REPORT DI K*PASA

1950 grafts FUE + 1809 grafts FUE con con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k*pasa
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 3/2/2024, 01:04) 
    CITAZIONE (k*pasa @ 2/2/2024, 23:38) 
    Ciao raga, come va? 😁


    Continuo in cura con un buon tricologo locale e continuo con fina e minox nella stessa capsula + integratore ISDIN Lambdapil. Al momento ci siamo visti due volte con il doc e mi ha detto che la situazione è stabile, leggero diradamento nel crown ma tutto sommato ancora tutto sotto controllo da quanto mi diceva.
    Oggi però sono andato a tagliarmi i capelli da un barbiere nuovo e mi ha fatto un taglio corto in mezzo e lasciato lungo davanti, riempiendomi di cera e lacca nel mezzo, per cui il diradamento generico si nota di più dato che solitamente i capelli li tengo tutti da un lato (se non erro postati un video 3 anni fa nel post-parrucchiere con un risultato praticamente simile).

    https://streamable.com/04104k

    Opinioni? Dovrei considerare una scappata dal doc?
    Io credo che sia tutta la merda messami dal parrucchiere che mi fa notare ancora di più il diradamento che già sapevo esserci, però ecco volevo le vostre opinioni perché magari mi sto impanicando per nulla.

    Non so neanche a chi rivolgermi della clinica perché so che Alessio è andato via ahimè e non so se ci sia ancora Marco disponibile.

    Ad ogni caso, un abbraccio a tutti i vecchi utenti del forum! 😁

    Aggiungo una foto, magari aiuta di più del video


    Direi proprio di non farti problemi, da Koray puoi passare per salutarlo non certo per un trapianto!
    Il posto di Alessio è stato preso dall'ottimo Cihan che già lavorava in Asmed

    Dici Bola? Lo vedi come un diradamento “normale” quindi?
    Grazie mille cmq Bola, sei sempre un caro “amico virtuale” con cui è sempre un piacere dialogare 😁 spero tu stia bene.

    Il diradamento generale c’è (ed è evidentemente), ma prima di intervenire volevo aspettare almeno un altro paio (o più, dato che resisto bene) di anni perché bene o male lo ritengo in linea con la mia età e soprattutto perché lo riesco a camuffare bene a capello asciutto o con poca cera (i capelli ora sono stracolmi di prodotto e messi verso l’alto).

    Ad ogni modo lo stesso tricologo, il dottor Alcaide, mi disse che neanche lui interverrebbe al momento (lui parlava più di “coronilla” (crown) perché dice che qualcosa ho perso ma non così tanto da spingere per un intervento chirurgico), che mi ha fatto apprezzare ancora di più l’onestà professionale del dottore!
     
    .
463 replies since 10/9/2010, 12:06   103039 views
  Share  
.
Open chat