Intervista al dr. HITZIG - rilasciata a trx2

Sperimentazione su diverse modalità d'uso di ACELL in ambito calvizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta mi rassegno.. :cry:
     
    .
  2. ang.cst
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Slevin21 @ 3/7/2010, 14:50)
    Basta mi rassegno.. :cry:

    No dai, tieni duro :D
     
    .
  3. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    slevin.... ancora 3 anni...tieni duro
     
    .
  4. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    se continua così, il problema non saranno più i capelli, ma la prostata.
     
    .
  5. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    puer io allora...
     
    .
  6. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo adesso,si parla di "strappare e immergere" il capello in Acell per reimpiantarlo ed avere ricrescita effettiva.Bhe...se fosse vero la soluzione definitiva e' palpabile.Mi trovo dubbios sul fatto che e' datata 2008,Acell ufficialmente che dice?
     
    .
  7. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    sognate, sognate, che non vi costa nulla.... :)
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pontiac @ 10/7/2010, 12:05)
    sognate, sognate, che non vi costa nulla.... :)

    quoto, troppe volte si è gridato al miracolo :sick:
     
    .
  9. sanbabila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Desperatos, sto cercando di capire come la pensi veramente, visto che a volte elargisci ottimismo e altre sei il primo a deprimerti!
    BOOO
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanbabila @ 10/7/2010, 14:04)
    Desperatos, sto cercando di capire come la pensi veramente, visto che a volte elargisci ottimismo e altre sei il primo a deprimerti!
    BOOO

    allora quello che posso dirti in merito alla tua domanda è questo:oggi c è molta piu informazione di quando io ero un ragazzo e la ricerca ha fatto passi enormi un tempo quello che leggiamo qui era praticamente lontano anni luce quasi inpensabile,e questa è una nota di ottimismo per chi come me soffre di alopecia androgenetica,o aga o calvizia comune viene chiamata con diversi nomi poi ognuno scegli quello che piu gli piace(e che piacere :sick: ).La cosa che mi deprime e che mi fa piu rabbia invece è quella che sembra che si è a un soffio dalla soluzione finale ma poi si rimandano sempre le date e tutto ritorna agli albori della ricerca.Lo stesso dottor Hitzig doveva presentare acell al convegno a Capri ma poi misteriosamente non è potuto venire :ph34r: spostando la presentazione a Bosto chisa quando ci sara :cry:. per non parlare di Anderans, icx,histola bla bla bla ecc.....sono un tantinello stufo è dal 2004 che seguo queste persone che prima mi riempiono il cuore di felicita e poi puntualmente tradiscono le mie aspettative.Io credo che fin quando l uomo usera il Petrolio vedi i disastri che fanno :sick: :sick: :sick: :sick: la cura del aga come altre malattie resteranno sempre insuperabile,a buo intenditore basta questo esempio facile, ;) facile
     
    .
  11. sanbabila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco perfettamente quello che senti. Penso semplicemente che la ricerca per sconfiggere l'aga sia talmente complessa e difficile, che dovrebbe indurci ( per non restare delusi), a diffidare sempre di chi con leggerezza sbandiera di essere ad un passo dalla soluzione;
    L'esperienza ci ha insegnato che questi proclami non sono altro che specchi per le allodole (attirare capitali).
    Sono certo, che se DIO vorrà, quando arriverà la cura definitiva, questa, non sarà stata preceduta da nessun annuncio.
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanbabila @ 10/7/2010, 20:22)
    Capisco perfettamente quello che senti. Penso semplicemente che la ricerca per sconfiggere l'aga sia talmente complessa e difficile, che dovrebbe indurci ( per non restare delusi), a diffidare sempre di chi con leggerezza sbandiera di essere ad un passo dalla soluzione;
    L'esperienza ci ha insegnato che questi proclami non sono altro che specchi per le allodole (attirare capitali).
    Sono certo, che se DIO vorrà, quando arriverà la cura definitiva, questa, non sarà stata preceduta da nessun annuncio.

    ma, speriamo bene :)
     
    .
  13. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è che voi parlate di soluzione definitiva ad ogni costo, qua manco una semi soluzione hanno tirato fuori, niente di niente proprio, siam da 20 anni con fina e minox
     
    .
57 replies since 19/4/2010, 21:08   3799 views
  Share  
.
Open chat