Intervista al dr. HITZIG - rilasciata a trx2

Sperimentazione su diverse modalità d'uso di ACELL in ambito calvizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe foto del kaiser per essere amichevole...
    ma non si capisce niente ..bho non capisco cosa pensa di dimostrare con queste foto che sembrano fatte da un chirurgo anni 80..
     
    .
  2. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto.Ma non poteva fare una stima delle percentuali di riscrescita.Caxxxo sono stufo tutti che continuano a marciarci su MAI NIENTE E NUSSUNO di chiaro...
     
    .
  3. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa un grazie a Magico25,porta sempre info preziose.Bhe le foto non sono il massimo,ma difronte a anni di sole parole un passo in avanti si è fatto speriamo di continuare su questa strada.Dalle foto se non ho capito male viene usata nella procedura chirurgica strip,bho raga io chiederei al saggio Cripto,magari riesce ad avere un quadro piu chiaro della situazione :wacko: :blink:
     
    .
  4. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    cripto... se ci sei batti un colpo.. desperatos grazie del grazie.. eeheh
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ci sono, ci sono, magico ;) grazie delle news. Ho visto le foto, ma in effetti faccio fatica a giudicarle.. Mi sembra quasi assodato che l'uso di acell porti alcuni vantaggi, contestualmente al trapianto. Adesso magari affronto solo un aspetto perchè devo scappare.. ma poi torno sul resto.

    L'aspetto che mi ha stupito di più è quello dei capelli strappati. In pratica il dottore afferma che capelli stappati (non estratti, e che quindi lasciano in loco la papilla e tutto il resto) bagnati in acell e trapiantati in tessuto cicatriziale, attecchiscono e crescono! Questo è abbastanza stupefacente.. e posso solo pensare che le staminali nel bulbo, in collaborazione con acell, possano ricreare l'intera unità follicolare.

    Ora, la prudenza è d'obbligo ma se fosse davvero cosi non esisterebbe più il problema dell'impoverimento della donor.

    Le foto come risoluzione non sono un granchè, ma come contenuto sono abbastanza impressionanti per me.. forse le più impressionanti che vedo da parecchio.

    image

    image

    image


    Più tardi torno sull'argomento,
    ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Cripto però non vedo risposte ai dubbi avanzati dal Dr.Koray al congresso di Capri sul possibile sviluppo di cellule cancerogene.
     
    .
  7. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente dalle foto non mi pare di notare niente.

    Aspetto cripto per chiarimenti.

    forse si. cioè, ditemi se sbaglio:

    dalla situazione pre (prima foto) dove c'è una cicatrice che crea una voragine semi glabra, si arriva ad un post dove c'è sempre una zona depressa, ma non glabra e anzi rinfoltita non poco.

    cmq le foto non sono il massimo
     
    .
  8. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma in soldoni,qualcosa è cambiato?Acell si utilizzerà?
     
    .
  9. danyita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=BOLA,30/6/2010, 16:53]
    Cripto però non vedo risposte ai dubbi avanzati dal Dr.Koray al congresso di Capri sul possibile sviluppo di cellule cancerogene.
    [/QUOTE
    questi dubbi son sull utilizzo delle staminali?
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cole già lo utilizza ma non dice una fava sui risultati. sta cosa che se prendi il bulbo e lo bagni in acell e ricresce sarebbe una rivoluzione totale nel mondo ht. ma foto in merito non ne vedo...
     
    .
  11. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    già. se si pensa che quanto si vede dalle foto accade senza che al paziente venga torto un capello,.....ehm volevo dire "tolto".
    Insomma....non esiste più il concetto di zona "donor", visto che i capelli staccati/strappati ricrescono.

    sarà una mia impressione, ma troppe "notizie" si stanno sommando e concentrando, sembrerebbe una escalation.
    Fosse la volta buona?
     
    .
  12. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quale volta buona,la volta buona è quando ci saranno prove inconfutabili.E' chiarissimo che non c'è nulla ancora,fin quando noi staremo qui a fare speculazioni non ci sarà nada.Il giorno che non ci sarà piu da interpetrare se qualcosa è crescito dalle foto o meno,quella sarà la volta buona.
     
    .
  13. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin21 @ 30/6/2010, 19:27)
    Ma quale volta buona,la volta buona è quando ci saranno prove inconfutabili.E' chiarissimo che non c'è nulla ancora,fin quando noi staremo qui a fare speculazioni non ci sarà nada.Il giorno che non ci sarà piu da interpetrare se qualcosa è crescito dalle foto o meno,quella sarà la volta buona.

    ciao Slevin ti quoto,ma con una precisazione.Quando io ero un ventenne queste cose erano inpensabili :) speriamo che le prove arrivino al piu presto
     
    .
  14. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin21 @ 30/6/2010, 19:27)
    Ma quale volta buona,la volta buona è quando ci saranno prove inconfutabili.E' chiarissimo che non c'è nulla ancora,fin quando noi staremo qui a fare speculazioni non ci sarà nada.Il giorno che non ci sarà piu da interpetrare se qualcosa è crescito dalle foto o meno,quella sarà la volta buona.

    è pur sempre un forum di discussione.
    che non c'è nulla, questo è chiaro.

    Diciamo che c'è qualcuno che ci sta provando ed è innegabile che la medicina, la biologia stanno fornendo nuovi strumenti e nuove prosepttive.

    poi, se vuoi la cura qui ora e adesso, allora stai fresco.

    io noto dei progressi nell'insieme.
     
    .
  15. sanbabila
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin21 @ 30/6/2010, 19:27)
    Ma quale volta buona,la volta buona è quando ci saranno prove inconfutabili.E' chiarissimo che non c'è nulla ancora,fin quando noi staremo qui a fare speculazioni non ci sarà nada.Il giorno che non ci sarà piu da interpetrare se qualcosa è crescito dalle foto o meno,quella sarà la volta buona.

    Il più sintetico e razionale!
    Complimenti.
     
    .
57 replies since 19/4/2010, 21:08   3799 views
  Share  
.
Open chat