REPORT di Maxx1986

2200 uf FUE + 800 grafts Fue+2000 grafts FUE + 2200 grafts FUE con Dott Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    726
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 1/10/2023, 14:59) 
    Eh madonna Daniel, sei un veggente!ho sentito la clinica asmed qualche settimana fa per parlarne e koray mi ha preventivato in intervento da 2000 uf. Magari potrei mandare a Bola delle foto aggiornate per un vostro parere! Nel mentre ho un po' messo un standby la cosa per problemi di salute di mio padre, ma magari questo inverno mi decido!

    Scusa la troppa franchezza forse ma perché ti ostini a voler tornare da Koray se dopo più di un trapianto ancora non hai risolto? Io cambierei clinica sinceramente poi vedi tu...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SITUAZIONE ATTUALE A CAPELLI BAGNATI













     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Accetto suggerimenti


    CITAZIONE (utente_zero @ 1/10/2023, 15:21) 
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 1/10/2023, 14:59) 
    Eh madonna Daniel, sei un veggente!ho sentito la clinica asmed qualche settimana fa per parlarne e koray mi ha preventivato in intervento da 2000 uf. Magari potrei mandare a Bola delle foto aggiornate per un vostro parere! Nel mentre ho un po' messo un standby la cosa per problemi di salute di mio padre, ma magari questo inverno mi decido!

    Scusa la troppa franchezza forse ma perché ti ostini a voler tornare da Koray se dopo più di un trapianto ancora non hai risolto? Io cambierei clinica sinceramente poi vedi tu...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Ciao Max chiedevo perché anche io devo intervenire sul mid ho già fatto due interventi presso Asmed e farò un ultimo fra qualche mese in quella zona e anche a me ha preventivato sulle 2000 if!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Ciao Daniel! C'è un tuo report per vedere la tua situazione ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Sì report di Daniel stone però nelle foto dopo il secondo non si nota ma la zona è come la tua quella del mid che nel mio caso non è mai stata trattata nei due trapianti precedenti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRIMA DELLA QUARTA CHIRURGIA - CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI



















    QUARTA CHIRURGIA FUE CON ASMED - 2200 GRAFTS






     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    726
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Comunque dalle foto pre operatorie non sembravi messo male come nelle altre, non è che nelle altre avevi un effluvio o una condizione temporanea? Comunque in bocca al lupo, 4 chirurgie a livello di costi, tempo e tutto lo stress annesso e connesso son veramente tante, veramente auguroni di poter risolvere ed essere soddisfatto al 100%
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Ciao zero!

    se BOLA pubblicherà anche le foto a capelli bagnati (soprattutto quella dall'alto) si noterà molto di più la situazione del mio mid.

    Diciamo che ero in una condizione in cui con una pettinatura perfetta non si notava nulla, ma appena mi si spostava il ciuffo cascava un po' il palco...

    secondo me (e me lo ha confermato anche il doc) i tempi erano ormai maturi per poter intervenire tra gli indigeni (cosa che prima non era stata ritenuta sicura, nonostante i primi segni di perdita di densità nel mid - tenuti a bada dalla fina - risalgano al 2010).

    Inoltre parlando con Koray dei miei parietali, lui stesso mi ha consigliato di investire circa 500 uf (poi penso abbia calato un po' il numero, ma questo potrebbe dircelo meglio ASMED MANUAL FUE ) per dare armonia al volto.

    Io credo molto nell'importanza di quei maledetti triangolini, ma solo da poco ho la percezione che siamo giunti ad un buon livello di naturalità nel ricostruirli, dunque ha sfondato una porta abbastanza aperta.

    Per il resto direi di essere circa stabile nel mid posteriore e nel crown, magari un po' peggiorato nell'ultimo mese a causa dell'interruzione dell'uso di minoxidil come da indicazioni pre operatorie.

    Spero di poter chiudere qui le mie esperienze turche... Comunque il doc mi parlava di altre 1800\2000 uf in canna per un'ultima sparata futura in caso di bisogno.

    di certo non potrò più portare i capelli rasati a 5mm come facevo prima, anche se in questi giorni di riposto forzato stavo pensando ad una cosa:

    Stefano Rogora come la vedresti una trico definitiva da Milena solo in donor per tenerla a 3\5mm con qualche taglio tamarro? non avrei la necessità della perfezione da trico temporanea che si richiede sul front, l'unica cosa che potrei temere sarebbe il lento virare al capello bianco, ma suppongo che quello si potrebbe correggere nelle manutenzioni quinquennali... come ti parrebbe come piano?

    grazie a tutti per il consueto supporto!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Ciaoo ragazzi,

    sì, il dottore vuole aumentare il numero per 500 innesti all'inizio, poi visto che volevi tenere più follicoli per il futuro il dottore ha abbassato il numero a 2200 innesti. Abbiamo messo circa 500 innesti per le tempie laterali e 1700 per la zona frontale&mediale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Maxx1986,

    utile soltanto a lunghezze molto ridotte come da te indicato 3/5mm.
    Ad 1 cm sei già perfetto così.

    Ad ogni modo sicuramente fattibile.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, ho inviato le foto del decimo giorno a Bola or ora.

    Direi che tutto vada da copione. Le croste sono cadute quasi in toto, tra un paio di giorno sarò intonso.

    Sono molto colpito dal progresso della tecnica, soprattutto lato donor. Dopo 3\4 giorno ero già molto pulito. Erano quasi più visibili i white dots dei prelievi del 2010 piuttosto che quelli di qualche giorno fa!

    Ora che sto cercando "il pelo sull'uovo (o forse il capello? :P )", direi che il temple point sinistro sia da favola mentre il destro sia un po' più squadrato nella parte bassa e forse meno denso e definito... ma ne riparleremo a risultato ottenuto!

    Secondo me loro daranno un grande cambiamento estetico! spero davvero si integrino bene con i miei indigeni e che non si noti molto la differenza di densità\texture, potendo ancora portare tagli semi rasati sotto il cm (7,8 mm?)

    Voi come la vedete?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 GIORNI










     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Maxx1986 ciao Max anche io ho fatto due interventi dal dottore e presto dovrò eseguire il terzo .. vedevo dal tuo ultimo intervento che ti ha lasciato un triangolino vuoto nella zona mid - frontale, hai mica chiesto il motivo? Anche io nei due interventi fatti mi ha lasciato quella zona scoperta e ora volevo intervenire
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Ciao! Si nota poco (BOLA puoi postare qualche foto preoperatoria a capelli bagnati?) Ma li ho un ciuffetto naturalmente più denso...

    Probabilmente troppo per intervenire senza rischio shock loss permanente o simili
     
    .
983 replies since 18/8/2010, 12:38   114567 views
  Share  
.
Open chat