REPORT DI POCHIPELI

1980 u.f con Dr.Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ain e grazie Desperatos;Bola lo ringrazio quotidianamente.
    Io credo di aver fatto molto, anche se forse non il massimo di ciò che potevo fare nel tentivo di rimediare all'errore del mancato consiglio del primo chirurgo, che avrebbe dovuto sconsigliarmi l'HT.
    Sto sbattendomi per trovare la giusta immagine.
    Ma Tesauro secondo voi si occupa anche di bht?
    E ancora: ma non si nota la differenza tra un pelo ed una capello? errori ne ho già fatti abbastanza.
    Vedendo i casi di Hlc i dubbi mi restano francamente..

    Edited by pochipeli - 24/4/2010, 20:53
     
    .
  2. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad un mese , i capelli innestati sono per lo più caduti; la scar è molto sottile ,poco visibile, specie nella nuca..Più rossa verso i parietali.
     
    .
  3. The Thunderbird
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che si occupi anche di bht, dai, abbi pazienza che tra qualche mese i capellini spunteranno!!!
     
    .
  4. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto foto della scar; devo dire che le foto non rendono mai esattamente le situazioni, l'effetto shock loss qui non si nota quasi; qui sono scattate con funzione macro e con flash.Lunghezza capelli 1,2 cm circa.
    Cmq al momento mi pare sotto controllo, devo aspettare che passi il rossore e per quello ci va un pò..
    Attached Image
    DSCN1085.JPG

     
    .
  5. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha rimarginato benissimo , meno male.
    Lo shock loss si nota abbastanza invece , ma è questione di tempo e rientrerà.

    Anche se non posto molto nella tua sezione , ti ammiro molto per la tua calma e pacatezza nei giudizi ed anche per la tua perseveranza nell'ottenere qualche miglioramento.

    Certo non parti da una situazione facile , ma come si dice "un passo alla volta " , ti auguro la massima ricrescita per questo intervento , il resto si vedrà dopo .
     
    .
  6. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Iphotesy, sarà forse che ho qualche decennio sulle spalle (anzi credo di essere uno dei più vecchi come età qui dentro) e quindi le mie pretese vanno di pari passo. :rolleyes:
    Calcola che sono a poco + di un mese per cui credo sia normale il rossore ; lo shock loss dovrebbe rientrare nell'arco di 2 o 3 mesi vista l'esperienza del 1 ht.
    Non mi faccio illusioni, come già detto io sono il soggetto peggiore per un ht e di questo il primo doc avrebbe dovuto onestamente dirmelo :angry: ; ormai fatto il primo errore ,devo cercare di rimediare e sono abbastanza convinto che se questo 2 ht riesce bene allora con una piccola fue e con dermopigmentazione ben fatta potrei trovare il look che cerco e cmq il più naturale possibile per un "vecchietto" della mia età.

    Edited by pochipeli - 15/5/2010, 15:50
     
    .
  7. Pinturikkio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    pochipeli novità?

    come procede il post?
     
    .
  8. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pintus tutto procede nella norma; mese prox visita di controllo con il doc; x il resto ,schock loss in graduale rientro, scar buona che spero sbianchi.Crescita per ora nulla ,ma e' presto a soli 2 mesi
     
    .
  9. Pinturikkio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    essì 2 mesi non sono niente per fare valutazioni

    in bocca al lupo ;)
     
    .
  10. The Thunderbird
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai, andrà bene!
     
    .
  11. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tocchiamo ferro... nessuna illusione eccessiva, mi basta un risultato discreto; più aspettative nella tricopigmentazione per la verità..Per la scar ovviamente.
     
    .
  12. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto controllo oggi con il doc; la scar è ancora arrossata, il doc ritiene che tra 3 mesi sarà nettamente migliore.
    Speriamo davvero , una scar vascolarizzata, per quanto sottile, è ancora più visibile di quella bianca.
    Capelli : qualcosa si intravede ma è ancora presto.
    D'accordo con me sulla tricopigmentazione da un lato per scar e leggermente x dare senso di infoltimento, e dall'altro ad una fue per il "ritocco finale" fatta da suo collaboratore, sebbene ritiene di attendere i risultati delle fue fatte in questi mesi recenti nel suo studio, per valutare bene la % di attecchimento con tale tecnica.Lo rivedrò, salvo problemi, tra 5/6 mesi circa e lì il quadro della situazione sarà definitivo e decideremo se e cosa fare ancora.
     
    .
  13. Mannaccia all'aga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie degli aggiornamenti, pochipeli :)
     
    .
  14. Pinturikkio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    pochipeli news? siamo a 4 mesi spunta qualcosa? :)
     
    .
  15. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pintur qualcosa e' cresciuto gia' ma non molto;speriamo nei prox mesi...aggiornero' al rientro dalle ferie
     
    .
222 replies since 15/4/2010, 15:28   31550 views
  Share  
.
Open chat