Aggiornamento ADERANS 1/3/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    figurati andrea... :)
    anche io impalladisco davanti a certi strafalcioni grammaticali che vedo in giro e quindi ci tenevo a chiarire.... ;)

    come dicevi tu purtroppo sono sempre di più gli indigeni che migrano nella doccia e sul cuscino anche se gli offro migliori condizioni di "vita"..... :lol: il suicidio è continuo.... :(

    la colpa nella lentezza delle ricerche purtroppo è dato sempre dall'economia, pensate all'evoluzione che ha avuto il telefonino in 20 anni quando era grande come una valigetta e serviva solo a telefonare e oggi che ormai telefonare è diventata solo una funzione secondaria..... <_<
    lì si ke hanno investito miliardi di miliardi, ma il discorso è sempre quello: I SOLDI!!!
    xò non capisco xc questo non sia considerato come un investimento visto che poi di sicuro frutterà molto di più..... :ph34r:
     
    .
  2. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    black spero tu stia scherzando...paragonare il business dei telefonini con quello dell aga..!! i telefonini sono un buiness almeno 30 volte superiore a qualsiasi hair multiplication futura..
    il discorso e' che investire in queste ricerche e' rischioso e chi ci ha messo i soldi non li ha ancora rivisti e ha ottime probabilita di non rivederli in futuro ..
    questo e' quello che frena non poco la ricerca in tutto il campo biotech...se poi ci metti una regolamentazione abbastanza dura e tempi d attesa di un decennio ecco che viene fuori la frittata..
    speriamo in aderans per adesso mi sembrano i piu seri molto di piu di follica e inutile spendere parole sull ormai morta intercytex che a suo tempo la definii un team di pagliacci laureati ad oxford..
     
    .
  3. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackhead @ 7/3/2010, 16:27)
    scusate se m'intrometto ragazzi con qs piccolo OT ma volevo chiarire una cosa:
    nelle frasi che iniziano con il "se" e che esprimono un cosìddetto "periodo ipotetico" cioè quando il congiuntivo serve ad esprimere l'irrealtà nel presente, il se è seguito sempre dal congiuntivo quindi è giusto come dice Andrea 78 "se..... riuscisse"!
    chiuso OT... ;)

    Mi spiace correggerti,l'utente andrea_78 ha scritto:"chissà che in realtà cosa altro fossimo capaci di fare se riuscissimo",quindi apparte la frase un pò contorta ma non c'è niente di più sbagliato di usare 2 volte il congiuntivo quindi come fai a dire che ha scritto correttamente??? :blink: :blink: :blink:
     
    .
  4. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin21 @ 7/3/2010, 21:54)
    CITAZIONE (blackhead @ 7/3/2010, 16:27)
    scusate se m'intrometto ragazzi con qs piccolo OT ma volevo chiarire una cosa:
    nelle frasi che iniziano con il "se" e che esprimono un cosìddetto "periodo ipotetico" cioè quando il congiuntivo serve ad esprimere l'irrealtà nel presente, il se è seguito sempre dal congiuntivo quindi è giusto come dice Andrea 78 "se..... riuscisse"!
    chiuso OT... ;)

    Mi spiace correggerti,l'utente andrea_78 ha scritto:"chissà che in realtà cosa altro fossimo capaci di fare se riuscissimo",quindi apparte la frase un pò contorta ma non c'è niente di più sbagliato di usare 2 volte il congiuntivo quindi come fai a dire che ha scritto correttamente??? :blink: :blink: :blink:

    Where? :blink:
     
    .
  5. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackhead @ 7/3/2010, 16:27)
    scusate se m'intrometto ragazzi con qs piccolo OT ma volevo chiarire una cosa:
    nelle frasi che iniziano con il "se" e che esprimono un cosìddetto "periodo ipotetico" cioè quando il congiuntivo serve ad esprimere l'irrealtà nel presente, il se è seguito sempre dal congiuntivo quindi è giusto come dice Andrea 78 "se..... riuscisse"!
    chiuso OT... ;)

    logico che la seconda parte della frase è giusta, io mi riferivo alla prima parte ossia questa: "chissà che in realtà cosa altro fossimo capaci di fare"

    non ti ho editato il messaggio, ho solo sbagliato tasto quando volevo quotare
     
    .
  6. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 7/3/2010, 22:54)
    CITAZIONE (blackhead @ 7/3/2010, 16:27)
    scusate se m'intrometto ragazzi con qs piccolo OT ma volevo chiarire una cosa:
    nelle frasi che iniziano con il "se" e che esprimono un cosìddetto "periodo ipotetico" cioè quando il congiuntivo serve ad esprimere l'irrealtà nel presente, il se è seguito sempre dal congiuntivo quindi è giusto come dice Andrea 78 "se..... riuscisse"!
    chiuso OT... ;)

    logico che la seconda parte della frase è giusta, io mi riferivo alla prima parte ossia questa: "chissà che in realtà cosa altro fossimo capaci di fare"

    non ti ho editato il messaggio, ho solo sbagliato tasto quando volevo quotare

    Lo so ronald è che le persone vogliono fare i professori improvvisati,ma la gatta frettolosa fa i figli ciechi..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ehm.. la frase incriminata è stata detta da johnny, non da andrea. l'appunto di ronald era per il primo ,ma andrea ha pensato fosse rivolto a lui e di doversi correggere. in realtà lui aveva scritto tutto corretamente.. era la correzione ad essere sbagliata.. :rolleyes: siamo arrivati balzellon-balzelloni agli ultimi post, in cui, altra incoprensione, slevin attribuisce ad andrea la frase del "fossimo" (scritta da johnny) e lega a quest'ultima la replica di blackhead.. che in realtà riprende quello che ha detto realmente andrea..: "riuscisse/riuscirebbe".. ecc :alienff: :blink: :wacko:

    ora, sembra davvero di stare in una piece surreale di Ionesco. image
     
    .
  8. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    va be parliamo di aderans che è meglio
     
    .
  10. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-cripto- @ 7/3/2010, 23:33)
    ehm.. la frase incriminata è stata detta da johnny, non da andrea. l'appunto di ronald era per il primo ,ma andrea ha pensato fosse rivolto a lui e di doversi correggere. in realtà lui aveva scritto tutto corretamente.. era la correzione ad essere sbagliata.. :rolleyes: siamo arrivati balzellon-balzelloni agli ultimi post, in cui, altra incoprensione, slevin attribuisce ad andrea la frase del "fossimo" (scritta da johnny) e lega a quest'ultima la replica di blackhead.. che in realtà riprende quello che ha detto realmente andrea..: "riuscisse/riuscirebbe".. ecc :alienff: :blink: :wacko:

    ora, sembra davvero di stare in una piece surreale di Ionesco. image

    Aahaha :woot: veroo cripto..hai ragione ci sono stati dei malintesi..e mi sono fatto 2 risate :lol: ..

    Vabe dai sorvoliamo.

    Se sarei stato più attento non fosse successo :woot:
     
    .
  11. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cripto sei un mitooooooooooooo

    elementare Watson
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    caro ronald, sai io scrivo velocemente e e poco mi frega degli errori grammaticali ...cmq invece di notare me pensa ad aderans, non ho bisogno che mi fai lezioni di italiano
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Infatti chiudiamo qs OT ke ormai si è capito essere stato tutto un equivoco, è ovvio che qui non si dà molto peso alla grammatica quando si scrive veloce e non si deve condannare nessuno quando questo avviene, non siamo qua x questo, altrimenti il forum si doveva chiamare "Bellitaliano".... :lol:
    detto questo è ovvio che il giro d'affari che ruota intorno alla telefonia è di gran lunga superiore, col mio esempio volevo solo far capire che una volta trovato il modo di clonare o ricavare dei bulbi piliferi propri con le staminali, penso che tutti coloro che soffrono di Aga e stiamo parlando di 7 uomini su 10 per non contare poi le donne, saranno disposti a sottoporsi ad un reifoltimento con tale tecnica...
    certo gli introiti non saranno pari a quelli dei cellulari ma ci saranno eccome.... :B):
     
    .
  14. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Blackhead sono doppiamente d'accordo con te sul fatto di chiudere l'OT e sul fatto degli introiti che frutterebbe una cura anticalvizie.
    I telefonini sono per tutti: uomini ,donne,ragazzini,ragazzine;ci mancherebbe che cominciamo a darli anche ai nostri gatti e ai nostri cani quando si perdono.
    La calvizie invece riguarda solo una certa percentuale di uomini e un'altra piccola percentuale di donne e quindi non riguarda tutti.
    Questo non significa però che non ci sarebbero grandi entrate per chi finanzia scoperte del genere. Ci sono milioni di persone che farebbero follie per riavere i propri capelli.

    PS: ho cercato di stare attento con la grammatica;spero di non aver commesso errori.
     
    .
  15. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è che una soluzione definitiva prima o poi saturerebbe il mercato, facendo terminare il giochetto.
    meglio così, che con una soluzione definitiva. ....e l'uomo campa.......
     
    .
89 replies since 1/3/2010, 20:21   4939 views
  Share  
.
Open chat