RICRESCITA DEI CAPELLI TRAPIANTATI

by Mike Beehner M.D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi il fattore bravura di un chirurgo è PRINCIPALMENTE la % di ricrescita di uf impiantate ?
    quanto incide in percentuale DENSITA-DIREZIONE INNESTI- POSIZIONAMENTO ???
    Ciauooioioioioo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non lo so ,. bisogna che rispondono i piu esperti..io sn stato operato un mese fa e ancora certe cose nn le so mi sto informando :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cuoiocapelluto @ 10/2/2012, 23:46) 
    ma quindi il fattore bravura di un chirurgo è PRINCIPALMENTE la % di ricrescita di uf impiantate ?
    quanto incide in percentuale DENSITA-DIREZIONE INNESTI- POSIZIONAMENTO ???
    Ciauooioioioioo

    ciao cuoio, non ho capito cosa intendi...
    vuoi sapere quanto i fattori DENSITA'-DIREZIONE INNESTI- POSIZIONAMENTO incidono in percentuale sulla valutazione della bravura del chirurgo o sulla % di ricrescita?
    In ogni caso mi sento di affermare, in base a ciò che leggiamo sul forum, che il concetto è:
    DENSITA-DIREZIONE INNESTI- POSIZIONAMENTO a cui aggiungerei tra l'altro INNESTO SU SCALPO VERGINE-MANIPOLAZIONE DELLE UF-ESTRAZIONE DELLE UF- CONDIZIONE DELLO SCALPO-STRUMENTAZIONE, sono tutti fattori molto importanti che, in egual misura, determinano la % percentuale di ricrescita delle uf e di conseguenza la bravura del chirurgo... ah! considera anche il più importante dei coefficienti esterni, ovvero una bella dose di C**O :)

    Edited by Giobby81 - 14/2/2012, 14:49
     
    .
  4. Luca1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Avrei una domanda.
    Ho effettuato un trapianto circa due mesi e mezzo fa e ho notato che ci sono dei capelli che si sono arricciati (e io ho i capelli lisci), alcuni sembrano proprio dei fusilli. Sono destinati a cadere? No perchè sono anche cresciuti. Un paio sono caduti dopo che ho provato a tirarli.
     
    .
  5. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola il fondatore del forum, uina volta ha detto che probabilmente i bulbi che hanno subito una torsione nella fase di inserimento, hanno questo effetto, ma non so se sono destinati a cadere comunque.
     
    .
  6. Luca1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed è una cosa grave che siano in torsione?
     
    .
  7. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per essere sicuro chiedi ai moderatori o a Bola perche per ora non riesco atrovare l'articolo a riguardo, comunque le foto nell'articolo mostrano appunto che i capelli crescono tipo sfibrati.
    Chi ha eseguito l'intervento?
     
    .
  8. Luca1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tesauro
     
    .
  9. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quindi tu hai i capelli lisci e alcuni sono cresciuti diversi? Forse e solo una questione temporanea e niente di preoccupante.

    Ecco l'articolo!
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=37506256
     
    .
  10. Luca1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si beh, sono pochi x ora. Non so poi se i trapiantati che devono ricrescere saranno così. Grazie intanto.
     
    .
  11. Luca1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui parla di fue, io ho fatto la strip. Non so se cambia qualcosa
     
    .
  12. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene se ti preoccupi della ricrescita in zona ricevente, non ci sono differenze, ma forse non e cosi drammatica la situazione, e solo qualche capello in fase di ricrescita, tesauro per quello che so sa lavorare.
     
    .
  13. Luca1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    E cmq un paio di settimane fa ho mandato delle foto a tesauro (non per i capelli arricciati) e mi aveva detto che il decorso era buono. Spero non ci siano problemi....
     
    .
  14. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora stai tranquillo, e in bocca al lupo!
     
    .
  15. Luca1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Ciao
     
    .
52 replies since 4/4/2010, 18:06   18394 views
  Share  
.
Open chat