REPORT DI STEWEN72

1850 u.f + 1300 u.f (strip) con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    la zona ricevene sta migliorando ma e' ancora molto arrossata,da oggi dovrei iniziare a sfregare di piu' e dopo aver usato olio johnson..la cicatrice la sento migliorare ma non la vedo xche' i capelli sono abbastanza lunghi da coprirla...comunque anche le tempie sono coperte dai capelli ...domani e' una settimana che ho fatto il trap e ricomincero' a lavorare,mi aspetta un sacco di gente a cui ho detto che mi avrebbero tolto delle cisti...vedremo..
     
    .
  2. andrerig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadino28 @ 11/3/2010, 16:09)
    ciao stewen la zona ricevente sta migliorando? e la cica dietro e' molto visibile?io 15 gg dopo l' interv dovro' andare a lavoro e sinc nn vorrei si vedesse palesemente la cica

    tranquillo dopo 15 giorni ( salvo imprevisti ) con capelli a cm 1,5 non si vede niente. e nenche in ricevente se segui bene le indicazioni post trapianto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si pero' andrerig io spero che la mia chioma resti cosi' il piu' a lungo possibile!!! quanto saro' stempiato lo vedremo,magari invece staro' benissimo cosi'...il numero di uf lo ha stabiliti il dott,io ho lasciato fare,ne aveva previste 1300,ne ha prese 1800..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,457
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Stewen ho chiesto le tue foto pre operatorie ma col cognome e nome che appaiono nella tua email non risulta nessun paziente al Dr.Tesauro mi puoi mandare una e-mail con i dati corretti per inserire le foto?
     
    .
  5. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao stewen, a me il tuo intervento piace molto...il disegno sembra azzeccato alla forma della tua fronte. (il disegno è quello che farò io più o meno..intervenendo anche nel front-mid però...con una fue)

    una considerazione personale:

    credo che il doc non sia intervenuto nel front-mid perchè probabilmente ha visto che la situazione era stabile, hai 37 anni, e a chiuso le tempie con una densità media in quanto anche nel resto della capoccia non hai densità altissima secondo me. (come me)
    Amio parere è un bell'intervento e pianificato bene..mi piace il disegno delle tempie.
    Certo, i risultati li vedremo a ricrescita avvenuta.

    dai dai dai!!!! spingiiiiiiiiiiiiiii con la mente che spuntano le foglie!!!! :woot:

    Edited by gattomatto7702 - 11/3/2010, 22:31
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie gattomatto!!!!! che bella considerazione la tua....spero proprio sia come dici tu!!!! grazie ancora e...a presto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tesauro sta regredendo....involuzione negli ultimi tempi davvero imbarazzante.
    Il caso non era cmq. difficile dato che partiva da una buona situazione....ti auguro la più pronta guarigione e serenità!!
     
    .
  8. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 10/3/2010, 18:20)
    domanda da un milione di dollari, ma credo abbia optato per un intervento più conservatore e meno "rischioso". poi, siamo tutti bravi a pontificare stando seduti davanti ad un monitor... avrà avuto le sue ragioni [oltre al modus operandi].

    K.

    Considerazione giustissima . Anche io d'istinto ho notato subito che la parte centrale non era stata toccata e un po' mi ha fatto storcere il naso. Pero' non è da escludere che Tesauro abbia valutato di non intervenire perchè considera la possibilità che la parte centrale possa anche regredire ancora col tempo. E cio' spiegherebbe anche la cautela nel non chiudere troppo le tempie , risparmiando uf.
    Di sicuro , se non dovesse succedere , dovresti avere un risultato molto naturale , con una giusta omogeneità di densità fra la la zona trattata e la parte centrale. Forse questa era davvero la soluzione migliore.
    Stai sereno .

    Un saluto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    oggi sono passati 8 giorni dall'intervento e ho ancora la tempia dx con una zona coperta di croste,come fosse una macchia di sangue,e'normale o devo preoccuparmi??? ieri ho sfregato x cercare di pulirla ma mi e' parso che ricominciasse a sanguinare...e' possibile che escano delle uf sfregando la zona trapiantata a distanza di 8 giorni? saranno mie paranoie ma sono preoccupato..grazie amici..
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    normale. non sfregare per il momento. compra dell'aloe vera liquida ed irrora la zona.
    ne riparliamo dopo la rimozione delle staples.

    kalle
     
    .
  11. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gallomone79 @ 12/3/2010, 22:34)
    Tesauro sta regredendo....involuzione negli ultimi tempi davvero imbarazzante.
    Il caso non era cmq. difficile dato che partiva da una buona situazione....ti auguro la più pronta guarigione e serenità!!

    non sono d'accordo...le tempie sono sempre difficili da ricostruire, e i gusti personali, per quanto riguard disegni e tecniche sono puramente soggettivi..

    ti chiedo: in base a cosa dici che Tesauro sta regredendo?...spiega il TUO punto vista...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sta regredendo nel senso che ormai si limita a eseguire interventi di poche uf.
    Sconsiglia sempre di fare interventi con più di 2.500 uf!!
    Come mai per i big Transatlantici o gli altri europei (addirittura con la FUE) quelle da 2.500 sono sessioni di routine, diaciamo mini-session.
    E' questo che manca al caro e onestissimo Tesauro; secondo me ha ancora paura di spingersi oltre...diciamo che vuole limitare i danni di suoi eventuali errori? Non ha fiducia dei suoi mezzi?
    Io vedo le differenze per esempio con la HDC...c'è un abisso!! Non vi pare?
     
    .
  13. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, anche se fosse, non lo so, ma se non si spinge oltre per non fare danni, tanto di capello.
    Forse sta a significare che è consapevole delle sue capacità...la consapevolezza in una persona, (sto generalizzando), di riconoscere i propri limiti e le proprie potenzialità Io la lodo.

    PEACE.
     
    .
  14. barona74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io, come alcuni di voi, trovo imbarazzanti alcune scelte del Doc. Io per esempio ho fatto una visita con l'intenzione di prenotare un intervento e sono rimasto piuttosto perplesso dal suo modo di fare MOLTO conservativo. E quando ho chiesto di poter decidere la mia hair line mi ha risposto che devo fidarmi di lui senza contestare le sue scelte il che ha un senso... ma propormi 1500 uf quando ne avrei bisogno di almeno il doppio bhe... sto valutando di fare l'intervento da Hasson.
     
    .
  15. The Thunderbird
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gallomone79 @ 14/3/2010, 23:14)
    E' questo che manca al caro e onestissimo Tesauro; secondo me ha ancora paura di spingersi oltre...diciamo che vuole limitare i danni di suoi eventuali errori? Non ha fiducia dei suoi mezzi?
    Io vedo le differenze per esempio con la HDC...c'è un abisso!! Non vi pare?

    ...bah, non credo che sia questo.Tu Gallo sei stato mai sottoposto ad un autotrapianto?Ti spiego,una volta asportata la losanga di pelle con le uf e sezionate queste ultime, il chirurgo fa le incisioni, si posiziona con un bisturi e con occhiali con lenti speciali per ingrandimento, cominciando a bucherellare, piano piano, la cute dell'operato. Fatta questa operazione, le assistenti, sempre provviste di lenti speciali, posizionano le uf.Alcune le innesta il chirurgo, altre, quelle secondarie, le infermiere.Questo lavoro è molto minuzioso e molto lento, la bravura non è tanto nell'innestare, ma quanto nel fare le giuste incisioni, secondo la giusta distanza ed inclinazione ed a frammentare, senza rovinarle, le varie uf. Quello che dico e che molti non comprendono è che, la bravura non sta nel fare un'hl più bassa, ma nel far nascere ciò che si impianta. Se Tesauro volesse fare più incisioni, lo farebbe, dovrebbe prelevare più uf! Il fatto che spesso si limita non è legato alla bravura, ma alla scelta di dare una seconda opportunità nel caso in cui il paziente voglia fere un ritocco. La bravura del contadino non sta nel seminare 10 ettari invece di 1, è solo un fatto di tempo non di capacità, ma nel far crescere delle piante sane e dei frutti grossi e gustosi !!! Tesauro potrebbe farsi pagare 10.000 euro come altri e innestare 5000 uf, che cambia? Specie nell'abbassare un'hl, operando su zona glabra neanche c'è il problema dello shockloss, allora quale paura? Il fatto che spesso opta x altre soluzioni è perché cerca di dare un consiglio coerente, mantenendo la naturalità del paziente e guadagnando anche di meno in termini economici, non è vero? Sento sempre dire che uno è in gamba se fa interventi di 5000 uf, ma una volta x tutte, CHE C'ENTRA CON LA BRAVURA??? Anzi, prima viene la bravura ed il risultato qualitativo, dopo questo allora anche la quantità e i numeri possono essere presi in considerazione!
     
    .
390 replies since 9/3/2010, 16:51   54816 views
  Share  
.
Open chat