REPORT DI K*PASA

1950 grafts FUE + 1809 grafts FUE con con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k*pasa
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Dai 26 ai 34 mi sono goduto tante cose, anche solo la possibilità di non stare appiccicato allo specchio per correggere qualche buco di qua e di la (nonostante la mia non fosse una situazione disperata ma comunque sappiamo tutti che l’aga ci colpisce mentalmente già solo si tratti di seghe mentali).
    Da un paio di anni la minaturizzazione dei capelli va avanti, eppure ogni volta che prendo un certo tipo di fina (a suo tempo una ricetta prescrittami dal dottor D’Ovidio che per me è stato il miglior tricologo con cui ho avuto a che fare e che conservo gelosamente da quasi 10 anni), la situazione migliora drasticamente come si evince anche dalle foto dell’anno scorso.

    Lo ripeto: io devo molto al dottor Koray. Il suo team Non mi ha mai spinto a prendere una decisione ma mi ha sempre prima informato sulle varie possibilità e mi ha sempre seguito qualora disponibile (ripeto: quando ancora vivevo in Italia e la ASMED faceva il suo “tour”, ero sempre felice non solo di andare a trovare il dottore e le sue assistenti ma anche e soprattutto di conoscere gente che come me aveva trovato in ASMED una famiglia con cui dialogare).

    Se a quasi 40 anni posso godermi ancora i capelli credo che sia merito di BOLA in primis (ci credete che dopo 13 anni di tentativi sono finalmente riuscito a salutarlo e ringraziarlo in privato un paio di giorni fa? 😂) per aver messo su questo spazio incredibile di informazioni e chiaramente anche ad ASMED (ma qui non mi ripeto perché poi sembra sul serio che mi paghino per fargli pubblicità 😁)
     
    .
463 replies since 10/9/2010, 12:06   103072 views
  Share  
.
Open chat