TRIAL A 12 SETTIMANE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che questi asiatici son dei bei capelloni !
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin21 @ 13/9/2010, 00:31)

    ma cos'è,si sono decisi a far uscire il prodotto sul mercato?ragazzi chi fa un riassunto della situazione?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desperatos @ 13/9/2010, 12:20)
    CITAZIONE (Slevin21 @ 13/9/2010, 00:31)

    ma cos'è,si sono decisi a far uscire il prodotto sul mercato?ragazzi chi fa un riassunto della situazione?

    ?
     
    .
  4. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ne parla nel 2014, visto che siamo quasi nel 2011 direi 3 annetti di attesa per la data secondo cui contano di uscire sul mercato. Se qualcuno è fortunato nel 2013 potrebbe partecipare ai test su larga scala (visto che ci sarà phase 3) o pre-commercializzazione come volete chiamarla.. dipende che piani hanno in mente, se iniziare a vendere a pochi fortunati o se farlo gratis come test bo' chi lo sa

    a fine del 2011 comunque finiranno la maggior parte (nella prima metà 2012 anche l'ultima) delle varie phase 2, quindi il prossimo anno avremo molte notizie, poi ci sarà solo la phase 3 e commercializzazione.. ammesso che le cose non cambino chiaramente. A metà 2012 (quindi tra poco piu di un anno emmezzo) inizieranno la phase 3, contano di farla durare un anno emmezzo.

    Il resto del papiro non l'ho letto comunque credo siano piu dati finanziari che altro

    ps. ah nel mucchio credo che histogen voglia anticiparli per questo si parlava di release in asia nel 2013, un po di sana concorrenza ci potrebbe far risparmiare un annetto di attesa che non è male visti i tempi che corrono..
     
    .
  5. gian1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno fosse 2014...!!! Speriamo, cmq il progetto Aderans si basa sull'hair multiplication giusto?
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Zuccio,come al slolito solo publicità
     
    .
  7. Howl.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che gira gira di fatti se ne vedono ben pochi, a dispetto delle miriadi di notizie sensazionali che girano per il web e non...
    A volte mi sembra solamente che stiamo tutti aspettando un miracolo e basta. Bon, continuiamo ad aspettare allora.
     
    .
  8. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho dato un occhiata al report e non parla di commercializzazione nel 2014 ma dopo il 2014..stando alle loro parole..
    la differenze e' sostanziale a mio parere perche' il 2014 viene visto come termine per finire i trial per poi preoccuparsi di una commercializzazione quindi ci vorra' almeno un anno anche di piu dal 2014 sempre ammesso che vada tutto bene con i trial..alla fine giri e rigiri si parla sempre dei fatidici 5 anni ..!!
    speriamo almeno che questa volta siano i 5 anni definitivi ..!!
     
    .
  9. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, il 2014 è gia papabile, c'è la tabella che indica che dall'inizio del 2014 puntano alla commercializzazione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mah, la differenza tra il grafico e il testo può dipendere dal fatto che la commercializzazione non è immediata, dopo fase 3. In ogni caso, non è un mese piu o un mese meno che fa la differenza. Scrivono after anche perchè non è detto che tutto fili liscio.. e comunque "prima" del 2014 non se ne parla..

    image
     
    .
  11. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto infatti, significa che contano di commercializzare DAL 2014 in poi (2014 compreso)

    quindi si se va bene magari ai primi mesi del 2014 esce.. e mancano 3 anni, il 2010 andrà via che è una meraviglia ormai.. manca il 2011 (tutto) il 2012 ed il 2013.. quindi contano di uscire tra 3 anni e qualche mese, altro che 5 anni e passa :P

    speriamo che rispettino solo i tempi stabiliti.. poi mese piu, mese meno, chissenefrega? :)
     
    .
  12. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo una cosa vorrei sapere: con questa tecnica posso avere i capelli dove voglio?
    vorrei rifarmi tutta l'attaccatura, ovvero tutto il contorno del viso da orecchio a orecchio, è possibile con questa tecnica? altrimenti tra quelle in fase di studio quale potrei usare?
     
    .
  13. danyita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Perduto @ 14/9/2010, 22:28)
    solo una cosa vorrei sapere: con questa tecnica posso avere i capelli dove voglio?
    vorrei rifarmi tutta l'attaccatura, ovvero tutto il contorno del viso da orecchio a orecchio, è possibile con questa tecnica? altrimenti tra quelle in fase di studio quale potrei usare?

    No,infatti per l hairline dovresti sempre sottoporti a un ht..
     
    .
  14. gian1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyita87 @ 14/9/2010, 23:05)
    CITAZIONE (Perduto @ 14/9/2010, 22:28)
    solo una cosa vorrei sapere: con questa tecnica posso avere i capelli dove voglio?
    vorrei rifarmi tutta l'attaccatura, ovvero tutto il contorno del viso da orecchio a orecchio, è possibile con questa tecnica? altrimenti tra quelle in fase di studio quale potrei usare?

    No,infatti per l hairline dovresti sempre sottoporti a un ht..

    Quindi nn si tratta di hair multiplication?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il fatto che serva *anche* un trapianto, non è affatto certo.. anzi, la tecnica in se non lo richiederebbe. Potrebbe essere necessario se si riscontrassero problemi di naturalezza (come la direzione d'uscita) in zone dove essa è fondamentale (l'hairline, come detto). Il fatto che non escludano la concomitanza di un trapianto è anche una questione di marketing: hanno un associato come la bosley che non sarebbe molto contento se si cominciasse a suggerire di aspettare il 2014 per fare una procedura molto meno invasiva e con risultati potenzialmente migliori.

    Il trapianto potrebbe anche impedire, in realtà (ed in certa misura) l'efficacia della hm, non tanto nei casi di neogenesi (creazione di capelli ex-novo) ma nel caso di riattivazione di vecchi follicoli (che, se danneggianti da nuovi impianti, non potrebbero rinascere).

    Ma le percentuali dell'una e dell'altra sono in valutazione e al momento attuale ragionare su possibili interazioni tra hm e trapianto è, secondo me, abbastanza prematuro.
     
    .
85 replies since 22/8/2010, 10:41   6358 views
  Share  
.
Open chat