REPORT DI K*PASA

1950 grafts FUE + 1809 grafts FUE con con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k*pasa
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, riscrivo semplicemente per un aggiornamento a due mesi e passa di trattamento.
    Sono tornato alla fina galenica e sinceramente non c'è proprio storia per il sottoscritto: quest'estate che mi lamentavo della riga laterale un po' troppo diradata, dei buchi in testa che avevo ecc... ora è veramente tutt'altra storia.
    Non so dirvi se questa estate (o fine estate) ho avuto qualche sorta di effluvio o più semplicemente il proscar sul sottoscritto non faceva nulla, sta di fatto che appena passato alla fina galenica, la differenza è NOTEVOLE e lo noto tantissimo.

    Aggiorno giusto per correttezza dato che avevo cominciato e volevo mettervi al corrente di come stava andando.
    Per il resto, come già detto in precedenza, il prossimo autunno sarò dal dottore che - come al solito sempre disponibilissimo - mi aveva già dato disponibilità lo scorso novembre tramite Alessio - 100 volte più disponibile e paziente con il sottoscritto - per vedere come sto ed eventualmente che tipo di strategia adottare per un futuro prossimo.

    Un saluto a tutti community :)
     
    .
463 replies since 10/9/2010, 12:06   103072 views
  Share  
.
Open chat