REPORT DI K*PASA

1950 grafts FUE + 1809 grafts FUE con con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jimmy58 @ 13/1/2022, 12:09) 
    Wow… che dire.. ottimo k*pasa.

    A 40 anni hai un ciuffo da ventenne

    Ehi non mi rubare 6 anni d’età in piú !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Se a quasi 40 anni posso godermi ancora i capelli credo che sia merito di BOLA in primis (ci credete che dopo 13 anni di tentativi sono finalmente riuscito a salutarlo e ringraziarlo in privato un paio di giorni fa? 😂) per aver messo su questo spazio incredibile di informazioni e chiaramente anche ad ASMED (ma qui non mi ripeto perché poi sembra sul serio che mi paghino per fargli pubblicità 😁)
    [/QUOTE]


    Scusa K*pasa, avevo letto questa tua frase e frainteso. Ora rileggendo ho capito che di anni ne hai 34 🤦‍♂️😂😂
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Complimenti , risultato stupendo ... Koray cosa si è occupato durante il tuo intervento??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, spero stiate bene.
    Ieri sono stato da un tricologo qui in Spagna consigliatomi da BOLA : era da tempo che non mi sentivo a mio agio con qualcuno del settore.
    Non solo è rimasto colpito positivamente dai risultati del mio trapianto a 10 anni di distanza, ma è stato super disponibile ad aiutarmi con spiegazioni facili per continuare le cure che sto seguendo da anni.
    A breve comincerò con fina e minoxidil in capsula come feci nel 2020 e stopperò la fina prescrittami in Italia tempo fa e che mi porto dietro da anni giacché secondo il dottore è meglio mettere in pausa l’assunzione di seleniometionina, piridossina e zinco gluconato che avevo nella precedente ricetta.
    La qualità del capello rimane intatta, certo nel tempo qualcosa ho perso: secondo lui sul crown c’è un leggerissimo peggioramento ma non tale da ricorrere nuovamente ai ferri, mi ha detto di stare assolutamente tranquillo al riguardo.
    Siamo rimasti che per il rilascio di un’altra ricetta devo solo scrivergli via mail (gratis!), mi ha poi richiesto di fare delle analisi da mandargli via mail e che il prossimo controllo lo faremo fra 6 mesi. Costo della visita 120€, ma sono uscito soddisfattissimo. Era dai tempi di D’Ovidio che non mi sentivo così sinceramente.

    Grazie mille ancora BOLA per il consiglio 🙂
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Felice di averti aiutato K*pasa, non c'è problema se vuoi condividere il nome del dermatologo ;)
    Mi sembra anche un buon prezzo per la visita
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 11/3/2023, 08:38) 
    Felice di averti aiutato K*pasa, non c'è problema se vuoi condividere il nome del dermatologo ;)
    Mi sembra anche un buon prezzo per la visita

    Ops sorry, mi era sfuggita la risposta!

    Dr. Antonio José Alcaide Martín, riceve in Málaga centro 😃
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (k*pasa @ 18/3/2023, 15:45) 
    CITAZIONE (BOLA @ 11/3/2023, 08:38) 
    Felice di averti aiutato K*pasa, non c'è problema se vuoi condividere il nome del dermatologo ;)
    Mi sembra anche un buon prezzo per la visita

    Ops sorry, mi era sfuggita la risposta!

    Dr. Antonio José Alcaide Martín, riceve in Málaga centro 😃

    :D Si ora ricordo e confermo che in Spagna è una delle migliori scelte
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, come va? 😁


    Continuo in cura con un buon tricologo locale e continuo con fina e minox nella stessa capsula + integratore ISDIN Lambdapil. Al momento ci siamo visti due volte con il doc e mi ha detto che la situazione è stabile, leggero diradamento nel crown ma tutto sommato ancora tutto sotto controllo da quanto mi diceva.
    Oggi però sono andato a tagliarmi i capelli da un barbiere nuovo e mi ha fatto un taglio corto in mezzo e lasciato lungo davanti, riempiendomi di cera e lacca nel mezzo, per cui il diradamento generico si nota di più dato che solitamente i capelli li tengo tutti da un lato (se non erro postati un video 3 anni fa nel post-parrucchiere con un risultato praticamente simile).

    https://streamable.com/04104k

    Opinioni? Dovrei considerare una scappata dal doc?
    Io credo che sia tutta la merda messami dal parrucchiere che mi fa notare ancora di più il diradamento che già sapevo esserci, però ecco volevo le vostre opinioni perché magari mi sto impanicando per nulla.

    Non so neanche a chi rivolgermi della clinica perché so che Alessio è andato via ahimè e non so se ci sia ancora Marco disponibile.

    Ad ogni caso, un abbraccio a tutti i vecchi utenti del forum! 😁

    Aggiungo una foto, magari aiuta di più del video



    Edited by BOLA - 3/2/2024, 01:03
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (k*pasa @ 2/2/2024, 23:38) 
    Ciao raga, come va? 😁


    Continuo in cura con un buon tricologo locale e continuo con fina e minox nella stessa capsula + integratore ISDIN Lambdapil. Al momento ci siamo visti due volte con il doc e mi ha detto che la situazione è stabile, leggero diradamento nel crown ma tutto sommato ancora tutto sotto controllo da quanto mi diceva.
    Oggi però sono andato a tagliarmi i capelli da un barbiere nuovo e mi ha fatto un taglio corto in mezzo e lasciato lungo davanti, riempiendomi di cera e lacca nel mezzo, per cui il diradamento generico si nota di più dato che solitamente i capelli li tengo tutti da un lato (se non erro postati un video 3 anni fa nel post-parrucchiere con un risultato praticamente simile).

    https://streamable.com/04104k

    Opinioni? Dovrei considerare una scappata dal doc?
    Io credo che sia tutta la merda messami dal parrucchiere che mi fa notare ancora di più il diradamento che già sapevo esserci, però ecco volevo le vostre opinioni perché magari mi sto impanicando per nulla.

    Non so neanche a chi rivolgermi della clinica perché so che Alessio è andato via ahimè e non so se ci sia ancora Marco disponibile.

    Ad ogni caso, un abbraccio a tutti i vecchi utenti del forum! 😁

    Aggiungo una foto, magari aiuta di più del video


    Direi proprio di non farti problemi, da Koray puoi passare per salutarlo non certo per un trapianto!
    Il posto di Alessio è stato preso dall'ottimo Cihan che già lavorava in Asmed
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 3/2/2024, 01:04) 
    CITAZIONE (k*pasa @ 2/2/2024, 23:38) 
    Ciao raga, come va? 😁


    Continuo in cura con un buon tricologo locale e continuo con fina e minox nella stessa capsula + integratore ISDIN Lambdapil. Al momento ci siamo visti due volte con il doc e mi ha detto che la situazione è stabile, leggero diradamento nel crown ma tutto sommato ancora tutto sotto controllo da quanto mi diceva.
    Oggi però sono andato a tagliarmi i capelli da un barbiere nuovo e mi ha fatto un taglio corto in mezzo e lasciato lungo davanti, riempiendomi di cera e lacca nel mezzo, per cui il diradamento generico si nota di più dato che solitamente i capelli li tengo tutti da un lato (se non erro postati un video 3 anni fa nel post-parrucchiere con un risultato praticamente simile).

    https://streamable.com/04104k

    Opinioni? Dovrei considerare una scappata dal doc?
    Io credo che sia tutta la merda messami dal parrucchiere che mi fa notare ancora di più il diradamento che già sapevo esserci, però ecco volevo le vostre opinioni perché magari mi sto impanicando per nulla.

    Non so neanche a chi rivolgermi della clinica perché so che Alessio è andato via ahimè e non so se ci sia ancora Marco disponibile.

    Ad ogni caso, un abbraccio a tutti i vecchi utenti del forum! 😁

    Aggiungo una foto, magari aiuta di più del video


    Direi proprio di non farti problemi, da Koray puoi passare per salutarlo non certo per un trapianto!
    Il posto di Alessio è stato preso dall'ottimo Cihan che già lavorava in Asmed

    Dici Bola? Lo vedi come un diradamento “normale” quindi?
    Grazie mille cmq Bola, sei sempre un caro “amico virtuale” con cui è sempre un piacere dialogare 😁 spero tu stia bene.

    Il diradamento generale c’è (ed è evidentemente), ma prima di intervenire volevo aspettare almeno un altro paio (o più, dato che resisto bene) di anni perché bene o male lo ritengo in linea con la mia età e soprattutto perché lo riesco a camuffare bene a capello asciutto o con poca cera (i capelli ora sono stracolmi di prodotto e messi verso l’alto).

    Ad ogni modo lo stesso tricologo, il dottor Alcaide, mi disse che neanche lui interverrebbe al momento (lui parlava più di “coronilla” (crown) perché dice che qualcosa ho perso ma non così tanto da spingere per un intervento chirurgico), che mi ha fatto apprezzare ancora di più l’onestà professionale del dottore!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Capello lavato e bagnato e con un paio di dita di cera, credo che effettivamente mi stavo facendo paranoie inutili

    IMG-2539
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Ma stai trollando o sei veramente serio?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (k*pasa @ 3/2/2024, 10:38) 
    Capello lavato e bagnato e con un paio di dita di cera, credo che effettivamente mi stavo facendo paranoie inutili

    IMG-2539

    Direi di si :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Sempre top k*pasa , ma che ti sei tinto i capelli? O è la luce?
    Comunque stai benissimo così
     
    .
463 replies since 10/9/2010, 12:06   102985 views
  Share  
.
Open chat