi 3 giorni sono i peggiori. Ora la cica non mi dà più fastidio praticamente, non tira nè sanguina...ogni notte ho messo sul cuscino uno di quei tovaglioli bianchi e azzurri da sala operatoria per vedere il sanguinamento e quello di stanotte era bianco perfetto.
    Dirò ai gestori della Foxbar di dare questo tipo di tovaglioli in dotazione a chi viene qui a soggiornare durante l'operazione, sono sterili e perfetti allo scopo.

    Ma le croste quando si formano? Io ne ho poche per ora (4°giorno)...

    la cosa più fastidiosa è mettere l'olio sulla recipient che poi ti cola per mezz'ora in faccia.

    A quanti giorni si può indossare un cappellino da baseball senza conseguenze? Secondo voi al 15° giorno come si è messi? Potrò affrontare il viaggio in aereo senza apparire mostruoso? Voi avete fatto il viaggio con il cappellino indosso e no?
     
    .
  3. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le croste nel mio caso si formarono dal 5°-6° giorno,all'8° quando me ne andai avevo già i canion in testa :D
    Il cappellino se non ricordo male dopo il 3° giorno puoi metterlo,però chiedi a maria non vorrei dire inesattezze.
    Per quanto riguarda il viaggio io me lo sn fatto senza cappello salvo quando dovevo cambiare aereo-treno,MINGHIA CHE TRAVERSATA CHE HO FATTO: 2 AEREI ,+ Taxi + 2 TRENI TOTALE 36 ORE DI VIAGGIO :) :wacko:
     
    .
  4. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazz 36 ore! io ne avrò 14 probabilmente o qualcosa di simile...

    starò qui 2 settimane fino alla rimozione dei punti.
     
    .
  5. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beato te,allora avrai anche più tempo per visitare la città! :))
    Ottawa è la più bella città del mondo tra quelle che ho visto ;)))
     
    .
  6. cinquecento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marcribot, quando farai il check in x il viaggio di ritorno, chiedi alla tipa, se puoi avere un posto nell'ultima fila, digli che e' importante x te, xke ti fa sentire piu tranquillo durante il volo... Almeno non avrai nessuno dietro e potrai scoprire la cica tranquillamente...piu' prende aria, meglio e'...
    Puoi chiedere a Rahal, sta storia dei fumatori? Cioe', se uno fuma, ha piu' rischi di "non ricrescita"? Mi sembra strano....
     
    .
  7. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proverò a chiedere così per il volo, grazie!

    Per il fumo mi sono informato, praticamente la nicotina è un potente vasocostrittore e interferisce con i tempi di guarigione e la qualità della stessa. Dopo qualsiasi tipo di surgery in genere è sconsigliato fumare proprio per questo. Poi come sempre è tutto soggettivo, ho un amico che si tratta benissimo e perde i capelli, uno che fa la fame, denutrito e dorme nelle caverne(non scherzo) che ha una chioma uguale a brad pitt. Però in linea di massima il fumo fa quell'effetto.
     
    .
  8. Andrew82
        Like  
     
    .

    User deleted


    A marzo mi toccherà smettere di fumare,ma come faccio :cry:
    Al massimo limiterò parecchio il fumo ma la vedo dura!
    Mark come ti sei trovato al foxbar,come sono le camere,fammi una panoramica che il 16 marzo tocca a me! :D
    Hai visitato qualche posto in particolare?Sai soggiornerò ad Ottawa per 13 giorni ;)
    Complimenti per l'intervento,verrà fuori un capolavoro!!!!
     
    .
  9. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto da diverse parti che l'ideale sarebbe smettere 10gg prima e non fumare per i 20gg successivi...credo sia fattibilissimo!


    Come ho scritto da diverse parti sono ormai qui (al Foxbar) da una settimana e mi sono trovato benissimo perchè i proprietari non mi hanno fatto mancare niente e sono stati molto gentili...in più gli ho dato un due dritte per i prossimi clienti in modo che nel post-op non vi manchi niente come dei copri poltrona/cuscini sterili da ambulatorio per il lieve sanguinamento dei primi 2 gg, uno specchio con supporto mobile da posizionare in bagno per pulirsi la cica i giorni successivi se siete da soli...oggi dovrebbero portare tutto.
    Poi ci sono delle poltrone in pelle in salotto perfette per il post-op, si inclinano a 45° e sono stracomode sembrano fatte apposta...sembra che la tipa del posto le abbia scelte perchè le piacevano ignorando che erano la scelta ideale per noi!
    Arriverà anche il secondo cliente del posto alle 8 di stasera, peccato mi stavo abituando ad avere tutta la casa x me.
    Ricordati di portare cash contante per pagare il soggiorno perchè non hanno il lettore di carte di credito e probabilmente ti chiederanno di saldare l'importo totale appena arrivato.

    Ho visto il centro di Ottawa il primo giorno, fra due giorni uscirò se il clima lo consente a visitare un po' il resto...purtroppo la prima settimana è un po' dura uscire tra pomate, olii, cappellini e dolori vari.
     
    .
  10. AntonioCassano99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcirobot,

    L'intervento è bello e mi piace

    Ma una cosa volevo chiederti: sei sicuro che sono 4700 graft? nel senso te le hanno fatte contare?

    A me scusa la franchezza c'è qualcosina che mi puzza, non vorrei ti abbiano fatto pagare i singoli capelli per graft.

    Ti saluto,ciao
     
    .
  11. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi tenere conto che ci saranno 1000uf nei parietali che ho fatto reinfoltire, quindi se calcoli 3700graft per l'area da coprire sopra i parietali e li confronti con gli altri interventi del forum vedi come è verosimile...inoltre i miei capelli non sono certo grossi e ho una densità in donor che dovrebbe essere sui 110uf cm2 quindi è verosimile. Posterò delle foto macro per la densità, non ho contato ma sembra davvero molto alta!
     
    .
  12. AntonioCassano99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che dici Marci....ma a me sembrano comunque di meno....a me sembrano un 3000

    Dovevi chiedere di contarle secondo me.
     
    .
  13. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    E in base a cosa ti sembrano 3000?

    Se metti 70ufcm2 con 3000uf copri 42cm2, la mia area l'ho calcolata era più grande...
     
    .
  14. AntonioCassano99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcRibot @ 8/2/2010, 15:40)
    E in base a cosa ti sembrano 3000?

    Se metti 70ufcm2 con 3000uf copri 42cm2, la mia area l'ho calcolata era più grande...

    Ad esempio vedendo casi di Tesauro, Keser o Koray loro mi sembrano più reali.

    Può darsi che mi sbaglio per la mia limitata esperienza, ma sembra che loro con molte meno graft coprono la stessa area.

    Marci, tengo a precisare che non ce l'ho con te, il tuo disegno è molto bello,ciao.
     
    .
  15. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, capisco che tu voglia capire tutto il possibile...
    Io ho chiesto in maniera specifica a Rahal di mettermi un dense pack, Tesauro fa strip ma non mi sembra raggiunga le stesse densità, Keser e Koray fanno fue che oltre a ridurre il numero di uf prelevabili x session per ora non mi sembra si spingano alle stesse densità (Keser dice di arrivare a 65% in alcuni casi documentati e sembra il migliore).
    Non farti ingannare dalle impressioni, ho la testa grande, per fare un calcolo realistico dovresti sempre vedere i cm2 rapportati alle uf e alla densità. Così puoi confrontare 2 ht, perchè a volte il disegno sembra uguale ma le dimensioni dell'area sono diverse...altre l'area uguale ma la densità è diversa.
    Una stempia da 50cm2 a 70uf cm2 richiede 3500uf, a 60ufcm2 3000...cambia molto!
    Se t
     
    .
389 replies since 4/2/2010, 15:55   56880 views
  Share  
.
Open chat