HLC - Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeck1023 @ 29/4/2018, 12:29) 
    salve signori carissimi , mi sto ducumentando su questa clinica perche vorrei fare un trapianto con loro , qualcuno mi spiegherebbe a modo cosa significa innestare con metodo stick and place.

    Ciao Jeck, ti do una spiegazione breve perchè questo non è il thread adeguato, ma mi riservo di scrivere un piccolo articolo al riguardo.

    La stick and place è una tecnica di innesto delle unità follicolari.

    Con la tecnica stick and place il chirurgo effettua un'incisione ed immediatamente posiziona l'unità follicolare precedentemente estratta. Questo processo avviene in rapida sequenza.

    Nelle cliniche che non utilizzano stick and place invece le unità follicolari estratte vengono conservate in una speciale soluzione di conservazione durante il tempo in cui il chirurgo effettua tutte o parte delle incisioni, la fase di innesto quindi avviene successivamente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    grazie bola ancora una domanda cortesemente , quindi con questa tecnica alza anche la percentuale di attecchimento giusto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Jeck, per accontentare le tue richieste scriverò un articolo sulla tecnica stick and place che potrà essere d'aiuto anche ad altri utenti.
    Diciamo che più che aumentare il tasso di ricrescita permette di evitare alcuni problemi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Abbiamo pensato che fosse interessante filmare un piccolo video per mostrarvi:

    - 1 La nostra struttura e come ogni paziente sia seguito sin dal suo arrivo all'aeroporto di Ankara. Il nostro taxista attende i pazienti all'aeroporto nell'area arrivi
    - I nostri 5 chirurghi: Dr. Özgür Öztan - Dr.Elif - Dr.Akin - Dr.Cengiz - Dr.Ali che si occupano personalmente di tutte le nostre fasi dell'intervento
    - Le sale operatorie con tecnologia d'avanguardia per la conservazione delle unità follicolari
    - La nostra tecnica d'estrazione con punch manuale d'innesto con stick and place
    - I nostri appartamenti, che si trovano di fronte alla clinica, dove è possibile soggiornare gratuitamente durante i giorni dell'intervento.

    Video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    complimenti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se non ho capito male, da un pò tutto quello che ho letto, un Dottore (Dott Ozgur)si occupa di prelevare le uf con punch manuale a gruppi di 500, 700 uf e gli altri due Dottori si occupano di eseguire le incisioni (con aghi) e innesto delle uf, in sinergia, quasi contemporaneamente.
    Con questo modello organizzativo, considerando che, come per un pò la maggior parte delle Cliniche, vengono operati 2, 3 pazienti contemporaneamente nello stesso giorno, si riduce mediamente il tempo in cui le u.f. prelevate rimangono fuori? Rispetto a modelli organizzativi in cui bisogna aspettare un Dottore che si occupa in modo specifico e solo lui dell'inserimento delle uf e che impegnato nella stessa giornata con più pazienti magari può perder più tempo con un paziente che necessita di più uf da inserire o presenta una complicanza?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    clinica molto bella
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE (italy @ 8/20/2018, 04:01 PM) 
    clinica molto bella

    Grazie, la nostra clinica è stata sede di importanti congressi internazionali ed è anche un centro di formazione per chirurghi che vogliono apprendere nozioni per realizzare operazioni via FUE: www.hairtransplant-trainingcenter.com/

    Siamo tra i soci fondatori dell'importante associazione di chirurghi della calvizie FUE EUROPE

    Dal 2002 eseguiamo body hair da barba e petto, nessuna clinica in Turchia ha un'esperienza di questo tipo.
    L'estrazione è esclusivamente con punch manuale.

    QUOTE (darros75 @ 8/2/2018, 08:38 AM) 
    Se non ho capito male, da un pò tutto quello che ho letto, un Dottore (Dott Ozgur)si occupa di prelevare le uf con punch manuale a gruppi di 500, 700 uf e gli altri due Dottori si occupano di eseguire le incisioni (con aghi) e innesto delle uf, in sinergia, quasi contemporaneamente.
    Con questo modello organizzativo, considerando che, come per un pò la maggior parte delle Cliniche, vengono operati 2, 3 pazienti contemporaneamente nello stesso giorno, si riduce mediamente il tempo in cui le u.f. prelevate rimangono fuori? Rispetto a modelli organizzativi in cui bisogna aspettare un Dottore che si occupa in modo specifico e solo lui dell'inserimento delle uf e che impegnato nella stessa giornata con più pazienti magari può perder più tempo con un paziente che necessita di più uf da inserire o presenta una complicanza?

    No, non è così, ad ogni paziente viene assegnato un chirurgo che si occupa di tutte le fasi dell'intervento, dall'estrazione con punch manuale all'innesto con tecnica stick and place per minimizzare il tempo in cui le unità follicolari restano fuori dal corpo.
    I nostri 4 chirurghi hanno esperienza di almeno 10 anni alcuni di oltre 16 e sono esperti nell'estrazione FUE e di BHT.
    In alcuni casi 2 chirurghi lavorano per lo stesso paziente e non accade mai che devano dividere il loro tempo tra 2 pazienti che si stanno operando nello stesso momento.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Neanche una settimana dal mio ritorno e ho già nostalgia di Ankara :cry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    E' da oggi a disposizione un numero Whatsapp per i pazienti italiani che vogliono comunicare con noi via chat:

    +39 - 3923804688

    Potrete richiedere informazioni sulla nostra clinica, mandare foto e chiedere chiarimenti sui progetti chirurgici ricevuti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie a tutti coloro che ci hanno contattato al numero di whatsapp +39 - 3923804688

    Se possibile però cercate sempre di avere fotografie a disposizione per potervi mandare il nostro progetto chirurgico in tempi brevissimi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno Lorena,
    sono in attesa di un riscontro dai primi giorni di settembre.
    Ti ho inviato foto e necessità.
    Non mi rispondi alle mail, ai messaggi whatsapp e nemmeno la Clinica mi risponde alle mail inoltrate sia direttamente che dal sito 🤷‍♂️
    Grazie mille.
    Nicola
     
    .
56 replies since 20/4/2010, 15:57   24025 views
  Share  
.
Open chat