lozione ai fattori di crescita mimetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Member
    Posts
    8,487
    Reputation
    +53
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Gli omega 3-6-9 li uso come antiossidanti e basta non c'e da aspettarsi miracoli ovviamente , le cure dela calviozie efficaci sono unh incastro di piu' principi ativi che singolarmentefano poco ma che in sinergia si compenetraNO A VICENDA.
    Ho intenzione di provare il prp sul'areata da settembre mi sto organizzando con un day surgery piu' centro analisi di cui sono direttore sanitario,energy se ti va mandami una mail e sentiamoci ho un idea da propORti visto che mi sembri molto ferrato sull'argomento ,
    A presto
    sALUTI
     
    .
  2. xxenergyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo ricordare che il prodotto è già disponibile.
    Dal momento che il laboratorio lavora producendo dei lotti e visto che non posso per forza di cose chiedere che mi prepari 1 o 2 boccette alla volta, se qualcuno fosse interessato e volesse unirsi a me nel provare a capire le potenzialità del prodotto non occorre far altro che iniziare a scrivere qui le proprie adesioni all'iniziativa.

    Ovviamente vedendo se c'è qualcuno interessato approfondisco tutta la spiegazione e vado anche nei dettagli di costi e di come la lozione viene spedita.

     
    .
  3. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono, vedendo i risultati con un prodotto come il serum, mi sento di puntare decisamente su questa nuova lozione ^_^
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi accodo
     
    .
  5. sxaxe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aderisco all' iniziativa!!! Voglio provarlo assolutamente :D

    complimenti per l' impegno e la dedizione.
     
    .
  6. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    vrrei porre alcune domande :
    1- quale sarebbe la miglior posologia nell utilizzo di suddetto topico?
    2- all inizio puo dare caduta indotta?
    3- alla sospensione comporta , come il minox , una forte caduta?
    4- dopo quando dovrebbe dare i primi risultati ?
    5- puo essere utilizzato insieme ad altre lozioni ( minox , locoidon ) ?
    6- quali sides potrebbe causare , sempre se ne causa ?

    grazie mille
     
    .
  7. xxenergyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- la miglior posologia sarebbe iniziare applicandola ogni giorno associata al dermaroller a giorni alterni. Es: lunedì: lozione 2ml
    martedì: dermaroller + lozione 2ml
    mercoledì: lozione 2ml
    giovedì: dermaroller + lozione 2 ml etc etc

    2- sentendo utenti americani potrebbe dare un po' di caduta indotta, non di certo come il minox, e in ogni caso una caduta indotta è sempre buon segno , in specie se cadono i miniaturizzati

    3-non comporta forte caduta alla sospensione

    4- pit che ha utilizzato una lozione più blanda parla di qualche risultato già a 2 mesi, e la cosa viene confermata da utilizzatori del dermaheal che è molto simile a questa lozione

    5- può essere utilizzato proprio perchè avendo delivery nanosomiale si assorbe in fretta, ad ogni modo per precauzione aspetterei 1 oretta prima di applicare altri topici

    6- non causa alcun side


    Aggiungo che comunque è una cosa del tutto nuova in Italia soprattutto in merito a concentrazioni e principi attivi e quindi ripeto e sottolineo che questa è una SPERIMENTAZIONE che non vuole promettere niente all'inizio.

    Certo ci sono delle buone basi ma lo spirito col quale approcciarsi a questo prodotto è quello di vedere insieme quello di cui può essere capace.
     
    .
  8. xxenergyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo avvisarvi che per fare un piacere a tutti sono in grado di poter fornire io assieme alla lozione i dermaroller a 15€.

    Inserisco qui il brand del dermaroller: www.dermalintegrity.com/

    Nella custodia di plastica trasparente.

    E' uno dei dermaroller di miglior qualità presente sul mercato e se considerate il fatto che in Italia i dermaroller li trovate a prezzi che si aggirano sui 35-40€ (se va bene) , e se consideriamo anche che comprando su ebay dall'Europa i prezzi sono sui 18€ senza garanzia che arrivino, per questo prezzo avrete un dermaroller che arriva direttamente dall'Italia con corriere sda assieme alla lozione.

    Spero siate contenti dell'iniziativa.

    p.s. sto facendo questo non tanto per guadagnarci perchè il margine è veramente misero, ma più che altro perchè c'è chi se ne approfitta troppo e vende certi prodotti a prezzi che a mio avviso sono assolutamente spropositati
     
    .
  9. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pit80 @ 27/7/2010, 14:02)
    io ci sono, vedendo i risultati con un prodotto come il serum, mi sento di puntare decisamente su questa nuova lozione ^_^

    che risultai hai avuto?tempie/parietali inclusi?rispetto al minox e' superiore?foto pre e dopo ne hai?
     
    .
  10. xxenergyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una puntualizzazione: il minox agisce andando a stimolare il VEGF e comunque segue un meccanismo d'azione intracellulare che attiva un signaling non ancora ben compreso (si fanno delle ipotesi ma rimangono tali).

    Non si può dire che questo prodotto sia superiore o alternativo, di certo uno non deve commettere l'errore di utilizzare il minox per applicare questo.

    Se uno non usa alcun tipo di terapia sarebbe interessante vedere i risultati ottenibili, ma se uno usa minox e fina è il caso che questo sia un'integrazione alla terapia.
     
    .
  11. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TEA69 @ 28/7/2010, 18:36)
    CITAZIONE (pit80 @ 27/7/2010, 14:02)
    io ci sono, vedendo i risultati con un prodotto come il serum, mi sento di puntare decisamente su questa nuova lozione ^_^

    che risultai hai avuto?tempie/parietali inclusi?rispetto al minox e' superiore?foto pre e dopo ne hai?

    sì, io lo uso solo sui parietali che ho miniaturizzati. risultati: leggere ripigmentazione ed aumento della fase di anagen
     
    .
  12. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pit80 @ 28/7/2010, 18:59)
    QUOTE (TEA69 @ 28/7/2010, 18:36)
    che risultai hai avuto?tempie/parietali inclusi?rispetto al minox e' superiore?foto pre e dopo ne hai?

    sì, io lo uso solo sui parietali che ho miniaturizzati. risultati: leggere ripigmentazione ed aumento della fase di anagen

    gia' ,ricordo che abbiamo lo stesso problema parietale.Bene, gentilmente tienimi infirmato sugli sviluppi,grazie.

    minox sui parietali e' pari a zero come efficacia ,confermi?
     
    .
  13. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questa lozione unge/sporca i capelli? Io vorrei usare qualche prodotto per mantenere al meglio i capelli indigeni però non voglio usare propecia.


    Tea io applico rogaine foam ai parietali da 2 mesi e sto avendo dei risultati tangibili con tanto di foto, a 3 mesi metto una foto di paragone pre e post!
     
    .
  14. xxenergyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    A livello estetico è molto buona, non unge.
    Comunque adesso ho appena effettuato un ordine visto che il laboratorio chiude il mese di agosto.
    Per chi vorrà provarla sarà possibile fare gli ordini alla seguente mail: [email protected]

    Ora visto che c'è qualcuno interessato inizio a inserire dettagli anche in merito al prezzo, modalità di spedizione, di pagamento etc etc.

    Grazie per la fiducia comunque.
     
    .
  15. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TEA69 @ 28/7/2010, 20:05)
    CITAZIONE (pit80 @ 28/7/2010, 18:59)
    sì, io lo uso solo sui parietali che ho miniaturizzati. risultati: leggere ripigmentazione ed aumento della fase di anagen

    gia' ,ricordo che abbiamo lo stesso problema parietale.Bene, gentilmente tienimi infirmato sugli sviluppi,grazie.

    minox sui parietali e' pari a zero come efficacia ,confermi?

    per quel che ne posso dire minox nn ha cambiato la situazione, quindi personalmente confermo.
     
    .
271 replies since 24/7/2010, 11:23   16016 views
  Share  
.
Open chat