TRIAL A 12 SETTIMANE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 8/4/2011, 11:11) 
    direi che la parte piu' interessante sia questa.....se non e' esatta la traduzione correggetela pure..... ;) ;)
    "Aderans ha recentemente completato il primo di sette protocolli di una fase di rigenerazione capelli,su 2 studi clinici.
    Più della metà dei partecipanti allo studio ha mostrato una significativa crescita dei capelli un anno dopo il trattamento del prodotto.
    protocolli di sperimentazione in corso stanno valutando ulteriori varianti di prodotti derivati ​​da cellule follicolari."

    Ragazzi, sono più di sei anni che Aderans ci tiene tutti in sospeso con queste mezze notizie che dicono tutto e niente.
    Non esiste un minimo di documentazione seria sugli effettivi risultati delle loro ricerche. Come possiamo fare ancora affidamento su affermazioni basate sul nulla assoluto? Rileggetevi tutti i post sull'argomento dal 2006.
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa volta mi trovo daccordo con guerrinus,basta co ste mezze notizie non se ne puo più :sick:
     
    .
  3. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    BE'io ho tradotto giusto per fare un favore a chi non mastica l'inglese.....ma da li a credere sulla parola...be' ce ne passa.....quando vedro' e tocchero' con mano allora ci credero'.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  4. Santone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    non avete notato che hanno fatto copia ed incolla dal precedente pdf? Non si sono nemmeno presi la briga di scrivere due righe.
     
    .
  5. dany.ita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io speravo dessero informazioni sulla conferenza che han fatto a parigi il mese scorso
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Infatti anch'io ho notato che l'unica parte interessante era roba letta e riletta, con parole identiche poi!
    Intanto siamo ad aprile e l'unica "prova" che abbiamo è un trial a 12 settimane vecchio di parecchi mesi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    chiacchiere chiacchiere chiacchiere niente di concreto!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano3s3 @ 8/4/2011, 20:22) 
    chiacchiere chiacchiere chiacchiere niente di concreto!!!

    purtroppo
     
    .
  9. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ennesimo buco nell'acqua.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,282
    Reputation
    0
    Location
    Macerata

    Status
    Anonymous
    nel 2030 verrà fuori che per risolvere la calvizie bastava spalmarsi la marmellata di fichi in testa. affanculo a tutto quanto va.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hypercube @ 4/7/2011, 02:22) 
    nel 2030 verrà fuori che per risolvere la calvizie bastava spalmarsi la marmellata di fichi in testa. affanculo a tutto quanto va.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vero purtroppo
     
    .
85 replies since 22/8/2010, 10:41   6358 views
  Share  
.
Open chat