Aggiornamento ADERANS 1/3/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero ache questo Trantor1,però ai vecchi calvi se ne aggiungerebbero dei nuovi .
    E' una ruota che gira e non si ferma mai.

    Il giro dei telefonini gira..(scusa il giro di parole) perchè c'è gente che ne cambia uno al mese.
    Se tutti smettessimo di fare così vedi che botta che farebbero anche quelli
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti, chiudiamo un off topic e ne apriamo un altro, dalla grammatica all'italiano.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trantor1 @ 8/3/2010, 19:11)
    il fatto è che una soluzione definitiva prima o poi saturerebbe il mercato, facendo terminare il giochetto.
    meglio così, che con una soluzione definitiva. ....e l'uomo campa.......

    aspè trantor non è del tutto giusto ciò ke dici...ank'io avevo pensato al fatto ke un giorno il mercato sarebbe stato saturo ma non è così....l'Aga è genetico ed ereditario....se ad es. x assurdo ora fanno la cura, noi risolviamo il problema con queste benedette staminali ma i nostri figli (purtroppo x loro) hanno un'alta percentuale di averlo....quindi..... ;)

    x Andrea: tranquillo e scriviamo come cavolo ci pare, te l'ho detto qui siamo in un forum sui capelli mica su uno grammaticale........ :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    esperienza personale? non dirmi che con la forza della mente riesci a trasformarti in un gatto :)
     
    .
  5. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daglie facci qualche esempio .
    Si puo cambiare canale senza telecomando ? Sarebbe utile perchè me lo perdo sempre nel divano e in balia della mia sfattagine serale sono costretto a seguire programmi Tv dei quali non me ne frega nulla , piuttosto che alzarmi ,ed abbandonare l'affossatura alla Homer Simpson , per ripescarlo.
    Hahaha....l'elogio della pigrizia!

    Tornando seri daje spiegami qualcosa GattoMad! :)

    Anzi aprici un treath che qua siamo off mi sa!
     
    .
  6. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può anche andare al cesso?
    No perchè a volte mi scappa e non ho minimamente voglia di alzarmi.
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta off topic se no cancello
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo.

    K.
     
    .
  9. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ragazzi, ho scritto all'aderans un paio di giorni fa per avere qualche info (ho fatto diverse domande utili) ma mi hanno risposto (oggi) in maniera abbastanza vaga ignorando i dettagli delle mie domande..


    We are recruiting for our Phase 2 clinical research study in the US. We must at least await the results of the study before we can provide an estimate of general availability with any assurance. We understand the interest and desire to have a cell-product such as ours available for treatment of hair loss, and are working diligently to meet the hopes of people such as you.

    We suggest you monitor our website for updates, www.aderansresearch.com

    Thank you for your interest,


    Info Desk
    Aderans Research
    advancing hair regeneration™
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si vede ke non siamo ancora arrivati a buon punto.... :(
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi hm rimane ancora un dolce sogno :cry:
     
    .
  12. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://translate.googleusercontent.com/tra...vsFB1L552ERpGhA


    sembra proprio il loro programma di studi... che si concluderebne tra 1 anno esatto.
    a giugno c'è conferenza mondiale in australia.. magari è proprio li, che mostreranno quelle famose foto e immagini avvalendosi della collaborazione con quello studio grafico.

    speriamo..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è dura :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    incrociamo le dita ragazzi anke xc se riflettete tale metodologia della riproduzione da cellule staminali,
    rappresenterebbe un traguardo enorme rispetto a numerose malattie che portano molte volte a morte...
    ad es. se si riuscisse a riprodurre il tessuto epidermico si potrebbero curare molte malattie della pelle nonchè gli ustionati gravi e coloro che hanno subito incidenti gravi...
    così come se si riuscisse a riprodurre addirittura un'organo come il fegato, il pancreas, lo stomaco o porzioni di essi,
    sapete quante malattie si sconfiggerebbero?
    Ca22o sono riusciti a clonare una pecora e non riescono a clonare dei "semplici" capelli?
    Secondo me, come ogni cosa stanno in fase di perfezionamento e a qualcosa già sono arrivati ma non vogliono farlo sapere per strategia di marketing....
    nel frattempo aspettiamo fiduciosi!!! :)
     
    .
  15. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    è quello che penso io....hanno clonato già di tutto....c'è troppo interesse pecuniario, sono tutti merceneri venduti..secondo me sanno già come fare...con la tecnologia che c'è oggi possono fare qualsiasi cosa...ma contano molto di più i soldi, le multinazionali ecc...ecc....della salute...

    Edited by gattomatto7702 - 29/3/2010, 01:40
     
    .
89 replies since 1/3/2010, 20:21   4939 views
  Share  
.
Open chat