RICRESCITA DEI CAPELLI TRAPIANTATI

by Mike Beehner M.D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    È tutto normale..fino a 2 mesi/2 mesi e mezzo quelli che vedi crescere possono ancora cadere, e non vuol dire niente nè in positivo nè in negativo. Quelli che ti sono rimasti dopo quella data sono attecchiti sicuramente ed è un buon segno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,225
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ed allora speriamo bene va🙏...certo è che ora li vedo crescere e li sento belli e connessi...

    Qualcuno ha mai visto crescere i trapiantati e poi non aver visto più nulla venir fuori da li??

    Io vorrei essere fiducioso ..infondo...Se il buon giorno si vede dal mattino.....

    CITAZIONE (FDV89 @ 28/4/2017, 19:27) 
    Quelli che ti sono rimasti dopo quella data sono attecchiti sicuramente ed è un buon segno

    Quale data...quella del trapianto...o quella a due mesi??
     
    .
  3. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due mesi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,225
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok
     
    .
  5. Michele I
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ATLETICO SANFONEIRO @ 28/4/2017, 18:23) 
    Ragazzi ma quindi io vorrei capire...aldilà dell'unità mono o multifollicolo...io ho fatto il trapianto 15 giorni fa.
    Alcuni dei trapiantati sono caduti cn le crosticine nei giorni 8/12(e tutto mi sembra normale) ..ma diciamo sarà un 5% 10 % dei trapianati.
    I restanti capelli trapiantati stanno crescendo visibilmente(è questo non so spiegarmi se sia normale o meno)

    Mi chiedo solo se è un buon segno di attechimento dei bulbi..se è cmq destinato a cadere. Se potrebbe non cadere mai...ma quello che vedo è che quasi la maggior parte si stanno allungando..

    È cosa comune o è qualcosa di straordinario..booo

    Se li vedo crescere ora...aldilà del fatto che cadranno o meno..posso star sicuro o avere gia delle garanzie di attecchimento e quindi di rivederli crescere veramente tra qualche mese???

    Chiedo lumi

    La ricrescita dopo la caduta delle crosticine è normale, ma dura poco, perchè poi ricadono per ricrescere dopo i 2 mesi circa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,225
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi è normale vederli crescere...e quindi primo a poi cadranno cmq...

    Ma non si è capito bene se è da considerare cmq come un buon segnale o è del tutto insignificante come cosa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,225
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    avevate tutti ragione...oggi sono ad un mese esatto dall ht...e tutti (o quasi) i capelli che vedevo crescere e che sentivo gia miei sono caduti. :cry: :cry: :cry: :cry:

    appena iniziata la fase di shampo con massaggio sono caduti progressivamente quasi tutti ...ora entro nel secondo mese...credo il peggiore!!!....

    in attesa della ricrescita attesa per i primi di luglio......piango....( e spero)!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, dopo quanto tempo, fatto il trapianto di capelli, si possono infilare maglie dalla testa, casco, grattarsi la cute normalmente? I capelli che vengono via in questi casi, per trazione meccanica esterna, sia con bulbo bianco che con bulbo nero, sono da considerarsi persi per sempre? Ad esempio, mi metto il cappello e quando lo tolgo, dentro ci sono capelli. Dopo quanti mesi possiamo considerare salva da questi eventi la zona ricevente? Cioè, chi si stacca poi ricresce o no? Grazie mille.
     
    .
52 replies since 4/4/2010, 18:06   18393 views
  Share  
.
Open chat