REPORT DI DYLAN1

3.950 u.f. strip + 200 plugs rimossi + scar revision + 1700 u.f con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ,potreste consigliarmi qualcosa per il gonfiore che ho agli occhi ?quasi non vedo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Evita di piegarti in avanti, bevi molta acqua, dormire formando un angolo di 45°, puoi applicare ghiaccio in bustina sulla fronte e sugli occhi non sull'area del trapianto.
    Il gonfiore è normale tra qualche giorno scenderà e non avrai più problemi
     
    .
  3. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie bola
     
    .
  4. larrymuller
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi dylan,stai tranquillo tutto normale anke io ho avuto un gonfiore allucinante,e passato completamente al 7 gg.e segui i consigli di bola.nn pigliare schifezze tipo cortisone!!!tieni duro.
     
    .
  5. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    a meno male pensavo che non era nella norma .qiando mi guardo allo specchio sembro una caricatura
     
    .
  6. larrymuller
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda dylan,ho avuto lo stesso effetto e gli stessi pensieri,tali che ad un certo punto avevo il timore di avere compromesso definitivamente il mio aspetto estetico.guarda le ho pensate di tutte.a che gg sei??io ho inziato ad avere miglioramenti dal 4 gg e nel giro di tre 4 gg mi e' passato!!!l unica cosa dylan ma nn voglio impensierirti,giro difatti la domanda anke al mitico bola,a me come a te ha estratto la cute in area donar credo molto piu in basso rispetto a quello che e' di usanza tra gli altri dottori.ecco speravo che bola potesse dirci qualcosa in merito anke considerando che da qualke parte ho letto che troppo in basso c e' un maggiore rischio di diastasi.ma nn voglio intimorirti puo' esser che io abbia sbagliato a leggere.ecco perche' approfitto del tuo post per rivolgere la domanda a chi ha competenza , considerando che a te ci sono le foto che danno il senso reale della situazione.io foto della donar nn ne ho!!!ciao e tranquillo!!
     
    .
  7. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    martedi ho fatto l'intervento ,siamo a tre giorni .no di queste cose non mi proccupo per me doveva per forza di cose incidere in basso
    per inglobare la vecchia cigatrice .ma ho visto che il dottore sa il fatto suo e nbon e il primo intervento che fa.non preoccuparti larry vai tranquillo
     
    .
  8. larrymuller
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora vedrai che da domani inizi ad avere miglioramenti!!!be tienimi aggioranato e cerca di riposare.ciao dylan
     
    .
  9. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao larry
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    la fue invece ha un prezzo fisso d 3,95€ a uf?
     
    .
  11. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la fue penso che quello sia il prezzo. Caspita Dylan che brutti plugs ti ha dovuto rimuovere. Io sono al secondo mese post HT con Feriduni ed eccetto questi fastidi/dolori tardivi di risveglio sensoriale in fase di riafferentazione nervosa, pare andare abbastanza bene. Vediamo se fra 15-20 gg parte regolarmente la ricrescita.
     
    .
  12. cubalibre
        Like  
     
    .

    User deleted


    ben fatto amigos! vedrai che sistemi tutto alla grande!
     
    .
  13. koala1954
        Like  
     
    .

    User deleted


    feriduni è il migliore per me...però anche la prohair clinic....cosa mi consigliate tra le due?feriduni fa un bel dense paking.....non capisco perchè la prohair clinic costi così poco...qualcosa mi puzza...
     
    .
  14. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so . comunque feriduni e proprietario della sua clinica e non ha dottori da pagare . io m sono operato in precedenza in germania in cliniche che pensano solo a come guadagnare facendoti credere la luna nel pozzo e poi con risultati nulli anzi disastrosi
     
    .
  15. koala1954
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta!come va con la ricrescita?meclo consiglieresti come dottore per un intervento?grazie di tutto attendo tue foto!!!
     
    .
302 replies since 10/11/2010, 20:42   33658 views
  Share  
.
Open chat