posto piu' bello che avete visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hasfalto 2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Bolivia, tutta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Messico!!! ho fatto da città del Messico, chiapas e yucatan per finire a Tulum! E' stato il mio viaggio di nozze ed viaggio più bello, posti stupendi... ci tornerò prima o poi (possibilmente con i capelli :lol: )
     
    .
  3. wrc78
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTO MESSICO!! SIAN KA'AN (YUCATAN) DOPO AVER VISITATO PARECCHIE NAZIONI MI HA IMPRESSIONATO IL MESSICO OLTRE LA STORIA CON I TANTI SITI STORICI A TANTISSIME SPIAGGIE BELLISSIME IO ABITO IN SARDEGNA DI SPIAGGIE BELLE NE ABBIAMO PARECCHIE.. MA COME LA RIVIERA MAYA NN CE NE TROPPO BELLA.. SPERO DI RIANDARCI AL PIU PRESTO..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    jpgCaño Cristales, Colombia
     
    .
  5. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto difficile esprimere un giudizio perche ogni posto in cui sono stato miha lasciato qualcosa, allora come posto di mare per ora direi Mauritius mai visto un posto cosi suggestivo molto simile alla Polinesia anche se in quest ultima non ci sono mai stato lo dico solo per i documentari che ho visto.(non vedo l ora di andarci comunque).Per quanto riguarda la montagna direi il nord del Giappone e davvero fantastico con le terme naturali e davvero suggestivo fare il bagno all aperto con 1 metro di neve. Per quanto riguarda la fauna dire il safari in Africa e stato molto impegnativo ma bello davvero. Per quanto riguarda la figa io adesso vivo in Asia ma Il Brasile lo porto nel cuore :D.
    Il mondo e tutto bello ora il mio obbiettivo sono le isole del pacifico....
     
    .
  6. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da viaggiatore e grandissimo amante della natura e dei grandi contrasti che ci sono in essa posso dire che ogni paese ha almeno un luogo unico,speciale nel suo cuore. Questo puo' essere determinato da animali,paesaggi o addirittura da persone o civilta' umane.
    Ho amato i contrasti del Messico,la natura che muta decine di volte in pochi chilometri in Nuova Zelanda, i grandi contrasti di antiche civilta' asiatiche e i volti struggenti della natura in America del sud e del Nord.
    La cosa piu' importante e' vederle,rendere partecipi noi stessi di questo grande,importante unico tesoro.
    Questo tesoro a causa del progresso e dell'avidita' di pochi sul pianeta ci sta sfuggendo di mano,l'uomo sta perdendo una cosa che rimpiangera' per sempre.
    Ho visto cose terribili fatte in nome del profitto e del progresso,le generazioni future vedranno molte cose o animali solo piu' attraverso fotografie o documentari.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    jpg

    Pongua Falls Vietnam Situata in una catena montuosa a 50 km da Dalat. L’acqua cade da 40 metri e l’eco dell’acqua che cade nel lago sottostante si propaga per chilometri nella foresta.
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nox23 @ 18/10/2012, 01:44) 
    (IMG:https://image.forumfree.it/7/1/5/5/1/8/6/13...17408.jpg")

    Pongua Falls Vietnam Situata in una catena montuosa a 50 km da Dalat. L’acqua cade da 40 metri e l’eco dell’acqua che cade nel lago sottostante si propaga per chilometri nella foresta.

    consiglio a tutti un viaggio dalle mie parti magari partendo dal nord dalla baia di halong e fare tutte le tappe principali cosiglio le varie isole per rillassarsi.....almeno un mese
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    jpg

    Bac Lieu, Vietnam Un tempo era territorio della Cambogia ed è generalmente associato al delta del Mekong, anche se si trova leggermente a sud, a circa 100 km da Can Tho, la più grande città nel delta del Mekong
     
    .
  10. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nox23 @ 18/10/2012, 03:43) 
    (IMG:https://image.forumfree.it/7/1/5/5/1/8/6/13...24534.jpg")

    Bac Lieu, Vietnam Un tempo era territorio della Cambogia ed è generalmente associato al delta del Mekong, anche se si trova leggermente a sud, a circa 100 km da Can Tho, la più grande città nel delta del Mekong

    non ci crederai ma la mia attivita e a 45/50 km nel entro terra da bac lieu :D ora come ora pero sto cercando un terreno a phu quoc per comprare casa :D
     
    .
  11. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Mekong e' uno dei fiumi di maggior spessore del Mondo,reputo il primo in Asia. Risalirlo dalla Cambogia al Vietnam deve essere stupendo,questo e' un viaggio che voglio fare molto presto.
    Pochi sanno che in un tratto del Mekong,precisamente a Kratie in Cambogia,vive un rarissimo delfino di fiume oggi in seria via di estinzione.Il Mekong da Kratie alla regione di Ratanakiri fino in Vietnam deve essere pura esperienza di vita,sebbene molto faticoso navigarlo in un tratto cosi' lungo.

    Per saperne di piu' su questo fantastico animale che sta scomparendo:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Orcaella_brevirostris
     
    .
  12. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (artico100 @ 18/10/2012, 10:05) 
    Il Mekong e' uno dei fiumi di maggior spessore del Mondo,reputo il primo in Asia. Risalirlo dalla Cambogia al Vietnam deve essere stupendo,questo e' un viaggio che voglio fare molto presto.
    Pochi sanno che in un tratto del Mekong,precisamente a Kratie in Cambogia,vive un rarissimo delfino di fiume oggi in seria via di estinzione.Il Mekong da Kratie alla regione di Ratanakiri fino in Vietnam deve essere pura esperienza di vita,sebbene molto faticoso navigarlo in un tratto cosi' lungo.

    Per saperne di piu' su questo fantastico animale che sta scomparendo:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Orcaella_brevirostris

    lo sai che non lo sapevo te lo giuro sara che la risalita del mekong dal delta fino in Cambogia non mi e mai interessata bo lo reputo un po noioso e un po tutto uguale, se vieni dalle mie parti ti presto la mia barchetta cosi puoi fare la risalita :rolleyes:
     
    .
  13. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 18/10/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (artico100 @ 18/10/2012, 10:05) 
    Il Mekong e' uno dei fiumi di maggior spessore del Mondo,reputo il primo in Asia. Risalirlo dalla Cambogia al Vietnam deve essere stupendo,questo e' un viaggio che voglio fare molto presto.
    Pochi sanno che in un tratto del Mekong,precisamente a Kratie in Cambogia,vive un rarissimo delfino di fiume oggi in seria via di estinzione.Il Mekong da Kratie alla regione di Ratanakiri fino in Vietnam deve essere pura esperienza di vita,sebbene molto faticoso navigarlo in un tratto cosi' lungo.

    Per saperne di piu' su questo fantastico animale che sta scomparendo:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Orcaella_brevirostris

    lo sai che non lo sapevo te lo giuro sara che la risalita del mekong dal delta fino in Cambogia non mi e mai interessata bo lo reputo un po noioso e un po tutto uguale, se vieni dalle mie parti ti presto la mia barchetta cosi puoi fare la risalita :rolleyes:

    E' un fiume lungo, va diciamo"conosciuto". La regione di Kratie e Ratanakiri in Cambogia sono stupende,quest'ultima ha un patrimonio inestimabile(il lago al suo interno sembra sia nato dall'impatto di una meteora).Vivono civilta' che adottano culti antichissimi legati alla vita e alla morte,come i toraja indonesiani e vi e' un patrimonio naturalistico a livelli dell'Amazzonia o del Borneo.
    Se conosci il Mekong e ti fermi nei luoghi giusti durante la sua navigazione deve essere un esperienza unica.
    Tu vivi in Vietnam,questo patrimonio enorme lo hai a portata di mano,facci un pensiero,ne vale la pena.
     
    .
  14. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (artico100 @ 18/10/2012, 11:50) 
    QUOTE (Fakemilhouse @ 18/10/2012, 11:43) 
    lo sai che non lo sapevo te lo giuro sara che la risalita del mekong dal delta fino in Cambogia non mi e mai interessata bo lo reputo un po noioso e un po tutto uguale, se vieni dalle mie parti ti presto la mia barchetta cosi puoi fare la risalita :rolleyes:

    E' un fiume lungo, va diciamo"conosciuto". La regione di Kratie e Ratanakiri in Cambogia sono stupende,quest'ultima ha un patrimonio inestimabile(il lago al suo interno sembra sia nato dall'impatto di una meteora).Vivono civilta' che adottano culti antichissimi legati alla vita e alla morte,come i toraja indonesiani e vi e' un patrimonio naturalistico a livelli dell'Amazzonia o del Borneo.
    Se conosci il Mekong e ti fermi nei luoghi giusti durante la sua navigazione deve essere un esperienza unica.
    Tu vivi in Vietnam,questo patrimonio enorme lo hai a portata di mano,facci un pensiero,ne vale la pena.

    qunto avro tempo lo faro sicuramente dai per ora ho fatto la risalita dal confine di ha tien fieno a siem riep passando da phnom phen tutta in macchina
     
    .
  15. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 18/10/2012, 12:07) 
    CITAZIONE (artico100 @ 18/10/2012, 11:50) 
    E' un fiume lungo, va diciamo"conosciuto". La regione di Kratie e Ratanakiri in Cambogia sono stupende,quest'ultima ha un patrimonio inestimabile(il lago al suo interno sembra sia nato dall'impatto di una meteora).Vivono civilta' che adottano culti antichissimi legati alla vita e alla morte,come i toraja indonesiani e vi e' un patrimonio naturalistico a livelli dell'Amazzonia o del Borneo.
    Se conosci il Mekong e ti fermi nei luoghi giusti durante la sua navigazione deve essere un esperienza unica.
    Tu vivi in Vietnam,questo patrimonio enorme lo hai a portata di mano,facci un pensiero,ne vale la pena.

    qunto avro tempo lo faro sicuramente dai per ora ho fatto la risalita dal confine di ha tien fieno a siem riep passando da phnom phen tutta in macchina

    Hai visto i templi di Angkor vicino a Siem Reap? Sono bellissimi
     
    .
91 replies since 9/9/2010, 11:12   2141 views
  Share  
.
Open chat