Report di Sinesio

690 grafts FUE + 1699 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinesio quanti anni hai?
     
    .
  2. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    26 e mezzo.
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto in bocca al luupo.partivi bene,bel capello,pero' se posso permettermi te lo dissi pure nella tua cartella,se fossi stato in te nel momento in cui avessi deciso di fare un trap e quindi accettar l'idea che col passar degli anni ne dovrai fare altri,avrei chiuso piu le tempie,perche ora cmq saresti stempiato e avrei rinfoltito la 1 linea.perche se avanza l'aga la 1 parte che perderai sarai la 1 linea e ti ritroverai con le tempie piu folte del centrale e nn saprai nemmeno cm coprire!ormai ti trovavi potevi chiudere un po di piu e infoltire la 1 linea.mio modestissimo parere!ti auguro cmq il meglio!al di la dei disegni mi pare il doc lavori da dio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    sinesio voglio rivederti fra una settimanella, per il momento diciamo che hai corretto un piccolo inestetismo. però sono curioso di vedere come cresceranno le uf e come starai con le tempie "piene"
     
    .
  5. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    come avevo anticipato, essere stempiato non mi disturba. Quindi non vedo perchè avrei dovuto fare una cosa che non volevo.

    Per quello che invece dici sui futuri HT: questo è un tema che ha occupato più della metà del consulto operatorio e si è discusso anche alcuni piani per il secondo HT. Che dovrò fare altri trapianti è chiaro: ho solo cercato un disegno che ritardasse quanto più possibile il secondo trapianto. Se il peak centrale dovesse arretrare un pò, non avrei bisogno din HT subito. Se arrestra di più e si perde anche in densità, si può facilmente organizzare una seconda linea di difesa: se vedi, nel disegno pre-operatorio vi è disegnata anche questa linea. La strategia è di intervenire con molti (si spera non tantissimi) interventi piccoli.
    In tal modo ho massimizzato le mie 2 funzioni obiettivo: armonizzazione della HL e ritardo massimo del secondo HT, per quello che dipende dal disegno. Poi, quello che succederà, succederà. Inoltre ho quello che per me è un bonus aggiuntivo: rendere i trapianti impercettibili alla gente intorno, senza cambiamente clamorosi.



    Per K*Pasa: è quello che tu chiami eufemisticamente "piccolo inestetismo" a farmi stare molto ma molto male, per quanto per te la cosa sembri irrisoria.
    Tutto è relativo, specialmente quando si parla di capelli. Per me, come per molti, si tratta "solo" di un problema psicologico e non di un problema estetico. Come ho detto nella mia annotazione 2, che a ragione mi è sembrato accorto fare, tali erano i miei obiettivi.

    Edited by sinesio_di_Cirene - 10/9/2010, 21:20
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Sinesio!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sinesio_di_Cirene @ 10/9/2010, 21:16)
    Per K*Pasa: è quello che tu chiami eufemisticamente "piccolo inestetismo" a farmi stare molto ma molto male, per quanto per te la cosa sembri irrisoria.
    Tutto è relativo, specialmente quando si parla di capelli. Per me, come per molti, si tratta "solo" di un problema psicologico e non di un problema estetico. Come ho detto nella mia annotazione 2, che a ragione mi è sembrato accorto fare, tali erano i miei obiettivi.

    Ma ci mancherebbe, dico che voglio vederti con un capello più lungo per valutare la differenza, giusto per farmi un'idea migliore
     
    .
  8. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah certo, questo si. Anche il dottore ha detto che cmq sono necessari capelli di almeno un cm per apprezzare appieno il risultato.

    Avv. Natan: grazie per gli auguri!
    essendo un pò più sensibile della media (o meglio: meno strafottente della media. Altrimenti pare che sia una cosa buona!), parole come le tue non le prendo mai come formule fatte, ma mi fanno davvero contento. :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    E allora mi raccomando fra una settimana aggiorna il report perché sono curioso di vedere la differenza con la prima foto del report
     
    .
  10. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in una settimana mica i capelli mi arrivano alla lunghezza del post??!
    Uanemedamiserje! e che ho le filatrici al posto dei follicoli! :P

    Cercherò in ogni caso di postare foto ad intervalli regolari, perchè questa è una cosa che ho spesso desiderato vedere in altri report.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    no però fra una settimana/10 giorni ti si potrebbe vedere con le tempie piene no? voglio solo capire l'effetto che fa, capito?
     
    .
  12. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sinesio_di_Cirene @ 10/9/2010, 21:16)
    La strategia è di intervenire con molti (si spera non tantissimi) interventi piccoli.
    In tal modo ho massimizzato le mie 2 funzioni obiettivo: armonizzazione della HL e ritardo massimo del secondo HT, per quello che dipende dal disegno. Poi, quello che succederà, succederà. Inoltre ho quello che per me è un bonus aggiuntivo: rendere i trapianti impercettibili alla gente intorno, senza cambiamente clamorosi.

    Soggettivamente ognuno fa ovviamente quello che crede;
    oggettivamente questo però non è l'iter più funzionale e idoneo. Avere più operazioni e più post operatori sarebbe una cosa da limitare al massimo, a prescindere dall'entità dell'intervento.

    Poi certo, se non ti vuoi fare sgamare e non te ne frega nulla di essere stempiato, allora meglio per te ;)

    In bocca al lupo per la ricrescita!
     
    .
  13. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Dune, che ci sia una oggettività nella battaglia contro l AGA, come una unica strategia vincente è una cosa che dubito fortemente.

    Avere più operazioni è una cosa che costa più soldi e più stress, ma mi ha garantito il dottore, non compromette il risultato estetico. Tu che ulteriori svantaggi vedi nell avere mlti HTs?

    Non farmi sgamare è importante si...ma non importantissimo. Per me è un obiettivo secondario.

    Detto ciò, ho apprezzato moltissimo il tuo commento, Dune.
    é proprio questa linea che ho scelto di seguire che voglio sia discussa in questo report. Anche perchè per ora parlare di risultati è impossibile.

    Ciao e grazie di aver detto la tua.

    S.

    Edited by sinesio_di_Cirene - 10/9/2010, 22:42
     
    .
  14. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati ci mancherebbe!

    Diciamo che avere tanti mini HT porta a tanti post operatori che come saprai richiedono notevoli attenzioni [ lavaggi/cappellini/sole/crosticine... ]

    Oltre che il lato economico già citato.

    Con queste 2 affermazioni mi riferivo al lato oggettivo della faccenda!

    Se però per te non è un peso e il doc ti ha assicurato che non ci sono problemi allora ben venga la tua strategia.

    Ad esempio molti dicono fatti una strip da 4000 uf, altri diranno fatti 2 passate fue da 2000. Sono linee di pensiero.

    Cmq ribadisco se per te è la soluzione ottimale seguila fino in fondo ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    complimeti per le foto,la domanda che mi balza subito in mente è a che densità ha lavorato?il disegno è particolare la linea molto frastagliata , niente righelli,be che dire,siamo con te e tienici aggiornati siamo molti curiosi di vedere le capacità del dott,potrebbe essere una valida alternativa,auguroni
     
    .
235 replies since 9/9/2010, 10:46   24241 views
  Share  
.
Open chat