HLC - Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,324
    Reputation
    +1,283
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Hairline-Clinic-Ankara-Team_zpsbqthubzv


    INFORMAZIONI GENERALI

    L'Hairline Clinic Ankara é stata fondata nel 2002 dal Dr. Özgür Öztan uno dei primi chirurghi a proporre in Turchia interventi con tecnica FUE.
    Nel corso degli anni si sono uniti al team altri validi chirurghi che ora compongono il team chirurgico della Hairline Clinic.
    Questi chirurghi sono il Dr.Akin, il Dr.Ali, il Dr.Cengiz e da Dr.ssa Elif.
    Presso la clinica si svolgono interventi via FUE e BHT (trapianto di peli del corpo)
    Di particolare importanza il fatto che tutte le fasi della chirurgia sono svolte dai dottori e non dalle assistenti questo nel rispetto degli standard recentemente imposti dalla ISHRS.
    I chirurghi della Hairline Clinic si occupano personalmente dell'estrazione, delle incisioni e dell'innesto.
    Per l'estrazione che avviene manualmente sono utilizzati i punch Cole Instruments.
    Per le incisioni sono usate lame su misura e la tecnica usata é la stick and place.
    Si estraggono le prime 500-750 graft e si procede alla realizzazione delle incisioni e al loro innesto immediato, questo per ridurre il tempo in cui le unitá restano fuori dal corpo garantendo una connessioneA piú rapida con il flusso sanguigno.
    Il numero massimo di unitá trapiantate in un giorno é di 1500.
    Alla Hairline Clinic si eseguono con successo interventi di trapianti di peli della barba (prelevati dalla zona sotto il mento) e del petto. Una valida risorsa per le persone con una donor ridotta.
    Da sottolineare come i chirurghi della HLC in collaborazione con il Dr.John Cole abbiano creato un centro di training per i chirurghi che desiderano specializzarsi nella chirurgia della calvizie con tecnica FUE.

    La clinica si trova ad Ankara Turchia.


    Informazioni di contatto:

    Hairline Clinic

    Ugur mumcu street.Nr.6, Gazisomanpasa, Ankara - Turchia

    Telefono: 0041-765694284


    Website: : www.hairtransplantcenter-turkey.com/


    La consulente per l'Italia è la Dr.ssa Lorena Bernal è possibile inviarle un messaggio privato:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?act=Profile&MID=5108751

    L'email di contatto per preventivi è: [email protected]

    E' possibile ricevere la valutazione anche utilizzando il modulo di consulto virtuale (cliccare sul bottone qua sotto) e selezionando clinica Hairline Clinic:

    Consulto_1-1


    PROCEDURE OFFERTE E PREZZI

    La clinica offre interventi con tecnica FUE e BHT (trapianto di peli del corpo):


    Offrono anche un pacchetto per FUE e BHT a 3 euro/grafts che non include costo del biglietto aereo ma tutto il resto si (pasti, trasporti , esami del sangue etc).
    Nel prezzo sono inclusi il soggiorno con pasti e colazione per tutti i giorni della chirurgia presso l'appartamento che la clinica mette a disposizione dei pazienti, il kit post operatorio, i trasporti con taxi privato da e per l'aeroporto.


    In caso di FUE senza rasatura dell'area ricevente il prezzo é di 3.5 euro per unitá follicolare.

    La clinica offre sconti del 10-15% in caso il paziente apra un report permettendo l'uso delle proprie fotografie a volto coperto sul forum. Questo riduce il prezzo in molti casi a 2.7 € per graft.

    GALLERIA DI RISULTATI:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1981587
    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=7285987

    LINK ALLA PAGINA PERSONALE HAIRLINE CLINIC ANKARA SU BELLICAPELLIFORUM.COM:

    http://bellicapelliforum.com/hairline-clinic

    Edited by BOLA - 22/4/2018, 17:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Questo è un video molto recente che mostra la storia di un paziente che ha deciso di operarsi con noi.
    Il paziente è assistito sin dal suo arrivo, il nostro autista Sig.Selami lo aspetta infatti all'aeroporto di Ankara
    Il paziente raggiunge poi il nostro appartamento dotato di tutto quanto necessario per un soggiorno gradevole al costo di solo 40 euro a notte (include i 3 pasti).
    Il consulto prima dell'operazione avviene in presenza dei dottori che si incaricano personalmente di tutte le estrazioni, che non sono eseguite quindi da assistenti. L'estrazione è manuale con punches da 0.8-0.9.
    Per incisioni e innesti usiamo il metodo stick and place.
    Come potrete vedere dal vivo le nostre sale operatorie sono all'avanguardia e rispettano tutti gli standard igenico sanitari



    Edited by Hairline-Clinic - 28/5/2015, 17:23
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Per favore, se possibile cambiare l'indirizzo della clinica con quello nuovo:

    Ugur mumcu street.Nr.6, Gazisomanpasa, Ankara

    La clinica è in edificio in cui si eseguono anche altri interventi di chirurgia ma noi ci dedichiamo solo al trapianto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Confermo, io mi sono operato nella nuova sede: tutto bene. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non ho potuto visitare l'Anıtkabir (il mausoleo di Atatürk) perché non avevo smaltito tutto l'anestetico. Mi sono limitato a un giretto in centro, accompagnato dal signor Selami.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,603
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hairline-Clinic @ 28/5/2015, 17:27) 
    Per favore, se possibile cambiare l'indirizzo della clinica con quello nuovo:

    Ugur mumcu street.Nr.6, Gazisomanpasa, Ankara

    fatto me lo ero perso. scusa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,324
    Reputation
    +1,283
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Inserite nuove informazioni e aggiornata la scheda della Hairline Clinic.
    Se i consulenti possono mandarci foto della nuova struttura sarebbe molto utile.
     
    .
  7. orsogrigio55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra una tariffa in media con le altre, aspettiamo di vedere un maggior numero di risultati prima di giudicare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ho visto altri risultati della clinica ed e sono tutti ottimi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qualcuno di voi è intenzionato ad andare in questa clinica? io vorrei andare nel 2016/2017 periodo preferibilmente invernale
    Se si organizza si potrebbe fare insieme partire da Milano
     
    .
  10. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi contattare la clinica e sapere quando hanno disponibilità...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab83 @ 7/6/2016, 19:22) 
    Devi contattare la clinica e sapere quando hanno disponibilità...

    Certo prima voglio vedere se qualcuno vuole venire poi si organizza
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    Vorrei gentilemte sapere: chi si sottopone ad intervento presso la vostra clinica puo' sapere prima da chi dei medici sopra citati sara' operato?
     
    .
  13. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Dr Ozgur fa le estrazioni poi per gli innesti sono gli altri 4 chirurghi della clinica. Io non sapevo con chi sarei andato ma ti assicuro che dai lavori svolti che ho visto si equivalgono tutti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab83 @ 19/6/2016, 14:37) 
    Il Dr Ozgur fa le estrazioni poi per gli innesti sono gli altri 4 chirurghi della clinica. Io non sapevo con chi sarei andato ma ti assicuro che dai lavori svolti che ho visto si equivalgono tutti.

    Grazie per fab83 . molto gentile
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A un anno e mezzo dalla prima FUE sono passato da Kojak a Little Tony, come se non bastasse chi non mi conosce mi prende per più giovane di quello che sono (non mi era mai successo!!!).
    Adesso ho delle questioni da sistemare col lavoro, ma appena potrò farò anche il crown.
     
    .
56 replies since 20/4/2010, 15:57   24007 views
  Share  
.
Open chat