REPORT DI STEWEN72

1850 u.f + 1300 u.f (strip) con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie thunder spero anche io di avere un buon risultato,come il tuo magari che e' certamente molto positivo gia da adesso....ciao..
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    pulito, ma troppo scolastico, se posso permettermi. avrei osato decisamente di più.

    kalle
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non so che dire,pensi che non ci sara' un soddisfacente miglioramento della mia situazione di partenza?? grazie rummenigge
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    stewen, certo, avrai un sensibile miglioramento. intendevo dire che personalmente avrei chiuso le tempie di più, e magari aggiunto densità anche tra gli indigeni del ciuffo centrale, per ottenere un risultato definitivo. la qualità del tuo capello c'era/c'è, per poterselo permettere, dalle foto.

    sull'età poi non concordo, io ho 45 anni ed i capelli lunghi sotto le spalle adesso.
    certo, se si lavora al catasto magari sarebbe un attimo fuori luogo. :B):

    prosegui tranquillo per il momento, magari con taglio strategico andrai bene in toto egualmente. :) buona ricrescita!

    kalle
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    posso chiederti rummenigge xche' secondo te il dott non ha chiuso di piu' le tempie e non e' intervenuto tra gli indigeni come dici anche tu?? grazie...
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    domanda da un milione di dollari, ma credo abbia optato per un intervento più conservatore e meno "rischioso". poi, siamo tutti bravi a pontificare stando seduti davanti ad un monitor... avrà avuto le sue ragioni [oltre al modus operandi].

    K.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie rummenigge...vedremo come andra'..magari alla fine avra' avuto ragione lui e saro' felice...lo spero tanto credimi....
     
    .
  8. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me le tempie le ha chiuse a sufficienza. ha prelevato meno capelli dalla tua zona donatrice, la cicatrice è meno lunga e ti ridà, se tutto va come deve andare, un aspetto naturale. Massimo risultato col minimo sforzo.
    Parere mio, la tua fronte mi pare che stia bene proprio con un'attaccatura come te l'ha fatta tesauro.
    saluti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie trantor...non posso che augurarmi sia cosi'..ciao..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao lallo,ti spiego xche' non ho pensato alla fue...circa 15 anni fa ho fatto un autotrapianto sempre sulle tempie che anche se non mi ha ridato sufficienti capelli ha lasciato una brutta cicatrice che tesauro ha in parte ripreso ma devo aspettare x riuscire a vedere adesso in che condizioni e',poi x la fue in italia non credo ci sia attualmente molto da fare...x i medicinali si uso finasteride da circa 13 anni anche se nell'ultimo anno l'avevo quasi abbandonata mentre adesso ho ricominciato come consigliatomi dal dott...ciao lallo chiedimi pure se hai bisogno..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Stewen otterrai un risultato è fuori dubbio, l'intervento come ha detto Rummenigge è sicuramente conservatore, a me Tesauro non piace per questo, troppo "parsimonioso", anche se è un ottimo chirurgo delle calvizie.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie anthony...e' parere diffuso che si sia rischiato poco nel mio intervento,oramai l'ho capito,magari un giorno capiremo il perche'...oppure io non sono riuscito a impormi troppo con il dott....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao stewen la zona ricevente sta migliorando? e la cica dietro e' molto visibile?io 15 gg dopo l' interv dovro' andare a lavoro e sinc nn vorrei si vedesse palesemente la cica
     
    .
  14. andrerig
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi viene da pensare che il dr. fa spesso queste HL un pò stempiate per dare più naturalezza ad una capigliatura di per se poco fluente e per forza di cose con tendenza a peggiorare con l'avanzare degli anni.
    però se uno non vuole rimanere stempiato, nei limiti del possibile il cliente andrebbe accontentato.
    sul numero delle uf vi eravate accordati alla prima visita?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrerig @ 11/3/2010, 16:13)
    mi viene da pensare che il dr. fa spesso queste HL un pò stempiate per dare più naturalezza ad una capigliatura di per se poco fluente e per forza di cose con tendenza a peggiorare con l'avanzare degli anni.
    però se uno non vuole rimanere stempiato, nei limiti del possibile il cliente andrebbe accontentato.
    sul numero delle uf vi eravate accordati alla prima visita?

    concordo
     
    .
390 replies since 9/3/2010, 16:51   54816 views
  Share  
.
Open chat