REPORT di Maxx1986

2200 uf FUE + 800 grafts Fue+2000 grafts FUE + 2200 grafts FUE con Dott Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beckenbauer @ 17/4/2024, 22:07) 
    :blink: Sei nervoso Salsazio, non fa bene ai trapiantati comunque certo mi guarderò tutti i report compreso il tuo con grande attenzione..

    Scusa ma non sono il solo a pensarla così, basta leggere
    Però io sarei il nervoso
    Ok bro

    Comunque l’importante é come si vede Max
    Non quello che scriviamo noi, che ripeto essere pareri personali (è un forum, altrimenti non si apre un report se non si vogliono ricevere giudizi)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Che poi criticheresti koray ma ti sei operato da lui? A quanti mesi sei?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Mamma mia che botta di ottimismo ragazzi :D

    Rispondo un po' alle domande:

    Continuo a curarmi con 0.25 mg di fina/die sotto controllo dermatologico.

    Il minox 5% continuo ad applicarlo fuori dalle zone operate


    Come mi vedo? Leggermente peggio del pre sul mid. Tengo il ciuffo più lungo del solito per mascherare ma noto che faccio più fatica di prima.

    Il parietale sinistro (quello dell'attecchimento diretto) molto bene. Direi più denso del resto del front in prima linea.

    Quello dx così così. Ha iniziato a definirsi ma non vedo ulteriori nuovi capelli in ricrescita.

    Il tempo c'è, inizio ad avere un po' di paura, ma il tempo c'è !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    noaga
    Beckenbauer
    quindi non sono io che vedo male, sono negativo e nervoso se pure lui dice di essere peggio del pre sul mid e manca di densità pure in altre zone

    io e Max siamo sulla stessa barca che motivo avrei di criticare
    Bisogna essere oggettivi nella vita
    Non c’è retorica o dietrologia nei miei commenti
    Unico punto su cui siamo d’accordo tutti è che ancora presto per trarre conclusioni, quindi perché mi attaccate, no sense
    Chiudo il mio intervento e non replicherò più, scusandomi se sono sembrato troppo schietto e rinnovando gli auguri a Max per raggiungere la densità desiderata
    Have a good life
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Max, ti seguo dal primissimo intervento e mi fa molto piacere che continui ad aggiornare costantemente.

    Secondo me sei in linea considerando le operazioni pregresse e la presenza di tessuto cicatriziale.
    C’è anche da dire che le foto sono fatte in condizioni estreme quindi presumo siano peggiorative.

    Piccola nota su Koray, come per ogni doc può piacere o meno il suo stile ma sull’esperienza che ha credo ci sia poco da discutere dato che opera da anni e si è dimostrato anche all’avanguardia, presentando da 15-20 anni sempre casi in modo trasparente.
    Ci sono decine di utenti che hanno ottenuto ottimi risultati
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Razionalmente so ovviamente di essere nei tempi... È solo quel piccolo sconforto che ogni tanto viene guardandosi allo specchio. Penso lo abbiano passato tutti quelli che hanno fatto un trapianto!

    Sento ancora i ragazzi che si sono operati con me negli stessi giorni e stanno andando alla grande!

    Il dottor K secondo me è una garanzia, ho fiducia.

    Le foto sono sotto luce diretta, ma le faccio così dalla prima operazione e provo a mantenere lo stesso criterio per poter essere uniforme nel metro di valutazione
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    +145

    Status
    Online
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 18/4/2024, 09:54) 
    Il dottor K secondo me è una garanzia, ho fiducia.

    Così una garanzia che di trapianti ne hai dovuti far 4 e non si sa nemmeno se risolverai...scusa se son crudo e onesto peró io proprio non vi capisco...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Escludendo trapianti esteri, generalmente non passo al microscopio i thread Turchi, tuttavia questo Dr. Mi sembra goda di reputazione e preparazione invidiabile, anche i risultati postati comunque riusciti.
    Ultimamente però leggo resoconti negativi.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salsazio @ 17/4/2024, 22:15) 
    CITAZIONE (Beckenbauer @ 17/4/2024, 22:07) 
    :blink: Sei nervoso Salsazio, non fa bene ai trapiantati comunque certo mi guarderò tutti i report compreso il tuo con grande attenzione..

    Scusa ma non sono il solo a pensarla così, basta leggere
    Però io sarei il nervoso
    Ok bro

    Comunque l’importante é come si vede Max
    Non quello che scriviamo noi, che ripeto essere pareri personali (è un forum, altrimenti non si apre un report se non si vogliono ricevere giudizi)

    Hanno ragione. Ricorda che l'HT è un'illusione non li devi avere realmente i capelli.
     
    .
983 replies since 18/8/2010, 12:38   114450 views
  Share  
.
Open chat