REPORT DI 5ALFA-REDUTTASI-TIPO2

3998 u.f. con D. Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispondo un po a tutti . la percentuale di uf che mi dovrebbero essere ricresciute la chiesi al dottore , ma neanche lui seppe dirmela ( non si pronuncio ) , ma dall espressione che fece sicuramente molto poche . per quanto riguarda il fatto di rimediare in qualche modo , il dottore non si e sbilanciato su che modalita intendera perseguire per realizzarla , si e limitato a dire " faro tutto il doveroso per renderti felice- soddisfatto , se trascosi altri 3 mesi ( cioe un anno ) la situazione non dovesse essere migliorata ". ritengo che la mia giovane eta non abbia influito sull esito del trapianto ( di norma infatti un corpo giovane risponde meglio a quasi tutti i trattamenti medico - chirurgici , sia per capacita di ripresa , sia per adattamento in se per se al trattamento ricevuto). la dermatite infatti ritengo sia stata decisiva in quanto era presente sia al momento del trapianto sia nei mesi immediatamente successivi ad esso ( fortunatamente ora e stata quasi risolta del tutto , dico quasi poiche e una patologia cronica difficilmente debellabile definitivamente , anzi di norma solo migliorabile o controllabile ) . le mie aspettative se dovessi rioperarmi sono pressoche le stesse del primo ht e la fiducia nel dottore senmpre la stessa , poiche se si imputa la non riuscita del trapianto alla dermatite difficilmente si puo giungere a diversa conclusione .
    ultma risposta e' per scotty : ci sono molti report di gente giovane come o piu di me che hanno avuto un buon risultato ( uno anche con lo stesso dottoe ) , la faccenda che i miei indigeni non erano abbastanza forti da reggere non esiste , poiche oltre a non aver perso gli stessi per shock loss , li ho addirittura mantenuti e migliorati qualitativamente nell ultimo anno grazie al raggiungimento dello stady-state di fina ( che normalmente si raggiunge dopo i 2 anni continuativi di utilizzo ), quindi se uniamo le 3 cose parecchi indigeni , 4000 uf sparse su tutta la testa fino al vertex e azione di fina prima e dopo il trapianto , la mia situazione sarebbe dovuta essere ben altra cosa e il mancato risultato in se per se non mi appariva al tempo cosi scontato e gia segnato nel destino come a te. sarai mica un veggente ????? Il posizionamento ( strategico ) che il dottore avrebbe potuto fare su una situazione piu delineata come dici tu , e lo stesso che ha eseguito in questa circostanza poiche da me espressamente richiesto ( gli dissi che volevo una cosa omogenea , che sarebbe dovuta essere tale anche qualora mi fossero caduti gli indigeni ) . Sono sicuro del fatto che il dottore ha fatto cio perche , se e vero come e vero che riesce ad innestare anche 90 uf al centimetro quadrato , qui siamo sicuramente al di sotto , ragion per cui non avrebbe dovuto aver problemi a innestare a suo piacimento dove avesse ritenuto necessario farlo per rendere il tutto il piu omogeneo possibile

    scusate gli eventuali errori o la poca chiarezza nell esposizione dei concetti , ho scritto di fretta .
    Le foto le mettero appena , in questa citta , spuntera il sole cosi saranno piu che chiare .
     
    .
219 replies since 12/5/2010, 19:44   13599 views
  Share  
.
Open chat