Aggiornamento ADERANS 1/3/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    bò io non ho capito una sola parola di AGROPOLI mhà... :huh:
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Agroploli,anche io come te (credo) siamo su questo forum per lo stesso motivo: l AGA .Anche io come te non credo nella fina,anche io come te e da un bel po che spero nella ricerca e puntualmente rimango con l amaro in bocca.Ma dalla mia esperienza di vita (ho 32 anni suonati)posso dirti che mai nel passato si era parlato di duplicazione di capelli.Ma nell ultimo decennio si sono aperte nuove porte della scienza e nuove speranze,si è vero il tempo passa e nessuno ti potra mai dare piu la giovinezza,ma scgliarti contro alcune idee o teorie non ti portera a nulla.Io devo molto al forum perche da quando lo conosco mi ha istruito molto :) e ho tratto le mie conclusioni che possono essere condivise o meno,ma il quadro della situazione(AGA)mi è molto piu chiaro.Ti invito a studire bene TUTTO il forum vedrai che è molto ma molto interessante ;)

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (agropoli @ 22/6/2010, 20:18)
    Ti sembra un proclama commentare la relazione di un'interrogazione parlamentare rimasta inascolta dal ministro Fazio, quando in gioco c'è la salute di centinaia di migliaia di giovani?, su quale altare pensi di sacrificarli.

    Discutere è un discorso. Urlare un altro. Tra l'altro c'è una discussione apposta per discutere di questo particolare argomento, usala.. invece di urlare in modo scomposto.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=48921249

    Ovvio.. capisco che parlare educatamente argomentando è più difficili che mandare a quel paese la classe medica facendo il fenomeno.


    CITAZIONE
    Ribadisco i decenni di proclami e di attese inutili, ma mi rendo conto che per te che vieni da marte il tempo ha un significato diverso dalla terra.
    Dalle tue parti si dirà pure che il Celo lo guardava il saggio dalle mie il Celo lo guardava il santo, ma scommetto che lo stupido era sempre lo stesso.
    Ciao bella gioia

    p.s. cambia icona

    Il CIELO, per piacere..grazie. E non sono la tua gioia, anche se ti piacerebbe. L'icona è ironica, bisognerebbe capire cos'è l'ironia per apprezzarla. Non mi aspetto tanto con certi utenti :D

    da tuoi interventi:

    "ma quei figli di p..... che si arricchiscono giocando con le
    nostra salute"

    "l'importante e parlarne, abbiamo solo questo, da usare come arma contro questi farabutti!"

    "il mondo va male anche perchè di fronde a problemi del genere ci sono def....., che riescono a "s c o m p i s c i a r s i ", beati loro!!!!!"

    "ne abbiamo i cogli.... pieni di queste stronzate che si ripetono da decenni.."

    Senti.. lord inglese di questa cippa, visto che continui a fare il fenomeno e non capisci che se l'amministratore di un sito ti riprende, *forse* e ripeto *forse* la stai facendo fuori dal vasino, facciamo che alla prossima provocazione gratuita ti prendi un ban di 7 giorni cosi magari rifletti un attimo, ok?

    Questo è un avvertimento ufficiale, vedi di tranquillizzarti in fretta che la pazienza non è infinita.
     
    .
  4. agropoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma perchè non leggete attendamente prima di rispondere, io non ho messo in discussione il forum, per il quale nutro simpatie.
    Ho semplicemente fatto delle riflessioni ad alta voce. Non ho messo in discussione questa o quella ricerca, penso che se sfogli le pagine di questo forum -alla voce ricerca futuro-. concorderai sicuramente con me per la quantita di "proclami" fatti da pseudo ricercatori, che puntualmante tali sono rimasti .
    Da questo ad esasperare i toni come qualcuno ha fatto, c'è solo sconcerto.


    Se essere iscritto a questo forum, significa avere a che fare con un soggetto come te, voglio essere subito cancellato.
    Offendi qualcun'altro, io non te lo consento più.
    Caro il mio marziano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok limite passato, chiudo la discussione in attesa di verifica.

    ricordo che iscrivendoti a Bellicapelli hai accettato quanto riportato in questa sezione:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1300398
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zuccio @ 7/1/2009, 12:26)
    io dico solo una cosa, ogni volta che c'è un nuovo mercato, c'è l'opportunità per fare una barca di soldi in più monopolizzandolo o prendendo la fetta piu grossa.. quando il mercato stagna non è un vantaggio per chi ci lucra sopra, anche se hanno delle entrate, con un nuovo mercato il guadagno sarebbe esponenziale.. la convinzione che nessuno voglia cambiamenti è una vera e propria fobia, molte cose sono cambiate e stanno cambiando sempre piu velocemente, i meno preparati evidentemente non sono gli uomini d'affari o i pezzi grossi ma gli "utenti"/clienti che non capiscono cosa sta succedendo ed hanno paura, e vedono complotti in ogni dove.. secondo me se esistesse una cura, qualcuno ci avrebbe gia fatto molti piu soldi di quanti non ne sta facendo ora, fermare tutto vendendo il solito prodotto non è conveniente per nessuno, specie se quel prodotto non lo utilizza nemmeno una grande parte di chi soffre del problema.. non vi sembra stupido continuare a vendere un prodotto che funziona male e poco, e che quindi comprano poche persone rispetto alla domanda, piuttosto che venderne uno soddisfacente ad un prezzo piu elevato che comprerebbero in molti di piu? a me sembra palese, forse secondo voi tutti appena vedono cadere un capello si drogano di minox e fina fino allo sfinimento, non è così, della gente che soffre di sto problema sono pochi quelli che ne fanno uso, e molti (come me) perche sanno che tanto non servirebbe a niente, o comunque il gioco non vale la candela, mentre l'hm....

    Quoto al 100%. Ma pensate alla Merk? Se facesse un po' di ricerca sulle staminali, HM o quant'altro non sarebbe contenta di non produrre più propecia e fare Moltiplicazioni continue di capelli da trapiantare oppure di staminali da iniettare a bizzeffe? Ma ve lo immaginate il fatturato??

    CITAZIONE (S T E 77 @ 12/11/2009, 12:41)
    Cmq anche se prima, potevo anche pensare ud un cosidetto "complotto", ora molto meno.

    E' vero che migliaia di lozioni anti-caduta, propecia, minoxidil, a ltri vari si vendono bene, ma ora penso che se trovassero una cura definitiva....questi prodotti non avranno + mercato è vero, ma l'azienda che svilupperà la cura (poi in futuro saranno anche + di una, chissà, probabile) avrà sempre mercato, semplicemente perchè ogni anno ci sono "nuovi" pelati o diradati che iniziano a perdere i capelli.
    anzi ha pensarci bene in tutto il mondo c'è almeno un "nuovo" pelato al giorno!!!
    Quindi avranno sempre mercato.
    chi vivrà, vedrà!

    Come prima... quoto al 100%!

    CITAZIONE (lorebass @ 2/12/2009, 14:30)
    Se ci pensate (e molti di voi ci hanno pensato..) è davvero assurdo che per un problema così diffuso non si sia trovata ancora una soluzione, non parliamo mica di una malattia rara !

    Eppure nessuno ci capisce niente, la maggior parte dei meccanismi che regolano l'aga sono del tutto sconosciuti, io personalmente non credo alla favoletta del "capelli geneticamente predisposti a cadere e altri no", che c**o vuol dire?

    I follicoli del cuoio capelluto funzionano tutti alla stessa maniera, e sono creati tutti dallo stesso codice DNA.

    Basterebbe denaturare un enzima, pensate che ca***ta denaturare un enzima nel 2009.

    Pensavo a quanto frutta il mercato dell'aga.. ci mangiano derma, industrie farmaceutiche, chirughi, venditori di parrucchini, industrie cosmetiche.. fino alla piccola farmacia sotto casa che ti prepara la lozione.. e fra tutti questi nessuno è arrivato a capirci qualcosa, le uniche due cose che "funzionano" (...) sono state scoperte PER SBAGLIO piu' di 20 anni fa, è bene ricordare che quando prendiamo fina o minox, la ricrescita (magari..) dei capelli è un effetto collaterale, il dovere del farmaco è un altro, dato che son medicinali utilizzati per curare patologie. Noi prendiamo farmaci per curare qualcosa che non abbiamo, e speriamo che abbiano degli effetti collaterali su di noi.. (la ricrescita dei capelli)

    La soluzione definitiva all'aga non ve la darà mai nessuno, mica son stupidi, perderebbero clienti. Ci danno "piccole soluzioni", che hanno bisogno di essere ripetute nel tempo, palliativi, (fina e minox, visite dal derma, manutenzione protesi.. sono tutte cose che vanno ripetute, in modo che noi sfigati continuiamo a foraggiare chi su sto mercato mangia)

    In sostanza, l'aga è come il carburante.

    Tutti sanno che un'auto può essere alimentata anche con l'olio di colza, ma nessuno ha interesse a farlo perchè il petrolio è un mercato troppo grosso.

    "E io pago", diceva Totò.
    Saluti

    Spero tu ti stia sbagliando... anceh se il discorso dell'olio di colza è decisamente pertinente, ma cmq non sarà mai la stessa cosa del petrolio. Qua si parla di fare un prodotto nuovo decisamente migliore...
    Quoto anche il discorso delle difficoltà palesi che stiano incontrando, contate che ci sono dei geni che cambiano la loro funzionalità a seconda di agenti esterni o conseguentemente alla cascata di azioni di altri geni; immaginate quanto possa essere individuale la risposta del singolo organismo... è sicuramente difficile, però non credo si stiano impegnando al massimo con fondi e persone... questo credo sia vero.


    CITAZIONE (desperatos @ 21/6/2010, 21:31)
    CITAZIONE (-Ronald- @ 21/6/2010, 21:11)
    ora andranno avanti 3 a 3, il 5 dev'essere passato di moda

    quoto,penso che per il 2014 diranno che ci vogliono altri 3 anni e che i risultati sono incoraggianti :o:.

    Eh beh... il problema è che in quell'anno la mia AGA sarà una NW6 se continuo così... e intanto mi tocca fare astinenza sessuale completa... ah beh... tanto con FINA non c'è problema, mi renderà impotente nel giro di poco... (QUALCUNO PER FAVORE MI SMENTISCA!!!)

    CITAZIONE (agropoli @ 21/6/2010, 22:55)
    mi devono dare la prova tangibile di quel 69% di ricrescita, devono pubblicare i loro studi su una rivista scentifica rinomata, altrimenti sono solo chiacchiere!

    ne abbiamo i cogli.... pieni di queste stronzate che si ripetono da decenni, solo chiacchiere, risultati ZERO. Se la cura miracolosa si chiamasse speranza ,saremmo tutti capelloni. Sono decenni che andiamo avanti così, e nell'attesa della cura miracolosa ci suicidiamo con finasterina! ma per piacere

    Quoto la parte del 69%... vorrei vedere nero su bianco e sapere i vari aggiornamenti, cmq la tipa di Histogen mi ha dato una risposta che era il copia-incolla di una notizia su un sito, guarda che serietà... cmq i trial sono lunghi e se si parla anche qui di % significa che non andrà cmq bene per tutti... che palle!

    CITAZIONE (magico25 @ 22/6/2010, 20:12)
    2014 va bene anche se soffiremo ancora x un po.. ma almeno qualcosa tra le due uscirà ne sono ceerto. poi avrò 33 anni, non sarò vecchio... :-)

    Sì ma intanto cosa faccio? Lavoro e basta e mi muro in casa o tento un trapianto? Tu che hai fatto?

    CITAZIONE (desperatos @ 22/6/2010, 20:58)
    Ciao Agroploli,anche io come te (credo) siamo su questo forum per lo stesso motivo: l AGA .Anche io come te non credo nella fina,anche io come te e da un bel po che spero nella ricerca e puntualmente rimango con l amaro in bocca.Ma dalla mia esperienza di vita (ho 32 anni suonati)posso dirti che mai nel passato si era parlato di duplicazione di capelli.Ma nell ultimo decennio si sono aperte nuove porte della scienza e nuove speranze,si è vero il tempo passa e nessuno ti potra mai dare piu la giovinezza,ma scgliarti contro alcune idee o teorie non ti portera a nulla.Io devo molto al forum perche da quando lo conosco mi ha istruito molto :) e ho tratto le mie conclusioni che possono essere condivise o meno,ma il quadro della situazione(AGA)mi è molto piu chiaro.Ti invito a studire bene TUTTO il forum vedrai che è molto ma molto interessante ;)

    Quindi tu niente FINA?

    P.S. scusate il post immenso...
     
    .
  7. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    la storia del "1 nuovo pelato al giorno" è una considerazione che non tiene conto che con i prodotti attuali.....non solo vengono attratti "i nuovi pelati" ma vengono mantenuti i vecchi!! C'è un abisso di fatturato tra la situazione attuale, che è MOLTO CONVENIENTE PER TUTTI, con una futura ipotetica soluzione finale.
    Per me la soluzione c'è, ma non la tirano fuori. Non conviene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trantor1 @ 25/7/2010, 18:09)
    la storia del "1 nuovo pelato al giorno" è una considerazione che non tiene conto che con i prodotti attuali.....non solo vengono attratti "i nuovi pelati" ma vengono mantenuti i vecchi!! C'è un abisso di fatturato tra la situazione attuale, che è MOLTO CONVENIENTE PER TUTTI, con una futura ipotetica soluzione finale.
    Per me la soluzione c'è, ma non la tirano fuori. Non conviene.

    quoto quoto
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ma non considerate tutti quelli che volenti o nolenti se ne sbattono visto i miseri risultati ottenuti, con un prodotto funzionante pure quelli che si riducono a rasarsi rientrerebbero nel mercato. e non mi dite che ci son pochi rasati che non prendono nulla dai.
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma ci sono persone che ci credono,e si accontentano dei risultati scarsi e continuano cercando di non peggirare la situazione.Le cure di oggi sono vechie di 12 anni,quando il mio ex derma mi propose la fina era nel 1998,allora ero un nw2/3 il doc mi disse che se non assumevo fina serei diventato rapidamente un nw5/6in pochi anni.Per un anneto quasi ho preso fina ma i sides a me sono conparsi subito,raga facevo fatica a tenerlo duro.Decisi di buttare la fina nel CESSO e al diavolo i capelli,il mio uccelo è piu inportante di quattro peli.Morale della favola,sono trascorsi 12 anni e sono sempre un nw2/3non uso niente di niente,il mio ucello delle volte si trasforma in un falco(queste sono soddisfazioni ;) )se avrei usato fina la mia situazione pilifera rimaneva la stessa e il mio falco sicuramente diventava un canarino,ma con la consolazione che grazie al farmaco i miei quattro peli erano rimasti al proprio posto :sick:
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono la minoranza, anzi meglio siamo la minoranza visto che rientro pure io.
     
    .
  12. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 25/7/2010, 20:00)
    eh ma non considerate tutti quelli che volenti o nolenti se ne sbattono visto i miseri risultati ottenuti, con un prodotto funzionante pure quelli che si riducono a rasarsi rientrerebbero nel mercato. e non mi dite che ci son pochi rasati che non prendono nulla dai.

    infatti, oltretutto se le cure di ora non funzionano significa che la gente, di fatto, resta pelata.. non c'è nessuno svantaggio nel non fare uscire un prodotto che funziona davvero... anzi, ci guadagnerebbero solo, quindi basta complottismi, soprattutto in questo topic dove si parla di aderans
     
    .
  13. gian1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desperatos @ 25/7/2010, 20:28)
    si ma ci sono persone che ci credono,e si accontentano dei risultati scarsi e continuano cercando di non peggirare la situazione.Le cure di oggi sono vechie di 12 anni,quando il mio ex derma mi propose la fina era nel 1998,allora ero un nw2/3 il doc mi disse che se non assumevo fina serei diventato rapidamente un nw5/6in pochi anni.Per un anneto quasi ho preso fina ma i sides a me sono conparsi subito,raga facevo fatica a tenerlo duro.Decisi di buttare la fina nel CESSO e al diavolo i capelli,il mio uccelo è piu inportante di quattro peli.Morale della favola,sono trascorsi 12 anni e sono sempre un nw2/3non uso niente di niente,il mio ucello delle volte si trasforma in un falco(queste sono soddisfazioni ;) )se avrei usato fina la mia situazione pilifera rimaneva la stessa e il mio falco sicuramente diventava un canarino,ma con la consolazione che grazie al farmaco i miei quattro peli erano rimasti al proprio posto :sick:

    Ciao desperados...una curiosità: A che età si è stabilizzata la tua calvizia?
     
    .
  14. dannato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardate che non è così immediato e veritiero il concetto "fina per i vecchi clienti e i nuovi clienti diradati che vanno pelando.." io facevo parte dei vecchi clienti, causa sides ho smesso, e sono fiero, meglio l'alza bandiera mattutina che 4 peli in più in testa.. puoi avere tutti i capelli del mondo..ma se quando scendi in campo non hai la "battuta" giusta...è peggio che non aver capelli

    diciamo che mantengono i clienti che non hanno sides, o che appunto se ne fregano di essi...

    io dopo anni devo ancora vedere un risultato soddisfacente e per questo intendo ricrescita e buona densità, da persona normale, di uno che assume fina... vedo gente che mantiene..ma con densità troppo basse per potersi fare dei tagli di capelli come dio comanda...

    la verità è che ancora non esiste soluzione...troppo pochi i soldi investiti, troppo poche le società di ricerca...e ancora troppo poco focalizzata l'attenzione su questo problema

    è un problema di elite...chi non lo ha se ne frega..non è un problema comune, altrimenti una cura ci sarebbe già da lustri..
     
    .
  15. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok evidentemente questo topic ha dato il suo, aspettiamo il prossimo qualsivoglia aggiornamento (magari scaramanzia vuole che chiudendo il topic, avverà presto) visto che non ne volete sapere di ritornare in tema come vi avevo detto, significa che c'è poco da discutere su aderans attualmente...
     
    .
89 replies since 1/3/2010, 20:21   4939 views
  Share  
.
Open chat