REPORT DI DYLAN1

3.950 u.f. strip + 200 plugs rimossi + scar revision + 1700 u.f con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi puo darmi una risposta? dopo quanti giorni cminciano a cadare i trapiantati ? io stamattina ho gia trovato un po di croste con capelli attaccati .e normale?
     
    .
  2. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è normale...cadono fino a un mese e mezzo circa.
     
    .
  3. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioe da adesso fino ad un mese e mezzo ?
     
    .
  4. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai dylan faccio il tifo x te....vedrai che con questa passata finalmente te ne potrai andare in giro tranquillamente senza farti paranoie!!!!

    CITAZIONE (dylan1 @ 12/11/2010, 15:11) 
    ciao a tutti ,potreste consigliarmi qualcosa per il gonfiore che ho agli occhi ?quasi non vedo

    sopratutto se ti è possibile, nelle ore più calde (coprendoti la recipient) esci a camminare anche x una o due ore.....aiuterà a sgonfiarti in quanto attiverai la circolazione sanguinea e smaltirai anche un pò tutti gli antibiotici che hai assunto.
     
    .
  5. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dylan1 @ 19/11/2010, 12:17) 
    cioe da adesso fino ad un mese e mezzo ?

    si
     
    .
  6. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    e magari depura il tuo organismo con integratori naturali
     
    .
  7. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    quali integratori .io non capisco cosa sono ,mi puoi aiutare a capire speziale? grazie
     
    .
  8. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quando si puo masaggiare un po la testa pe far cadere le croste ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dylan segui le istruzioni di Feriduni, però è possibile massaggiare con movimenti circolari dei polpastrelli per facilitare le croste già dopo 5 giorni post trapianto, alcune cliniche come Hasson&Wong pensano che le croste debbano cadere tutte entro 10 gg
     
    .
  10. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie bola .io ho incominciato a massaggiare al decimo giorno con l'olio che mi ha dato feriduni .
    spero di non aver sbagliato ho cosi una paura di aver cmpromesso le uf
     
    .
  11. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti .oggi sono andato dal dottor heitman a zurio a togliere le staples .e il dottore mi ha detto che procede tutto bene e che la cigatrice e quasi invisibile ( speriamo sia vero ). Heitman mi era stato raccomandato da feriduni perche sono amici e vengono dalla stessa scuola ,solo che adesso heitman fa solo fue ,e per chi fosse interessato heitamn paral molto bene l'italiano .
     
    .
  12. larrymuller
        Like  
     
    .

    User deleted


    contento per te!!ma dimmi un po dylan,io sul lato sx della ciacatrice avverto ancora un bel gonfiore,te come sei messo???inizio a preoccuparmi che nn rientri!!
     
    .
  13. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    larry non preoccuparti non e il caso col tdmo rientra tutto

    tempo
     
    .
  14. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao dylan, vedo solo ora il tuo report...in bocca al lupo!!! volevo chiederti una cosa se puoi rispondermi:

    tenendo SOLO conto degli interventi precedenti quante uf ti avevano innestato?
     
    .
  15. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè ad esempio l'MSM è un composto solforato,ha molte proprieta' tra le quali quella di depurare e ossigenare i tessuti.va bene anche il cardo mariano se vuoi disintossicare il fegato o un policomposto come il Depurdren
     
    .
302 replies since 10/11/2010, 20:42   33657 views
  Share  
.
Open chat