Presentazione ed informazioni sul Dr.Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    rahal è unico.lui ha un modo di intervenire diverso dagli altri,basta guardare le sue hl di sicuro è molto "agressivo",FERIDUNI SI AVVICINA MOLTO A HASSON.come stile e modo di approccio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Si è vero ma sbaglio o ultimamente si parla poco di Rahal sul forum? Ho letto anche di casi non andati benissimo,questa cosa ha fatto pendere la mia bilancia verso Feriduni.....ero indeciso tra i 2 fino a poco tempo fà......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ci sono cliniche dove ci sono bravi dott,ma se ne parla lo stesso poco.vedi hdc,la concorrenza è un bene,e in questo caso feriduni penso che possa rappresentare una svolta in europa,perchè associa alla bravura anche prezzi accettabili.cosa che non fa hdc,cosa che lo stesso rahal ha cercato di fare abbassando i prezzi(per finta)e non ci è riuscito,quindi se uno deve fare il viaggio oltreoceano lo fai per andare da hasson,Rahal è un bravo dott ci mancherebbe altro,aggressivo per chi ama hl da paura(in tutti i sensi) ma certo non concorrenziali con i prezzi,e quindi la scelta non diventa poi cosi' difficile
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è vero c'è una certa diffidenza nei confronti di rahal,l'ho avvertito anche io nel forum,però non credo suffragato da fatti!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (menomato @ 11/3/2011, 23:38) 
    ci sono cliniche dove ci sono bravi dott,ma se ne parla lo stesso poco.vedi hdc,la concorrenza è un bene,e in questo caso feriduni penso che possa rappresentare una svolta in europa,perchè associa alla bravura anche prezzi accettabili.cosa che non fa hdc,cosa che lo stesso rahal ha cercato di fare abbassando i prezzi(per finta)e non ci è riuscito,quindi se uno deve fare il viaggio oltreoceano lo fai per andare da hasson,Rahal è un bravo dott ci mancherebbe altro,aggressivo per chi ama hl da paura(in tutti i sensi) ma certo non concorrenziali con i prezzi,e quindi la scelta non diventa poi cosi' difficile

    quindi sceglieresti Feriduni anche te menomato rispetto a Rahal?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io sceglierei ancora rahal sinceramente.ci sono tantissimi casi di rahal ben riusciti,alcuni addirittura stupefacenti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    si questo è vero.....nella strip come numero di casi (e anche ben riusciti) Rahal è secondo solo ad H&W......infatti questo è ancora un neo della clinica di Feriduni,almeno quà sul forum e con pazienti italiani intendo (lessi poco fà che fu proprio un forumista ad essere il primo italiano operato dal dottore)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dieghì tu con chi hai deciso di operarti?
    non farti influenzare dalle affermazioni di alcuni utenti del forum,guarda tutti i casi di rahal e feriduni,e poi valuta da solo!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    No Cimmerio ancora sinceramente devo prendere una decisione definitiva,cambio idea ogni giorno.
    La scelta è tra loro 2 e Hasson,è chiaro quest'ultima è la scelta più sicura ma anche più dispendiosa sia in termini economici che logistici.......
    Di Feriduni mi piacciono tutti i report documentati,anche se ripeto pochi ancora rispetto ad altri,di Rahal mi fanno impazzire le
    hairline e i prezzi vantaggiosi,anche se ultimamente mi pare di avre letto qualche caso non andato benissimo che un po mi preoccupa..........So che la scelta finale spetta solo a me ma so anche che qualsiasi scelta si fà non si avrà mai la certezza di aver fatto quella giusta al 100%.......secondo me c'è anche un fattore c.......che incide,chiaro che di logica questo fattore c con Hasson si riduce per una questione di numeri
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    guarda dieghì io sono nella tua stessa situazione!!!
    anche io sono rimasto sorpreso da feriduni per i suoi lavori,però i troppi pochi report mi fanno essere ancora titubante.su hasson anche io credo che sia la scelta con minor rischi,però anche quella più costosa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    si cerca sempre qualità prezzo,e su questo feiduni è imbattibile come strip.rahal è un bravo dott,la vora con molte uf,perchè lui lavora su alte densità a volte riescono a volte meno,i prezzi adesso sono un po migliori(ricordo che il dollaro canadese è a 0,74)per finire se vuoi una hl aggressiva,da 18enne vai da rahal.l'unico che te la può fare,con tutti i rischi del caso,se vuoi un intervento tranqullo,senza strafare feriduni fa al caso tuo.io per la mia età e per quello che voglio ho deciso per feriduni,dopo aver fatto con rahal il colloquio a roma che mi ha confermato tutto quello che ho scritto sopra.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    menomato,quante grafts ti hanno preventivato feriduni e rahal?
     
    .
  13. fabyux80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il dr feriduni opera solo nella clinica ad Hasselt?
    quanto dista la clinica dall areoporto?grazie.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    non c'è problema perchè vengono a prnderti loro all'aeroporto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabyux80 @ 20/5/2011, 21:57) 
    ma il dr feriduni opera solo nella clinica ad Hasselt?
    quanto dista la clinica dall areoporto?grazie.

    Sono circa 80 km ma come detto, un taxista da noi pagato attende il paziente all'area arrivi di Bruxelles Zaventem per portarlo alla clinica o all'hotel.
    Questo vale per pazienti che vengono ad Hasselt per l'intervento chirurgico, non per il semplice consulto
     
    .
106 replies since 11/2/2010, 19:49   18905 views
  Share  
.
Open chat