REPORT DI POCHIPELI

1980 u.f con Dr.Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lepromte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bht se nn ho capito male dovrebbe essere un trapianto di peli corporei cioè ti mettono in testa tramite fue i peli del petto o delle gambe
     
    .
  2. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già che ci siamo mi metto anche i peli del c..o in testa.. :P
    Va bene tutto, ma mi pare vi sia un limite.
    No, piuttosto aspetto ( e spero) la clonazione dei capelli o la ricerca in genere, ma qui forse i miei figli potranno vedere qualcosa , non io temo...
     
    .
  3. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono dottori come il dr.ozgur ed il dr.arwind che hanno ottimi risultati con i bht. Poi dipende da quanti peli si hanno e di che qualità
     
    .
  4. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se mi chiamo pochipeli un motivo ci sarà no? :lol:
    ridiamoci su...se non mi vien da piangere...No capelli no peli...vita glabra...

     
    .
  5. bbb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pochipeli scusa ma vedendo la terza foto inserita (e cioe' visto da dietro) volevo sapere fino a dove e' arrivato Tesauro ad inserire uf??
    Ti ha coperto tutta la parte sopra o e' sceso anche un pochino piu' giu'???
     
    .
  6. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con le poche uf a disposizione (1980) e nel tentativo di dare una densità per una copertura accettabile , il doc ha concentrato gli innesti nel mid e riprendendo un poco la linea del precedente intervento, come da me richiesto.
    La parte del crown resta purtroppo scoperta, fatta salva la possibilità di intervenire un ultima volta , marginalmente .. ecco una foto con evidenziata l'area di intervento.
    Del resto non c'erano molte alternative.Si può forse (ma molto forse) pensare di coprire l'area residua con i capelli lunghi pettinandoli indietro.Ma è tutto da vedere..Alla ricerca di 1 look decente...
    Attached Image
    tn_IMG_0744.jpg

     
    .
  7. lepromte
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusa ma potresti postare una foto come l'ultima però post intervento così si capisce bene la zona trattata .GRAZIE
     
    .
  8. fannullone83
        Like  
     
    .

    User deleted


    stessa identica cosa che ha fatto a me... :-)

    concentra tutto davanti, poi in una eventuale seconda, copre dietro...

    in questo modo è vero che non concludi con una, ma comunque inizia ad avere una sua desità ALMENO in quell'aria..

    io lunedi domando per la seconda... vediamo se mi ride subito dietro, dato che son passati solo 3 mesi dalla prima... :-)
     
    .
  9. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami pochi peli ! prima di escludere il bht perche' non da un occhiata nei report hlc ci sono casi come il tuo con risultati veramente interessanti!! usano anche i peli della barba che sono molto simili ai capelli ! guarda efatti un idea!! comunque buonna ricrescita! ed un grosso in bocca al lupo!!!
     
    .
  10. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande pochipeli,spero rimarrai contento del secondo trapianto.

    Certo che il primo che ti ha fatto Gambino e' stato proprio
    un palliativo.....sembra si sia imbrocchito improvvisamente.

    Anni fa gli ho visto fare interventi di gran lunga superiori
    con situazioni analoga alla tua,proprio nn capisco.
     
    .
  11. fannullone83
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanti te ne aveva appiccicati gambino??
     
    .
  12. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    appiccicati pare la parola giusta...2500 uf. tramite Gambino
    Ma...c'è un ma..E' ricorso allo splitting e temo che questo possa essere , in parte , causa dello scarso risultato.
    Di fatto credo ne avesse prelevati intorno ai 2000 ,poi ne ha troncate un pò per fare bulbi da 1 capello.
    Grazie Piglosco, so che mi sei solidale.
    Per desmo: ci dò un occhio anche se resto scettico;cmq grazie per gli auguri e speriamo bene.
    Oggi ho avuto conferma che Tesauro pratica già da tempo la fue ;solo quando servono poche uf.Inoltre ritiene che si possano innestare uf anche su scar con esiti di ricrescita buoni anche se inferiori al resto della capoccia.


     
    .
  13. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pochipeli @ 23/4/2010, 21:30)
    appiccicati pare la parola giusta...2500 uf. tramite Gambino
    Ma...c'è un ma..E' ricorso allo splitting e temo che questo possa essere , in parte , causa dello scarso risultato.
    Di fatto credo ne avesse prelevati intorno ai 2000 ,poi ne ha troncate un pò per fare bulbi da 1 capello.
    Grazie Piglosco, so che mi sei solidale.
    Per desmo: ci dò un occhio anche se resto scettico;cmq grazie per gli auguri e speriamo bene.
    Oggi ho avuto conferma che Tesauro pratica già da tempo la fue ;solo quando servono poche uf.Inoltre ritiene che si possano innestare uf anche su scar con esiti di ricrescita buoni anche se inferiori al resto della capoccia.

    Ho seguito il tuo precedente intervento, e spero che questo vada molto meglio. Interessante l'informazione della fue su scar.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (desmopino @ 23/4/2010, 14:49)
    scusami pochi peli ! prima di escludere il bht perche' non da un occhiata nei report hlc ci sono casi come il tuo con risultati veramente interessanti!! usano anche i peli della barba che sono molto simili ai capelli ! guarda efatti un idea!! comunque buonna ricrescita! ed un grosso in bocca al lupo!!!

    Penso anche io che possa essere un'opzione molto interessante per soggetti come te con scarsa lassità e donor non eccellente
     
    .
  15. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri pochi peli spero questa volta tu rimanga soddisfatto,te lo auguro di cuore :)
     
    .
222 replies since 15/4/2010, 15:28   31550 views
  Share  
.
Open chat