Intervista al dr. HITZIG - rilasciata a trx2

Sperimentazione su diverse modalità d'uso di ACELL in ambito calvizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 30/6/2010, 16:53)
    Cripto però non vedo risposte ai dubbi avanzati dal Dr.Koray al congresso di Capri sul possibile sviluppo di cellule cancerogene.

    Ho letto adesso le impressioni del dr. Koray. Non sapevo che Hitzig non fosse presente a Capri. Il dott. mi sembra orientato ad utilizzare (in futuro) il prodotto in donor per favorire la ricrescita delle uf estratte. E questo mi sembra molto positivo. Poi sulla questione tumori, che io sappia il prodotto ha subito tutta la trafila classica di approvazione, compreso il trial di sicurezza. Non ho sentito di sviluppi tumorali ne in uso veterinario ne in uso umano. In ambito ospedaliero acell è stata usata molto spesso, anche per ricostruire parte di esofago o laringe (non ricordo i dettagli) di un paziente, asportata (quella si) a causa di un tumore. Senza parlare dell'uso abbastanza confermato su militari.
    Che poi, il famoso tipo curato al dito sia poi successivamente morto di tumore è vero.. ma da qui a stabilire una relazione di causa-effetto ce ne passa. Soprattutto pensando che il rate tumorale attuale è circa 1/3 (nel corso della vita una persona su tre si ammala di qualche tipo di tumore).
    Però non ho le compenze per analizzare la questione dal punto di vista strettamente biologico e quindi non posso dirti nulla di certo.
    Se, come pare, il dr. Koray parlerà col dott. Hitzig prossimamente, forse risposte più chiare si potranno avere da lui.


    CITAZIONE (Slevin21 @ 30/6/2010, 18:22)
    Si ma in soldoni,qualcosa è cambiato?Acell si utilizzerà?

    Beh, pare già che qualcuno la usi, anche se documentazione incontrovertibile non è stata fornita.


    CITAZIONE (trantor1 @ 30/6/2010, 17:48)
    forse si. cioè, ditemi se sbaglio:

    dalla situazione pre (prima foto) dove c'è una cicatrice che crea una voragine semi glabra, si arriva ad un post dove c'è sempre una zona depressa, ma non glabra e anzi rinfoltita non poco.

    cmq le foto non sono il massimo

    Beh, si mi pare di notare (nonostante la bassa risoluzione) una certa ricrescita.. e questo da capelli strappati (dando per buone le affermazioni del dottore).

    Se pensate che il prodotto è gia disponibile e che se ha le qualità che speriamo serve solo standardizzare uno o più protocolli.. beh.. io non sarei cosi pessimista.

    Certo la cura non c'è.. ma il prodotto NON è in fase di test di approvazione. E' in commercio. Se, e sottolineo *se* avrà proprietà che permettono una ricrescita consistente anche con uno solo dei protocolli testati.. beh, per alcuni non sarà l'hm definitiva che con una puntura fa tornare capelloni, ma per altri è un cambio epocale di prospettiva.

    Non sto dicendo che credo ciecamente a ciò che dice Hitzig, si vedrà. Ma personalmente ritengo che attualmente acell sia una delle speranze più concrete e soprattutto vicine nel tempo.

    ciao
     
    .
  2. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie cripto,saggio come sempre.Magari si potrebbe inviare un mail a Hitzing e vedere per quando stima l'uscita..
     
    .
  3. sanbabila
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: se questa polverina è bianca , sarà uno sballo per noi pelati!
     
    .
  4. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.nyhairloss.com/slide30.htm


    guardate questa.

    dice che gli hanno messo 150 capelli, trattati con acell....e il conteggio dopo 6 mesi era di 500.


     
    .
  5. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanbabila @ 30/6/2010, 22:45)
    :woot: se questa polverina è bianca , sarà uno sballo per noi pelati!

    Ahhah si acell va pippata,non immersa nelle uf :P
     
    .
  6. sanbabila
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: YEESSSSSSSSSSS
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Mwamba?che fine ha fatto?anche lui ha usato acell,è passato un po da quando doveva aggiornare :alienff:
     
    .
  8. ang.cst
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un tizio su un forum straniero ha fatto una piccola ricerca sullo stato dell'arte del progetto Acell, contattando la compagnia ed altri chirurghi interessati al prodotto, tra i quali il Dr. Cole e il Dr. Cooley. Da tale indagine risulterebbe che gli unici chirurghi che collaborano effettivamente con la società Acell siano il Dr. Cooley, il Dr. Hitzig e in fase di testing, il Dr. Cole(avrebbe iniziato nel Gennaio di quest'anno). Il Dr. Jones sembra avere abbandonato il progetto per gli scarsi risultati ottenuti. L'utente descrive inoltre il Dr. Hitzig come un vero e proprio macellaio che gli ha rovinato la testa, e reputa stia serverndosi di tale tecnica come specchietto per le allodole..mah , vedremo..
     
    .
  9. xxenergyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque al povero Dr Jones non gliene va bene una! quello che tocca lo trasforma in m.... :woot:

    Ora saranno anche tecniche che funzionano poco ma col prp non ha visto nulla, a differenza di altri, e con acell neanche...

    sarà un caso?

    ai posteri l'ardua sentenza! :wacko:
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ang.cst @ 1/7/2010, 09:55)
    Un tizio su un forum straniero ha fatto una piccola ricerca sullo stato dell'arte del progetto Acell, contattando la compagnia ed altri chirurghi interessati al prodotto, tra i quali il Dr. Cole e il Dr. Cooley. Da tale indagine risulterebbe che gli unici chirurghi che collaborano effettivamente con la società Acell siano il Dr. Cooley, il Dr. Hitzig e in fase di testing, il Dr. Cole(avrebbe iniziato nel Gennaio di quest'anno). Il Dr. Jones sembra avere abbandonato il progetto per gli scarsi risultati ottenuti. L'utente descrive inoltre il Dr. Hitzig come un vero e proprio macellaio che gli ha rovinato la testa, e reputa stia serverndosi di tale tecnica come specchietto per le allodole..mah , vedremo..

    se allora stiamo proprio apposto,se Hitzig è un chirurgo poco affidabile chissa Acell quanto sara affidabile :alienff: a Capri non era presente chissa perche :ph34r: ha promesso pero che al prossimo convegno a Boston, chissa quando ci sara dara le info tanto promesse.
     
    .
  11. ang.cst
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (desperatos @ 1/7/2010, 14:08)
    QUOTE (ang.cst @ 1/7/2010, 09:55)
    Un tizio su un forum straniero ha fatto una piccola ricerca sullo stato dell'arte del progetto Acell, contattando la compagnia ed altri chirurghi interessati al prodotto, tra i quali il Dr. Cole e il Dr. Cooley. Da tale indagine risulterebbe che gli unici chirurghi che collaborano effettivamente con la società Acell siano il Dr. Cooley, il Dr. Hitzig e in fase di testing, il Dr. Cole(avrebbe iniziato nel Gennaio di quest'anno). Il Dr. Jones sembra avere abbandonato il progetto per gli scarsi risultati ottenuti. L'utente descrive inoltre il Dr. Hitzig come un vero e proprio macellaio che gli ha rovinato la testa, e reputa stia serverndosi di tale tecnica come specchietto per le allodole..mah , vedremo..

    se allora stiamo proprio apposto,se Hitzig è un chirurgo poco affidabile chissa Acell quanto sara affidabile :alienff: a Capri non era presente chissa perche :ph34r: ha promesso pero che al prossimo convegno a Boston, chissa quando ci sara dara le info tanto promesse.

    Considera comunque che quella da me riportata è una ricerca di un forumista..niente di meno, niente di più..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ang.cst @ 1/7/2010, 09:55)
    Un tizio su un forum straniero ha fatto una piccola ricerca sullo stato dell'arte del progetto Acell, contattando la compagnia ed altri chirurghi interessati al prodotto, tra i quali il Dr. Cole e il Dr. Cooley. Da tale indagine risulterebbe che gli unici chirurghi che collaborano effettivamente con la società Acell siano il Dr. Cooley, il Dr. Hitzig e in fase di testing, il Dr. Cole(avrebbe iniziato nel Gennaio di quest'anno). Il Dr. Jones sembra avere abbandonato il progetto per gli scarsi risultati ottenuti. L'utente descrive inoltre il Dr. Hitzig come un vero e proprio macellaio che gli ha rovinato la testa, e reputa stia serverndosi di tale tecnica come specchietto per le allodole..mah , vedremo..

    Mhh.. dubito che un dottore che sta testando acell e non vuole farlo sapere pubblicamente sia nominato da acell. Come abbiamo visto, cole, cooley e hitzig stanno operando "in chiaro", scrivendo sui propri siti a proposito della loro sperimentazione. Personalmente so per certo (per quanto possano essere certe informazioni virtuali) che anche Mwamba era in contatto con acell e che ha utilizzato il prodotto. Del resto il report pubblicato è abbastanza incontrovertibile.. E sono dell'idea, visto il suo stretto legame con Cole, che quest'ultimo abbia iniziato a testare il prodotto dopo aver seguito le prime sperimentazioni di Mwamba.

    Se Hitzig sia un macellaio non so, ma posso tranquillamente crederci. Se sia bravo e rigoroso a sperimentare.. beh.. vedremo. Fin'ora le immagini che ha prodotto sono di bassa qualità/risoluzione, anche se il contenuto mi sembra molto interessante. Vedremo se farà anche le cose per bene a livello di pubblicazione *seria* dei dati. Se cosi sarà (e se i risultati saranno rilevanti), la tecnica ovviamente interesserà altri chirughi.. per cui ognuno andrà da chi vuole.

    CITAZIONE (desperatos @ 1/7/2010, 01:22)
    Ma Mwamba?che fine ha fatto?anche lui ha usato acell,è passato un po da quando doveva aggiornare :alienff:

    Desperados, ogni paio di mesi mi faccio risentire, non abbandono la questione, non preoccuparti ;) Se non leggi novità, anche per molto tempo, è perchè da Mwamba non ho ricevuto informazioni. Doveva aggiornare tempo fa? Verissimo, ma non l'ha fatto.. mica posso andara sotto la clinica con un frustino ed estorcergli le info che vogliamo, eh :) Anche a me piacerebbe essere aggiornato da lui con puntualità, ma ovviamente lui non ha nessun obbligo e può anche pensare che che non gli convenga fornire altri report abbastanza dettagliati come il primo (magari perchè anche Cole adesso è della partita..) Non so, io ogni tanto torno alla carica.. più di questo non saprei onestamente che fare.. anche perchè non voglio scrivergli ogni settimana per essere considerato un molestatore virtuale e giocarmi il buon rapporto instaurato.. ^_^
     
    .
  13. sanbabila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, i pazienti dei vari chirurghi che sperimentano ACELL, dove sono? forse si sono consorziati e hanno deciso di non pubblicare immagini , di non partecipare ai vari forum ecc, in ogni caso di non rendere pubblica la loro esperienza.
    I dubbi sono tanti
     
    .
  14. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga un ragazzo li ha contattati e gli hanno risposto subito proponendogli una consulenza gratuita,in italia naturalmente.

    Edited by BOLA - 3/7/2010, 01:29
     
    .
  15. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma non mi farei mai fare un trap da sto chirurgo... se fosse koray o keser cn una bella fue allora si...
     
    .
57 replies since 19/4/2010, 21:08   3799 views
  Share  
.
Open chat