Report di Max_hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max_hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    i sintomi che ho a distanza di una settimana sono gli stessi degli altri che scrivono in questo forum.
    Attenderò con ansia anche io fino al 5° mese come il dottore mi ha detto. Passati i 5 mesi si vedrà e poi potrò giudicare se Gambino ha fatto un buon lavoro oppure no.

    Per quanto riguarda il costo 6.000 è quello che mi ha cercato e io non sono uno che sta a tirare più di tanto.
    Il dottore non mi ha detto che era un prezzo riservato a me ed io non ho fatto molte domande...
    Mi spiego meglio, non è che non dò peso ai soldi, perchè me li sudo come tutti voi, ma se quanlcuno esegue un lavoro deve essere pagato il giusto e non mi è sembrato alto come prezzo.
    Oltretutto non è un'operazione necessaria per la sopravvivenza (grazie a Dio) e quindi se la vuoi fare bene altrimenti va bene lo stesso.
    Mi complimento con te che sei stato un ottimo attore, ma ripeto io non so fare questo mestiere.

    Purtroppo nessuno prima dell'intervento mi aveva comunicato il prezzo che ha pagato e quindi non ho avuto modo di confrontare i costi.

    Ciao e grazie, Max.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    ma la clinica non ha scattato delle foto?
     
    .
  3. max_hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto della cicatrice:

    Attached Image
    IMG_5685.JPG

     
    .
  4. max_hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    altra...
    Attached Image
    IMG_5687.JPG

     
    .
  5. max_hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto lo ho fatte il giorno dell'intervento.
    Purtroppo le ho fatte da solo e con i capelli lunghi non si vedere molto... comunque domani toglierò i punti.

    Solo grazie a questi riesco a trovare la zona donatrice perchè non si vede e non si sente più nulla.

    Attached Image
    IMG_5689.JPG

     
    .
  6. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Max e buona ricrescita.
     
    .
  7. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao max hair,sono nuovo,sono contento di trovare questi argomenti che ti aiutano a nn sbagliare un altra volta,io a differenza tua devo ripristinare un precedente trapianto fatto da mani inesperte,e sopratutto malgrado la mia iignoranza ci sono cascato,questa volta mi sò documenando per riaffrontare l'intervento,vorrei andare da gambino,ma nn mi rendo conto quanto ci vuole ,in termini di costi,per un trapianto come il tuo,ti ringrazierei se m lo dici,tanto per farmi un idea.
    Un altra cosa,dove visita e opera di preciso a Milano ,gambino?Ciao,ti ha fatto un ottimo lavoro
     
    .
  8. centalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    doque66 beccami su fb consiglia rega di pomigliano d'arco
     
    .
  9. max_hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao doque66,
    sono sicuro che troverai tutte le risposte di cui hai bisogno in questo forum...
    Cmq il costo del mio intervento è stato di 6000 euro. Il costo però non è per tutti uguale.
    Infatti varia in base alla zona donatrice. Un mio amico che è stato visitato da Gambino e che si opererà a settembre pagherà 5.000 euro.

    Dovresti farti visitare per sapere il costo preciso...

    Il dottore visita all'ospedale San Raffaele di Milano (devi andare nella sezione dermatologica) oppure all'istituto Quadronno sempre a milano.

    Io mi sono operato da poco e per ora non posso dire nulla. Sta procedendo bene, la cicatrice non si vede, non ho dolori ma per vedere i primi capelli aspetterò fino a settembre (come consigliato dal Doc.).
    Lui mi vuole rivedere ad ottobre per valutare l'esito e sia il giorno della visita, sia quello dell'operazione e sia quello dell'asportazione dei punti il dottore mi ha ribadito che se l'intervento non sarà riuscito mi sottoporrà ad un nuovo intervento completamente a sue spese.

    A questo proposito vai sul Report di Brasilenelcuore e vedrai cosa ha fatto Gambino.

    Questa è la mia opinione, ti dirò che ero indeciso tra Gambino e Tesauro ed ho scelto Gambino perchè mi ha visitato e mi ha fatto un ottima impressione.

    Saluti, Max.
     
    .
  10. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Max hair,dunque per il momento sono dciso ad andare da Gambino,essendo toscano,la visita la faccio a Montecatini,sabato 5 giugno,se mi darà una buona impressione ed una buona prospettiva di realizzo,opterò per lui,l'intervento vorrei farlo prima di Agosto.
    Una domanda essendo toscano,ho problemi per l'intervento che verrà fatto a Milano a raggiungere la clinica,si raggiunge facilmente con la macchina?
    L'hotel è convenzionato con la clinica?
    Ho visto i tuoi fotogrammi auguri,aggiornerò via via la mia vicenda,un grazie anche all'altri utenti operati da gambino....ciao a tutti

    riguardo a centalin,scusami ma nn ho capito il tuo messaggio
     
    .
  11. max_hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Dogue66,
    da quello che so il dottor Gambino sta allestendo una sala operatoria anche all'Ospedale San Raffaele, quindi per agosto forse potrà oparare anche all'ospedale.
    Comunque per arrivare al San Raffaele (Gambino mi ha visitato lì) non è un problema in quanto non ci sono zone a traffico limitato, quindi potrai parcheggiare senza problemi nei vari parcheggi che ci sono.

    Io sono stato operato alla Clinica Quadronno e per arrivare dal mio albergo ho preso un taxi. Cmq puoi arrivare alla clinica come in centro a Milano tranquillamente in auto, posteggiarla ed acquistare un EuroPass entro 24 ore in tabaccheria. Se arrivi in albergo la sera dopo le 19 (più o meno) la circolazione è libera.

    Io che dovevo percorerre 500km sono partito un giovedì pomeriggio, arrivato in albergo la sera alle 21, ho posteggiato l'auto e la mattina sono andato in clinica in taxi (costo 10€). Il pomeriggio di nuovo in taxi per tornare in albergo.
    Il giorno dopo sono ripartito.

    Il giorno della visita chiedi al Dottore o alla sua segretaria il nome di un albergo convenzionato (mi ricordo che ne hanno, ma io ho scelto un albergo che già conoscevo per lavoro).

    Grazie per gli auguri, te ne faccio altrettanti anche a te!!!

    Il dottore secondo me è una persona meravigliosa.

    Tienimi aggiornato,
    Max.
     
    .
  12. centalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l intrusione ma un suggerimento concedetemelo :l'albergo consigliato dal dottore nonostante abbia sconti particolari con i pazienti di gambino è alquanto cauccio (x una notte circa 140 euro).io sono andato all 'hotel Valleri in via sorpega credo cosi' si kiamasse ,pulito ma nn un gran ke (nel senso ke era antikissimo)ma ho dormito bene al costo di 35 euro....si trova vicino la stazione raggiungibile a piedi in 7 min...la mattina seguente prendo metro linea gialla e scendo a crocette e da li 5 min e siamo a quadronno..........io ho pensato ,scusate la mia tirkiaggine, nella camera devo dormire solo ,nn devo mica comprarmela?
     
    .
  13. atlasuforobot
        Like  
     
    .

    User deleted


    .doque66 io ti suggerisco di venire in treno dalla toscana ...con il freccia rossa ci metti pochissimo poi come ha detto centalin dalla stazione prendi la metro scendi a crocetta e 5 minui a piedi e sei al centro...
     
    .
  14. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atlasuforobot @ 25/5/2010, 08:41)
    .doque66 io ti suggerisco di venire in treno dalla toscana ...con il freccia rossa ci metti pochissimo poi come ha detto centalin dalla stazione prendi la metro scendi a crocetta e 5 minui a piedi e sei al centro...

    Esatto,all'epoca ho fatto cosi,niente albergo,nn credo sia necessario.
     
    .
  15. diego1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    novità?
     
    .
49 replies since 2/4/2010, 11:02   10907 views
  Share  
.
Open chat