Intervista al dr. JERRY COOLEY - da "The Bald Truth" di Spencer Kobren

Sull'uso di capelli STRAPPATI (che ricrescono), come graft da usare in ricevente insieme ad ACELL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ohh.. intervista tutta tradotta. terza parte appena inserita.
     
    .
  2. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sempre Cripto complimenti, penso di ringraziarti a nome del forum per quello che fai.

    tornando all'intervista , leggete le demande dell'intervistatore, si può ben notare che vuole far sapere che Acell ''funziona'' e che ci sono le prove, in questo modo vuole evitare che ci siano ''ripensamenti'' sull'efficacia da parte del dottore. tutto questo per citare la teoria sui complotti

    scusate l'OT
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Cripto santo. Grazie per la traduzione leggerò con interesse tutto il documento.
    Ho chiesto a qualche dottore presente a Boston un commento.
     
    .
  4. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascio da parte le mie perplessità.

    Questa è la prima volta che vedo "trapelare" ottimismo e sicurezza con i toni "giusti".

    Cioè, la persona che parla cerca di mantenersi cauto, ma in realtà si capisce benissimo che è conscio dei buoni i risultati raggiunti. In pratica si legge così: "a parte qualche dettaglio, la calvizie è stata sconfitta".

    Ora, vedremo i tempi e speriamo che non gli rompano le scatole.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-cripto- @ 4/11/2010, 00:24) 
    ohh.. intervista tutta tradotta. terza parte appena inserita.

    cripto se non ci fossi ti dovrebbero inventare :)
     
    .
  6. capareisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto ringrazio di nuovo Cripto per questo lungo lavoro di traduzione....
    sono d'accordo con Trantor, anche per me Cooley si dimostra sicuro del suo lavoro ma non eccessivamente ottimista su tempi brevissimi.
    questo dimostra che ha qualcosa di esplosivo in mano e che il suo scopo non è solo farsi pubblicità poichè se volesse solo far soldi direbbe "abbiamo la soluzione già pronta" e avrebbe centinaia di migliaia di prenotazioni e dollari da nuotarci in piscina.
    io spero solo che da oggi i top surgeon inizino a sperimentare questa tecnica perchè solo così si potrà scoprire col loro contributo come perfezionare definitivamente l'attecchimento e spazzare i dubbi che ancora permangono allo stato attuale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Al momento l'ulnico dubbio restante è quello di vedere se i capelli trapianati con Acell resteranno o cadranno col tempo...se anche questa si supera siamo a cavallo :)
     
    .
  8. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    tocca iniziare a mettere i soldi da parte!!!
    speriamo che a gennaio 2011, essendo l'inizio di un nuovo anno e magari del decennio delle innovazioni, sia il mese della svolta
     
    .
  9. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me sta bene tutto...sono anch'io fiducioso e spero con tutto me stesso...ma...dove sono le foto che documentano il tutto?

     
    .
  10. Santone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Randel2 @ 4/11/2010, 16:35) 
    ragazzi a me sta bene tutto...sono anch'io fiducioso e spero con tutto me stesso...ma...dove sono le foto che documentano il tutto?

    più indietro c'è il link della presentazione di Cooley
     
    .
  11. dannato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente novelle nuove!!

    grazie a cripto per il lavoro di traduzione

    speriamo bene ragazzi...
     
    .
  12. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cripto lavoro encomiabile,grazie davvero!!Tornando a noi mi riviene lo stesso dubbio che avevo espresso in precenza cioè questa tecnica non sarà esclusiva di cooley e hitzing?Perchè dovrebbero rivelare la metodica a altri chirurghi?La mia domanda non trova risposta tra le righe dell'intervista di cooley quindi domando a te cripto se per caso hai capito il contrario o confermi la mia ipotesi.
     
    .
  13. danyita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin21 @ 5/11/2010, 00:34) 
    Cripto lavoro encomiabile,grazie davvero!!Tornando a noi mi riviene lo stesso dubbio che avevo espresso in precenza cioè questa tecnica non sarà esclusiva di cooley e hitzing?Perchè dovrebbero rivelare la metodica a altri chirurghi?La mia domanda non trova risposta tra le righe dell'intervista di cooley quindi domando a te cripto se per caso hai capito il contrario o confermi la mia ipotesi.

    Anche io lo pensavo,però credo che acell sia un prodotto acquistabile da tutti i chirurghi..Quindi l unica cosa che potrebbe essere a parer mio ,temporaneamente esclusiva, potrebbe essere la metodica di estrazione delle uf..Come è avvenuto del resto anche nelle tecniche strip e fue.Qualcuno avrà iniziato a svolgerle ,però poi sono arrivati altri doc a perfezionarle sempre più..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slevin21 @ 5/11/2010, 00:34) 
    Cripto lavoro encomiabile,grazie davvero!!Tornando a noi mi riviene lo stesso dubbio che avevo espresso in precenza cioè questa tecnica non sarà esclusiva di cooley e hitzing?Perchè dovrebbero rivelare la metodica a altri chirurghi?La mia domanda non trova risposta tra le righe dell'intervista di cooley quindi domando a te cripto se per caso hai capito il contrario o confermi la mia ipotesi.

    e perchè deve essere loro esclusiva? il prodotto è in commercio.. il metodo non sembra complicato.. prendo il capello, lo strappo stando attento che ci sia lo strato epiteliale interno, lo immergo in acell e lo impianto.

    Di solito queste sperimentazioni sono fatte in collaborazione con l'azienda produttrice con la quale, di norma, si condividono i risultati. Anche perchè se la cosa funziona come detto, acell ha tutto l'interesse a diffondere la notizia e il protocollo, per vendere il prodotto anche ad altri.

    Tra l'altro l'intervista ad Hitzig sembra confermare questa impostazione e l'intenzione di condividere le informazioni.

    Quanti pazienti avete trattato?

    All'inizio ho trattato tra le 18 le 20 persone. Attualmente sto scrivendo un articolo scientifico sulla base dei risultati di questo gruppo, spiegando cosa sta dietro il processo rigenerativo unico che abbiamo osservato. Una volta che tutta la documentazione è stata organizzata e tutti i follow-up dei pazienti sono stati completati, la ricerca verrà inviata ad ACell per la verifica dei risultati. La pubblicazione dovrebbe seguire subito dopo.


    E poi, in teoria, dovrebbe trattarsi di studiosi.. cooley, ad esempio, ha passato almeno gli ultimi dieci anni coinvolto in ricerche nel campo della ricrescita. Molti lavorano per le pubblicazioni, per la fama e per i vantaggi accessori che derivano dall'essere ricercatori di successo..

    ciao
     
    .
  15. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che acell è già in commercio, non mi risulta chiaro perchè ci vorrebbe del tempo per cominciare ad utilizzare questo sistema.

    D'altronde qui si tratta solo di effettuare un'estrazione diversa dalla "tradizionale". Un nuovo tipo di estrazione, appunto, che risulta essere meno invasiva, in associazione col prodotto acel già in commercio.

    Ora, capisco i tempi necessari per la necessaria pubblicità, ma non vedo perchè si dovrebbe aspettare tanto.

    Se funziona, ovvero come anche ha detto il dottore, si verifichi che 'sti capelli tengano botta al dht come quelli della zona del prelievo e poi via.

    Non vedo ulteriori elementi che possano incidere sulle tempistiche.
     
    .
117 replies since 1/11/2010, 00:03   5609 views
  Share  
.
Open chat